Scusate un'informazione. Avrei problemi a collegare un htpc a un Pio Rxe? Magari anche una 360.......
Tutto perchè l'Xde non me lo posso permettere...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Scusate un'informazione. Avrei problemi a collegare un htpc a un Pio Rxe? Magari anche una 360.......
Tutto perchè l'Xde non me lo posso permettere...:cry:
hai provato già a collegare xbox360 e un htpc? se non provi non potrai mai saperlo;)
Chiedo perchè magari c'è qualcuno che lo possiede già....:D
che problemi intendi ???Citazione:
Originariamente scritto da Pedro83
htcp lo coleghi senza problemi basta comprare un cavo hdmi-dvi l'unica differenza tra' i due modelli e' che uno ha piu' ingressi poi per il resto sono praticamnete identici ciao ciao
collegagli un htpc in hdmi-dvi(come ti ha suggerito paliaccio) poi installi tt2.2 +ffdshow,dopodichè metti un dvd tipo matrix o il gladiatore,o il signore degli anelli,e vedrai il tuo pioneer prendere il volo;)Citazione:
Originariamente scritto da Pedro83
Scusa Sommer, cos'è tt2...?
g
theatertek 2.2 è un player dvdCitazione:
Originariamente scritto da giform
Il mio dubbio si riferiva alle risoluzioni utilizzabili via hdmi con l'htpc. Mi chiedo se sia mappabile 1:1....
e' mappabile ma solo l'xde (ha la vga e via quel collegamento puoi mapparlo 1:1)
Ecco, era questo che mi interessava visto che ero orientato all'rxe.....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da colaman
Attualmente che differenza di prezzo c'è tra il modello XDE e l'fde/rxe ?
La differenza è intorno ai 300 euro.Ciao a tutti
ciao bbusa, ok allora per 300 euro di differenza credo proprio convenga indirizzarsi sull'xde ;)
dovevo farlo tre mesi fa il pensiero sul xde per il parco connessioni, anche se l'fde va alla grande, ma adesso aspetto il full hd:) e col piffero a dicembre come prefissatoCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bhe Sommer, se non interessa ingresso VGA, percui se non usi un HTPC credo vada bene anche l'fde senza alcun problema.
Per quanto riguarda la X360 su questo plasma si vede meglio con component che con VGA appunto, percui.... ;)
Per i 2 ingressi HDMI contro l'unico dell'FDE, il problema è scavalcabile con uno switcher o con un ampli ;)