Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Con l'hardware che vedi in sign, mai riscontrato...sgrat, sgrat
infatti il tuo firmware, da quello che mi hai detto, è l' 1.04 che dovrebbe essere al 90% l'ultimo firmware per gli 805...;)
per esserne sicuri, che sia l'utimo, bisognerebbe sapere che firmware hanno gli 805 che vengono spediti questa settimana dai rivenditori che non avevano scorte a magazzino ...in quanto Onkyo ha rifornito , propio questa settimana i suoi rivenditori 805 con firmware nuovi;)
1100000110100000
-
Ordinato oggi a 986€+estensione di garanzia.
Dovrebbe arrivare lunedì...
Vedremo.
Ciao
Simone
-
Citazione:
Ne dico una: non è che l'ultima volta che hai mandato un segnale PCM, hai impostato tu "Direct"? Poi il sinto tenendo in memoria l'ultima modalità impostata ti ripropone sempre quella.
Prova ad andare nel menù audio source e guarda se hai impostato "Last valid" o magari "Direct".
Per l'esattezza caro sesa ti dico che io per provare a vedere cosa accadeva ho resettato il mio 805 ed ora mi trovo tutti i segnali in uscita con LAST VALID e quando mando un segnale con il toshi mi compare PCM STEREO e vado ad ascoltare solo le casse anteriori, possibile???? potresti gentilmente mandarmi un MP con le tue impostazioni nel SETUP in modo da confrontarle e vedere se magari riesco a sfruttare finalmento i miei nuovi diffusori RF 52??? Thanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da sam999
Ordinato oggi a 986€+estensione di garanzia.
è con garanzia italiana? un mio amico deve comprare onkyo...ma poichè io ho denon, non sò dove mandarlo..:(
mi date qualche dritta in m.p?
grazie
-
x "il sesa":
scusa se torno qui a postare ma come previsto il thread del 705 è poco movimentato..
mi ero sbagliato:in pcm l'audyssey rimane in funzione.
non c'é invece modo di farlo funzionare qndo ricevo in multicanale analogico..t risulta?ciò dovrebbe prevedere che la sorgente in uso gestisca bass management e room correction..ma poche lo fanno..(a meno che nn si usi un htpc)
ultima domanda:se ricevo materiale pcm 2.1(tipo le demo dei giochi della ps3)c'é modo di espanderlo sulle 7.1 casse?
con un 2.0 analogico nn c sono problemi ma qndo ricevo del pcm l'unica cosa che riesco a fare è portare del 5.1 in 7.1.
grazie infinite!ciao!
Samuele
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel777
x "il sesa":
scusa se torno qui a postare ma come previsto il thread del 705 è poco movimentato..
Figurati :)
Citazione:
...in pcm l'audyssey rimane in funzione.
non c'é invece modo di farlo funzionare quando ricevo in multicanale analogico..ti risulta?
Può essere, attualmente non ho niente connesso in mch analog, e sinceramente è il motivo per il quale ho deciso di cambiare il mio "vecchio" Onkyo 603, non avendo ingressi hdmi dovevo far entrare l'audio in mch analog ed anche in quel caso non ero contento della resa, proprio perchè non mi era permesso usare ne l'autocalibrazione, ne le varie modifiche tipo livelli e ritardi.
Citazione:
ultima domanda:se ricevo materiale pcm 2.1(tipo le demo dei giochi della ps3)c'é modo di espanderlo sulle 7.1 casse?
Se hai 7 diffusori puoi usare il THX ultra 2 o il Neural THX.
-
Solitamente tutti gli ampli hanno la gestione delle connessioni analogiche multich che "bypassano" buona parte delle elettroniche x arrivare il più
diretto possibile agli stadi di amplificazione.
Inoltre, ci sono ampli che permettono la gestione dei livelli dei canali ed altri no che ne lasciano l'onere alla sorgente iniziale.
-
Lunedì scorso grazie alla velocità del negozio mi è arrivato il paccone (quasi 30Kg).
Montato la sera stessa.
Prime impressioni (senza smanettare troppo le impostazioni)
1-Quella specie di joystick sul telecomando fa pena. E' sensibilissimo lungo le 4 direzioni, ma poco sensibile per l' "enter".
2-Confermo che scalda molto
3-Le impostazioni automatiche THX cinema e musica le ho trovate penose. E' una mia impressione?
4-L'impostazione "orchestra" utilizzata con musica classica è favolosa
5-L'audio in generale è eccezionale. Il mio ampli precedente era un HK entry level. Qui veramente siamo un gradino più sù
6-La parte video e le nuove codifiche audio non le ho ancora provate.
ciao
Simone
p.s. l'usicta component è in automatico settata a 720p???
-
Citazione:
3-Le impostazioni automatiche THX cinema e musica le ho trovate penose. E' una mia impressione?
Io utilizzo solo il Neural THX per le fonti stereo, tipo canali sat/digitale, e devo dire che riesce a ricreare bene l'ambiente, con buona presenza anche dei surround.
Citazione:
p.s. l'usicta component è in automatico settata a 720p???
Nel mio si, ho dovuto entrare nel menù "segreto" e variare l'impostazione.
PS. Benvenuto nel club :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
infatti il tuo firmware, da quello che mi hai detto, è l' 1.04 che dovrebbe essere al 90% l'ultimo firmware per gli 805...;)
Non vorrei sbagliarmi ma il mio firmware è 1.05...Ricontrollerò.
-
-
Giusto a titolo di curiosità confermo che il mio firmware è l'1.05.
Ho collegato il mio attuale lettore DVD (HK DVD25) in component all'ampli e il uscita sempre in component il mio Epson TW200.
L'uscita dovrebbe essere settata a 720p tramite il menù segreto.
Non mi sembra che il risultato sia eccezionale. Ora farò qualche altra prova, qualcuno ha una situazione simile?
Ciao
-
Vi chiedo aiuto sulle impostazioni di uscita video dell'ampli.
Entro in component dal mio lettore dvd (in attesa della PS3 a natale...).
Esco, sempre in component verso il VPR.
Ho forzato tramite il menù "segreto" l'uscita a 720p.
Il VPR continua a vedermi un segnale 625p.
Dove sbaglio?
Aggiungo che visualizzando la risoluzione in/out (tenendo premuto il tasto display sul frontale dell'amplificatore) vedo nella riga relativa al segnale in uscita delle linee e non dei valori.
Ho omesso di abilitare qualcosa?
Anche abilitando l'uscita HDMI (che tra l'altro non sto usando quindi non ne vedrei il senso) non cambia nulla.
Grazie a chi mi aiuterà.
Ciao
Simone
-
Citazione:
Ora anche questo è possibile:
:yeah:
Per il Nuovo firmware?
Vorrei prenderlo anche io...