Visualizzazione Stampabile
-
Ripeto.....parlato con un resp toshiba Milano che conosco personalmente,sicuramente il prezzo calera' a breve.....come mi ha detto lui in Italia si arriva sempre tardi...non so' se per furberia o altro.Di sicuro dal 1' marzo in volantino a 199 euro da Panorama,ora o aspettare che cali come in tutta europa,anche se ormai non ci crede piu' nessuno ad uno sviluppo futuro dei titoli hddvd(vedo sempre rinvii)....o acquistarlo ora a 399 ma mi sembra una cavolata.
-
Io ho comprato in baia inglese, non si sa mai.... :O
Speso 135 pound spedizione inclusa. :cool:
-
io ho spedito la cartolina il 7 gennaio e incominciavo a preoccuparmi ma a quanto sento da voi sono nella "media".:rolleyes:
p.s. sto anche attendendo che mi venga consegnata la versione in italiano di bourne supremacy richiesta anchessa a inizio gennaio.A qualcuno di voi è arrivata?
Alessandro ex hddvdfan
-
Io ho spedito la cartolina attorno al 10 Dicembre, ho ricevuto i dischi questa settimana.
Era la cartolina dell'Xbox, comunque la società che li invia è la stessa, la Synerlogis, l'email è office@synerlogis.com, a me hanno risposto subito quando ho chiesto informazioni su che fine avevano fatto.
-
Citazione:
p.s. sto anche attendendo che mi venga consegnata la versione in italiano di bourne supremacy richiesta anchessa a inizio gennaio.A qualcuno di voi è arrivata?
Ho fatto la richiesta un venerdì ed al seguente mercoledì mi era arrivata.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Io ho spedito la cartolina attorno al 10 Dicembre, ho ricevuto i dischi questa settimana.
Io verso il 15 di dicembre... adesso provo a contattarli alla mail che hai indicato. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
sto anche attendendo che mi venga consegnata la versione in italiano di bourne supremacy richiesta anchessa a inizio gennaio.A qualcuno di voi è arrivata?
Nel giro di 2/3 settimane me l'hano rimandato.... però avevo in mezzo Natale e feste varie per cui hanno tardato un po'.
-
Ho notato sul sito toshiba tedesco che la promozione dei 7 hd dvd in regalo e' stata prorogata anche a tutto febbraio, ed in piu' hanno aggiunto anche un hd dvd della serie di star trek alla promozione. Speriamo ci si adegui anche quà...
-
Visto ieri in un centro commerciale di Caserta
199 euro + 2 dischi nella confezione e 5 da richiedere. Il commesso mi ha detto che quelli da richiedere arrivano in meno di una settimana:rolleyes:
Quasi quasi lo prendo:)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Visto ieri in un centro commerciale di Caserta
199 euro + 2 dischi nella confezione e 5 da richiedere. Il commesso mi ha detto che quelli da richiedere arrivano in meno di una settimana:rolleyes:
Mimmo,
mi potresti dire in M.P. qual'è il Centro Commerciale ??? Giusto per vedere se riesco a trovarlo nella mia zona, che venire a Caserta non è nei miei piani :D
Inoltre: notizie su una eventuale proroga della promozione dei 5 film ??' (che mi pare scada a fine mese)....
Grazie anticipatamente.
-
Anch'io vorrei sapere in quale centro commerciale.
Ciao e grazie
Luigi
-
....sul "meno di una settimana" per ricevere i 5 film in piu ho qualche dubbio....oggi sono 22 giorni che ho mandato la cartolina ma fino ad ora nisba
-
Ciao!!!
Lettore arrivato e funzionante
bel prodotto anche se devo testarlo bene....
l'ho giusto buttato se e visto se funzionava.....
Cmq da me c'è la lettera con 7 dischi da scegliere...
Ciaoooooooooooo
-
scusa, ma alla fine dov'è che l'hai comprato?
-
In Germania, arrivato in 3 giorni e pagato spese di trasporto e contrassegno incluse 233 Euro
MA una domanda....voi tra 1080i, 1080P e 1080P24Hz notate differenze?
premetto che come tv ho un 40M86 che dovrebbe supportare tutte e tre le risoluzioni.....
Quale settaggio consigliate? io per adesso ho messo 1080P
-
Qui dalle mie parti nesssun centro (MW ; UNIE ecc...) ha il prodotto ep 30 e nessuno sa dirmi quando e se arriverà mai la promo.
Ciao