Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avdax ha detto:@Maya
no, non avevo il 37... avevo solo un crt marciogia' che ci sono posso sfruttarti? usi qualche adattatore o .......QUOTE]
@maja e @avdax
sono anch'io un felice possessore del X3030D e vorrei collegare il mio portatile con il tv tramite adattatore DVI-HDMI per poter vedere qualche contenuto HD(non ho ancora nessun lettore HD) ricapitolando:
DVI-HDMI solo video?
serve anche il cavo audio su HDMI1?
Grazie
Maya ha detto:sulla tv, apro ILLUSTRATOR, e sul monitor del pc tengo aperto Photoshop, tanto per farti un esmpio banale...
Scusa ma è il 42X3030D o il 42EL67 del volantino? Perchè se è il 3030D batto a tappeto tutti i MW della zona....avdax ha detto:il 42 a 1399 all'MW di milano (preso oggi! niente rottamazioni o altro...).![]()
beh a sto punto io ho due mediaworld a portata di mano ma non sono di milano spero arrivino anche qui a quel prezzo (abruzzo)avdax ha detto:@MrKLuX
x3030D, oggi non erano nemmeno tirati fuori dalle scatole, quindi appena arrivati e con nemmeno un minuto di accensione a scaffale. Se sei di Milano io li ho trovati in fulvio testi.
avdax ha detto:@MrKLuX
x3030D, oggi non erano nemmeno tirati fuori dalle scatole, quindi appena arrivati e con nemmeno un minuto di accensione a scaffale. Se sei di Milano io li ho trovati in fulvio testi.
Grazie, ero via per questo non ho potuto ringraziarti prima. Questa sera faccio una prova.Maya ha detto:@nchiar
I problemi che esponi non si presentano con la mia Nvidia e 8800, visto che posso selezionare sia la 24 che la 72 (anche la 75,80,85, ma risultano "non consigliate" ed escluse)Drachetto ha detto:Collegando il Toshi tramite HDMI <-> DVI alla mia ATI X1900XT...?
Io correggerei i mhz in HZ, altrimenti la confusione aumenta....alienzero ha detto:Accetta segnali a 24mhz,25 mhz, 50mhz,60 mhz e 72mhz
Si hai ragione, sono abituato al gergo PC e automaticamente alle lettere hz aggiungo sempre m o gFranky691 ha detto:Io correggerei i mhz in HZ, altrimenti la confusione aumenta....![]()
Ciao