[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me e' arrivato oggi Ocean's eleven ed e' riportata la lingua italiana come giustamente scritto nella lista :)

su amazon de hanno l'audio indicato in italiano i seguenti:

Chuck & Larry - Wie Feuer und Flamme [HD DVD] (vi dichgiaro marito e marito)

e

Evan Allmächtig [HD DVD] (Un'impresa da Dio)

qualcuno puo' confermare? Anche ocean 13 era riportato in ita ma qui ho letto che non e' vero...

PS

anche molto incinta e' in offerta e segnalato con audio italiano

Ultima modifica:
Steven ha detto:
Non ho capito!?
Dunque... nel tuo messaggio dicevi che non lo compravi perchè il formato era sbagliato, io conseguentemente ti dicevo che invece il formato è corretto... magari cambiavi idea e decidevi di comprarlo visto che ti basavi su un' informazione sbagliata

Xche' mi interessano solo i titoli registrati in cinemascope(che cmq sono la maggioranza x fortuna)molto + "coinvolgenti" ;) :P

Mi confermate che solo la versione spagnola e tedesca di The Manchurian Candidate ha la traccia ita? Perchè su dvd crave costa realmente una cicca :D

Ho letto la lista di Jimbo, è il mio bookmark preferito ultimamente, ma visto che qualche volta può scappare qualcosa volevo verificare :)

Cmq, ordine risparmiato!

ragazzi su american gangster hddvd inglese, abbiamo conferme "serie" sulla lingua italiana? non vorrei fare il san tommaso di turno però spesso i refusi ci sono :)

Abbiamo serissime conferme: Giangi l'ha ordinato su Amazon e gli è arrivato ieri... con audio italico. ;)

Bye, Chris

Raga ho ordinato su HD Movie Source "The bourne Identity" in quanto dalla lista di Jimbo si segnalava fosse Universal Multi.
Tuttavia è arrivato con audio solo in Inglese e Francese.
Ho interpretato io la lista? Per Universal Multi si intendono magari solo le versioni europee?
In tal caso mi scuso in anticipo :P Vorrei comunque qualche chiarimento a riguardo.
Grazie

Edit. Mi autoedito in quanto ho letto meglio e l'errore è stato mio :( in quanto si intende come Universal Multi sono Europa ed Australia
Quindi devo escludere a priori tutti i film che sono su amazon.com ad esempio... peccato.
Poco male in quanto l'inglese del film è semplice e riesco a capirlo molto bene.

Sembra che in Germania alla fine "Lo spaccacuori - The heartbreak Kid" non sia uscito.

Speriamo bene con American Gangster...

Bye, Chris

Come detto qualche post sopra,la versione di American Gangster uscita in UK ha l'audio italiano,potete acquistarla li'.

qualcuno conferma che è stata cancellata la release in hd dvd del film l'assassinio di jesse james per mano del codardo...?

mi è arrivata mail dal mio fornitore e anche su dvd-store l'hanno tolto:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.