Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
apici
scusa kennino, come fai a sapere che il nostro 48" J6200 č 120 Hz? Da dove lo deduci? samsung ormai non fornische piu'gli hertz ma il PQI.....dove l'hai letto questo parametro?
Su rtings. Entrambi i modelli (j6200 e j6300) sono considerati come 120Hz.
Ora, visto che il j6200 pare molto diverso da quello venduto da noi forse l'informazione sul rate del pannello non č ufficiale...io l'avevo data per buona.
Anche in alcuni negozi online č dato come 120Hz ma in questo caso prenderei l'informazione con le pinze:D
-
Citazione:
MaZaRRoN
Una domanda..anche voi avete lentezza - ritardo nei menu col telecomando o č un problema mio ?? Grazie.
No, anche il mio č cosė.Sin dal primo giorno ho notato una certa lentezza nella navigazione del menų.
La cosa č estremamente accentuata appena acceso...bisogna lasciarlo in pace fino a quando non si connette l'account Samsung.
Che release monti? Nelle ultime versioni avevano migliorato un pochino la cosa.
In generale non č un fulmine.
-
Citazione:
Kennyno78
Che release monti? Nelle ultime versioni avevano migliorato un pochino la cosa.
In generale non č un fulmine.
L'ultima...la 1443.
Si č un po' fastidiosa.
Ok grazie.
-
Citazione:
MaZaRRoN
L'ultima...la 1443.
Si č un po' fastidiosa.
Ok grazie.
ciao mazarron, ti pregherei di voler contribuire sul topic ufficiale del quale ho postato sopra il link, inserendo la guida passo passo che hai utilizzato tu pr attivare il PVR...piu' precisa č la guida, migliore č il sevizio che diamo agli utenti! ;)
-
Citazione:
apici
ciao mazarron, ti pregherei di voler contribuire sul topic ufficiale del quale ho postato sopra il link, inserendo la guida passo passo che hai utilizzato tu pr attivare il PVR...piu' precisa č la guida, migliore č il sevizio che diamo agli utenti! ;)
La devo fare pure io.Ci sto mettendo un po' perché vorrei farla per bene con foto e tutto quanto.
Mazarron penso abbia seguito la stessa che ho seguito io...con accesso al menų tramite Samsung S4.Quindi credo che sarebbero 2 guide identiche visto che le procedura č la stessa.Mettiamoci d'accordo prima di fare 2 cose uguali.
Sei poi riuscito a modificare il titolo della discussione ufficiale? Io farei togliere anche "guida alle funzioni segrete", basta "discussione ufficiale" come per gli altri tv.
-
Citazione:
Kennyno78
La devo fare pure io.[CUT]
Ciao Kennyno...si falla tranquillamente tu la guida.
-
ragazzi ho bisogno di tuta la vostra conoscenza tecnica...dovrei riuscire a risolvere un problema (non grave, ma fastidioso) sul mio J6200...posto due foto cosė cerco di spiegarmi:
http://i66.tinypic.com/2v97wqe.jpg
FOTO 1
http://i68.tinypic.com/2046x4.jpg
FOTO 2
Come si vede, in foto 1 (che trovo sotto il menų "MODIFICA CANALE") sul 5 ho canale 5, sul 6 italia 1, sul 7 mediaset italia 2, sull'8 mediaset extra, sul 9 rai 1, e via dicendo.....quando invece apro la guida durante la visione di un programma, la schermata che mi si propone č la foto 2 nella quale invece sul 5 ho canale 5, sul 6 italia 1, eppoi mi salta l'elenco all'11 dove ho rai 1..il problema quindi, č che non c'č corrispondenza numerica tra l'elenco dei canali che visualizzo nella lista dei preferiti e quella che vedo nella guida TV...c'č un modo per renderle uguali?grazie in anticipo!
-
Cosa vorresti risolvere?
Ah nn avevo fatto caso.. Nn lo so nn uso liste preferiti
-
Citazione:
apici
ragazzi ho bisogno di tuta la vostra conoscenza tecnica...dovrei riuscire a risolvere un problema (non grave, ma fastidioso) sul mio J6200...posto due foto cosė cerco di spiegarmi:
http://i66.tinypic.com/2v97wqe.jpg
FOTO 1
http://i68.tinypic.com/2046x4.jpg
FOTO 2
Come si vede, in foto 1 (che trovo sotto il menų "MODIFICA ..........[CUT]
Da quello che ho potuto vedere dipende dall'ordine in cui hai inserito i canali nella lista PREFERITI1.
Premi il tasto CH.LIST, premi il tasto TOOLS, selezione MODIFICA PREFERITI, seleziona un canale dall'elenco di destra(che dovrebbe essere la tua lista preferiti), seleziona CAMBIA ORDINE e sposta il canale in su o in gių nella lista. Fai cosė per tutti i canali e posizionali come preferisci.
Una volta finito dovresti ritrovarti lo stesso "ordine" nella guida.
Fammi sapere.
Ps forse pių semplicemente potresti rifare la lista preferiti inserendo i canali in ordine crescente. Vedi tu come ti viene pių comodo.
-
Citazione:
Kennyno78
Da quello che ho potuto vedere dipende dall'ordine in cui hai inserito i canali nella lista PREFERITI1.
Premi il tasto CH.LIST, premi il tasto TOOLS, selezione MODIFICA PREFERITI, seleziona un canale dall'elenco di destra(che dovrebbe essere la tua lista preferiti), seleziona CAMBIA ORDINE e sposta il canale in su o in gių nella lista. Fai cosė per..........[CUT]
GRAZIE MILLE KENNINO!!!!! SEI LA MANNA DAL CIELO!!!! ;) Funziona proprio come hai detto tu....grazieee!!!
P.S.: Tu che hai l'elenco esteso delle funzioni segrete, hai scoperto qualche altra "perla" di questo nostro TV? :)
-
Citazione:
apici
GRAZIE MILLE KENNINO!!!!! SEI LA MANNA DAL CIELO!!!! ;) Funziona proprio come hai detto tu....grazieee!!!
P.S.: Tu che hai l'elenco esteso delle funzioni segrete, hai scoperto qualche altra "perla" di questo nostro TV? :)
AHAHahah addirittura.
Onestamente non ho pių guardato il menų di servizio..appena faccio sta bendetta guida mi metto a controllare altri parametri.
-
ragazzi ho preso questa tv.... calibrato l'immagine e sbloccato sia il 3d che il pvr..... ora mi domandavo se qualcuno di voi ha comprato gli occhialini 3d .... volevo sapere il modello compatibile con questa tv ...... thx ;)
-
Citazione:
glesius88
ragazzi ho preso questa tv.... calibrato l'immagine e sbloccato sia il 3d che il pvr..... ora mi domandavo se qualcuno di voi ha comprato gli occhialini 3d .... volevo sapere il modello compatibile con questa tv ...... thx ;)
Io ho preso i Samsung ssg5100 (trovi anche la confezione da 2 occhiali con la quale risparmi un pochino).Ho letto che ci sono altri modelli compatibili..anche di marche cinesi...non conosco la loro resa.
-
ciao kennino ...la confezione di 2 occhiali di cui parli č quella a 15 euro + spese spedizione? sono 2 occhiali?
-
Citazione:
apici
ciao kennino ...la confezione di 2 occhiali di cui parli č quella a 15 euro + spese spedizione? sono 2 occhiali?
La confezione con 2 occhiali dovrebbe avere come codice prodotto: SSG51002.
Il prezzo dipende da dove li compri. Il prezzo pių basso a cui li ho trovati č stato di 29euro spediti(per la coppia).
Li vendono anche singolarmente.