Visualizzazione Stampabile
-
Il fatto di avere nel solito negozio sotto casa, le altre due alternative sony 65a8 e lg 65gx disponibili da qualche settamana mi fa inc non poco
P.s.
www.galianodino.it cosi potete anche controllare, c'è anche un ottimo gz2000 che sarebbe da scontare
-
io mi chiedo ancora perchè ti perdi in sta aria fritta e non ti prendi un GZ2000 per vivere sereno gli anni che verranno..
-
Meglio online... Spendi meno e quando l'hanno lo compri... I negozi specializzati è roba da anni 90 e per ignoranti che non s'informano... Per me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cristch
@turulli il problema è per tutti i produttori ..temo che il problema sia lg display. Non vorrei che la qualità dei pannelli fosse scemata a causa della mancanza di un prodotto (non mi ricordo il nome ) che veniva fatto dai giapponesi E che è stato sostituito con altri prodotti fatti in Cina a causa del blocco delle esportazione imposto dal Giappone..........[CUT]
Ma proprio quest'anno che devo comprarla?! Non vorrei che la qualità scadente si rifletta nella scarsa affidabilità....
-
Citazione:
Progressive
... I negozi specializzati è roba da anni 90 e per ignoranti che non s'informano... Per me.
complimenti una CAZ*ATA grossa cosi erano eoni che non la sentivo, ci hai pensato pure per scriverla o ti è venuta cosi, di getto?
-
Dai ragazzi, ognuno la pensa come gli pare
Per me se devo comprare qualsiasi tv conviene sempre aspettare le promo del weekend di unieuro/mediaworld etc, poi con i resi si è al sicuro, negozi specializzati non possono garantirti offerte simili tipo 1700€ un 65" oled
Detto questo è un peccato che in tutte le città non siano più presenti realtà specializzate con passione del genere, per avere un rapporto diretto con il prodotto da poter testare sul serio, magari trovare un calibratore certificato etc
Ma il mondo questo è, l'altro gg per comprare un termometro per l'olio da frittura ho girato 4 / 5 negozi che vendono padelle, mi stavo quasi arrendendo ad amazon anche per quello
Poi se vuoi e devi comprare un pana top di gamma è un altro mestiere
-
Citazione:
cristch
@turulli il problema è per tutti i produttori ..temo che il problema sia lg display. Non vorrei che la qualità dei pannelli fosse scemata a causa della mancanza di un prodotto (non mi ricordo il nome ) che veniva fatto dai giapponesi E che è stato sostituito con altri prodotti fatti in Cina a causa del blocco delle esportazione imposto dal Giappone..........[CUT]
Acido fluoridrico? https://www.avmagazine.it/news/telev...ane_14746.html
-
Intanto prima di staccare vi propongo questo video del hz1000 quando impazzisce con il dolby iq
https://www.youtube.com/watch?v=r6BdB-Fww78
Non avevo alcun dubbio che ci sarebbero state situazioni del genere, meno male che con panasonic dolby dark sta messo apposto, con sony ancora non si è capito quale dolby sia più affidabile, perche da quel che ho capito hanno sostituito il dolby bright con dolby iq
-
Citazione:
Aenor
complimenti una CAZ*ATA grossa cosi erano eoni che non la sentivo, ci hai pensato pure per scriverla o ti è venuta cosi, di getto?
Contento te, di pagar anzi di strapagare... Vivono grazie alle persone come te quei negozi...
-
Citazione:
Progressive
... Vivono alle persone come te quei negozi...
Si certo, vivono alle. Moto a luogo. :asd: :asd:
-
Citazione:
Progressive
Contento te, di pagar anzi di strapagare... Vivono alle persone come te quei negozi...
Intanto il mio “negozio specializzato” dove ho prenotato l’HZ2000 65” me lo fa pagare ben 300€ in meno rispetto al prezzo di listino...
-
Anche io mio dealer Pana mi ha confermato i ritardi e mi ha parlato di fine luglio per gli ordini effettuati entro i primi 2/3 giorni di luglio (il mio). Per gli ordini effettuati ora si parla di agosto o chissa'. In realta' certezze non se ne hanno ancora.
-
quando arrivera' la tv avrei intenzione di collegare un impiantino audio 2.1 che gia possiedo tramite cavetto ottico, ma vorrei mantenere accesi gli altoparlanti della tv assieme , con le vecchie tv che possiedo era possibile ma sfasava l'audio , sapete mica se la serie HZ permette di lasciare entrambi accessi sincronizzando l'audio su entrambi i sistemi ? grazie
-
E' tecnicamente impossibile quello che cerchi di fare. L'audio gestito dai due amplificatori (TV e impiantino) sarà sempre più o meno non in fase
-
Citazione:
bubu300970
quando arrivera' la tv avrei intenzione di collegare un impiantino audio 2.1 che gia possiedo tramite cavetto ottico, ma vorrei mantenere accesi gli altoparlanti della tv assieme , con le vecchie tv che possiedo era possibile ma sfasava l'audio , sapete mica se la serie HZ permette di lasciare entrambi accessi sincronizzando l'audio su entrambi i s..........[CUT]
impossibile, e tra l'altro sarebbe un gran bel porcaio a livello qualitativo