Panasonic OLED Serie 2020 - HZ...

Alla fine ho deciso che la tv avra' una presa 220v dedicata e continua fuori dalla ciabatta cosi mi tolgo ogni problema e si fara' i caxxi suoi per la pulizia quando vorra' . La mia domanda pero' e' se dal menu si puo' tenere spenta sempre la luce del led,avevo letto qualcosa a riguardo. Essendo in una camera da letto ...a seconda dell'intensita' d..........[CUT]

Esiste nel menu il modo di far spengere il led quando la tv e accesa comunque almeno a me anche al buio completo non da gran noia, la luce della tv sovrasta abbondantemente

Alla fine ho deciso che la tv avra' una presa 220v dedicata e continua fuori dalla ciabatta cosi mi tolgo ogni problema e si fara' i caxxi suoi per la pulizia quando vorra' . La mia domanda pero' e' se dal menu si puo' tenere spenta sempre la luce del led,avevo letto qualcosa a riguardo. Essendo in una camera da letto ...a seconda dell'intensita' d..........[CUT]

se vuoi esistono attenuatori led tipo
https://www.amazon.it/LightDims-Ori...FWKVSN9K9BX&psc=1&refRID=XWE5JW9DHFWKVSN9K9BX

Sicuro che mi lamento, è la delusione per il ritardo e per qualche gg devo aspettare un mese in più

Buscemi già contattato sett scorsa, sapevo che c'era la possibilità di un prezzo forte sui 55 grazie ad un amico del forum, ma visto che le date di consegna iniziali erano saltate non mi hanno saputo dire niente di più

Quando avrebbero ricevuto l'ordine dei 65" dal distributore con la fattura, solo allora avrebbero potuto stabilire la disponibilità e il prezzo scontato che sarebbe stato messo direttamente sul sito

Nessuna garanzia che tutte queste belle cose sarebbero potute succedere prima delle vacanze

Però visto che i 55 son arrivati forse ne sanno di più, provo a chiamare, ma se non spediscono entro fine settimana (come se è evidente che non li hanno ancora) io non posso acquistare un bel nulla :/

Edit

Prezzo ottimo anche sui 65, in arrivo per fine mese, chiudono 8 e riaprono il 28 :/

Martedì ultima possibilità :), sul fil di lana

Ultima modifica:
Sicuro che mi lamento, è la delusione per il ritardo e per qualche gg devo aspettare un mese in più

Buscemi già contattato sett scorsa, sapevo che c'era la possibilità di un prezzo forte sui 55 grazie ad un amico del forum, ma visto che le date di consegna iniziali erano saltate non mi hanno saputo dire niente di più

Quando avrebbero ricevuto l'o..........[CUT]

Ci potere confidare che prezzi vi pratica o è chiedere troppo?

Se fai il nome mio ti fanno una pernacchia, non proverei quello di Aenor che rischi molto di piú ;)

Buscemi è uno store di Milano, sicuramente amico di avmagazine perché ricordo che hanno fatto alcune presentazioni li

Non avevo scritto il prezzo perché Panasonic si inca*** quando vede i serie 2000 scontati, ma visto che l' hanno messo sul sito il prezzo dei 55...

55" 2530€ e 65" 3230, un bel quasi 13% ai nastri di partenza

Ultima modifica:
Ragazzi arrivato e montato 55hz1000 . Purtroppo mi ci vorranno un po di giorni per fare prove e test. Quelli piu importanti gia' fatti: pixel ok, disuniformita' ok ,banding ok. Tv perfetta......anche se forse potevo osare di piu col 65. Caro Aenor mi sa che avevi ragione te ma ti sapro' dire col tempo. Sta base che ruota non mi piace.Non ricevo notifiche da questa discussione e devo sempre aprire manualmente. Per qualsiasi domanda scrivetemi in privato ma credo che qualcosa chiedero' anche a voi a giorni. Ad esempio ora dovro' studiarmi il latency audio tra il 2.1 esterno e l'audio della tv che vorrei usare come canale centrale tutti assieme. 1930 euro 3 anni di garanzia , e se succede qualcosa vengono a casa a riprenderselo e me lo riportano. Sempre convinto di aver fatto la scelta giusta.

Ultima modifica:
Prima domanda ;-) : gli aggiornamenti firmware ...la tv non trova nulla di nuovo. Sara' il caso di guardare sul sito uffuciale e se c'e' metterlo su pendrive e forzarne l'update come si faceva una volta?

Mai messo un fw su pendrive per un TV, sempre fatto tutto OTA. Scusa non ti è venuto in mente che forse non ci sono davvero aggiornamenti al momento?

Prima domanda ;-) : gli aggiornamenti firmware ...la tv non trova nulla di nuovo. Sara' il caso di guardare sul sito uffuciale e se c'e' metterlo su pendrive e forzarne l'update come si faceva una volta?

Ma che aggiornamenti dovrebbe fare se è un modello appena uscito? E comunque alla prima installazione se c’è un firmware nuovo te lo scarica subito ! Se non lo ha fatto vuol dire che quello che hai installato sul tv è l’ultimo disponibile.