Ciao ma quali video in 4k non riesci a far partire?da you tube intendi...perché se intendi quelli avevo posto anch io la stessa domanda qualche messaggio fa e ti serve il sek3500 per vederli...
Visualizzazione Stampabile
Ciao ma quali video in 4k non riesci a far partire?da you tube intendi...perché se intendi quelli avevo posto anch io la stessa domanda qualche messaggio fa e ti serve il sek3500 per vederli...
Film normali scaricati da internet
Scusate lo sfogo...però che tristezza aver un tv 4k...e non riuscire nemmeno a vedere qualche demo su you tube senza il kit 2015...
Per quelli non so risponderti mi spiace...
Con cosa li guardi sti film?
Ora sto scaricando film 3840x2160 spero si vedano, i film li metto sull hard disk e li guardò col player del televisore
se hai il cipset vecchio è normale..... se hai il cipset nuovo non è normale, perche a me in quella risoluzione vanno tranqullamente...
Si ho il chip vecchio, quindi non posso vederli?
Quindi io non posso vedere file 4 k da usb?
lo so...lo so... purtroppo è sempre la stessa discussione e problematica che tutti ci aspettiamo risolvano con un aggiornamento che mai arriverà...
@francys da pc puoi farli andare i 4096.... kmq la tv è 4k, l'unica cosa che sa usb non puoi riprodurre la massima risoluzione...a 4096
Quindi teoricamente i 3840 li posso aprire da usb?purtroppo non ho un pc con uscita video in 4K
si non avrai nessun problema con quelli
Ok grazie