;) L'ho visionato solo per pochi minuti , ma è stato sufficiente per capire che siamo di fronte ad una buona edizione.
Visualizzazione Stampabile
;) L'ho visionato solo per pochi minuti , ma è stato sufficiente per capire che siamo di fronte ad una buona edizione.
Davvero? Figata, dove l'hai ordinato? Anche Menu in ITA?:DCitazione:
Originariamente scritto da brontolo
PaulLevesque
Quando all'estero trovi l'italiano i menu sono uguali perchè i dischi sono gli stessi, non sono edizioni o authoring differenti
Ciao,
dove si può ordinare la versione UK di The Kingdom,su play.com quando vado a pagare mi dice che quel titolo non può essere spedito fuori UK...
Prima volta che mi accade ma è così.
Grazie
Siamo OT :rolleyes: , comunque devi inserire € come valuta.
Scusate ma da noi uscirà mai la valigetta con HD-DVD come in america?
altrimenti invece di comperare la final cut aspetto la valigetta!!!! sarei disposto ad aspettare!!! :D
una domanda per Jimbo:
cloverfield uscirà in hd-dvd?
Sono proprio curioso :confused:
E' distribuito da Paramount in USA e da Universal da noi... quindi per certo NON uscirà in blu-ray ;)Citazione:
Originariamente scritto da crazyman78
wow la us versione di Omega man a linqua italiana:)
http://hddvd.highdefdigest.com/1064/omegaman.html
Eh non sen'era accorto nessuno :DCitazione:
Originariamente scritto da HD-fan 2
audio mono ricordiamo per i nostalgici :D
Scusate ragazzi American Gangster è dato in uscita su Play.com il 10/3, essendo Universal non dovrebbe contenere anch'esso la lingua Italiana?:)
Speriamo...ma penso sia il disco USA che quindi l'ita non ce l'ha...in UK tante volte tengono l'edizione venduta anche in america e di ITA non c'è niente...anche se è un disco della UNIVERSAL....purtroppo...
aspettiamo il disco tedesco :)
Ah beh ma ultimamente sembrano aver cambiato la tendenza, Bourne e The Kingdom hanno la traccia ITA!:)Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Beh speriamo!:D