Penso che lo Smart Touch lo abbiano il 970/980 il 930 ha il joystick posteriore
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ottima l'idea di utilizzare il piano in vetro per l'appoggio :)
mi dispiacerebbe solo privarmi della rotazione (il tuo è il rotation o quello normale?)...
Al limite utilizzerò la staffa per metterci la soundbar...
Cmq, oggi pomeriggio sono stato alla MW e avevano esposto in bella vista il mod. precedente, il 970 mi sembra.
Ho chiesto del 930 e mi hanno risposto che era appena arrivato e che doveva essere ancora settato.
Infatti era su un ripiano, in posizione abbastanza defilata e talmente attaccato al muro da non riuscire a vedere
la parte posteriore.
Su mia richiesta, il commesso si è arrampicato sullo scaffale e ha sbirciato dietro, dicendomi che erano presenti
4 fori e che pertanto la staffa universale poteva essere montata. Una sua collega, infine, è riuscita a misurare la distanza
dei fori dandomi questi valori: 38 x 20, ma penso che in realtà siano 40 x 20.
Detto questo, potresti controllare, tu ma anche gli altri possessori del 930, se effettivamente i fori sono 4 o 2?
Grazie :ave: :ave: :ave:
Trovo veramente irritante che per vedere questo tv uno debba chiedere su un forum dove possa vederlo. Un po come il samsung f8500 che non ho MAI visto dal vivo in nessun negozio... Vediamo se la grande distribuzione riuscira' a fare ostruzionismo anche verso l'oled...
I fori dietro il 930 sono due posti a 21 cm di distanza l'uno dall'altro.
Ti allego la scansione delle due pagine dal manuale d'utente relative al montaggio a parete:
Allegato 23203
Allegato 23204
Caro Carlo46, pure io avevo postato tempo fa lo stesso quesito. Io questo sistema che c'è sul 970 e 980 non sono riuscito a trovarlo ed in effetti su quei modelli c'è un tasto sotto il logo LG nella parte centrale che noi abbiamo dietro nel joystick. Per me si sono sbagliati e sul 930 non c'è.
Ieri a MW della mia città mi hanno detto che il 930 pubblicizzato sul volantino a 2999 fanno fatica ad averlo.
Introvabile.
Stessa cosa qui a latina dove c'è solo il 970 sempre la stessa demo! Se chiedi di collegarlo a sky ti guardano come se avessi chiesto chissà cosa :(
MW di Gallarate (VA), un paio di settimane fa girava il BD dell'ultimo X men. Ieri la classica demo LG ma i ragazzi sono abbastanza disponibili in caso di prova chiavette usb ecc...
Lg 930
Salve a tutti, vi seguo dalla prima pagina e alla fine mi avete convinto.
Sono riuscito dopo numerose peripezie a prenotarne uno da Mw ( non se ne trovano da nessuna parte ) e dovrebbe arrivarmi in settimana.
Avrei alcune domande ai felici possessori:
Come si comporta con Sky ( sua canali hd che non )
Come siamo messi a riflessi?
Grazie a tutti ancora
@ napo78
Non ho SKY e quindi non posso risponderti con obbiettività, anche se nel thread chi ce l'ha dice che è ottimo.
Coi i segnali HD free e MP non aspettarti miracoli perché sono trasmessi in 720p e il bitrate è troppo alto.
Per quanto riguarda i riflessi diciamo che ci sono ma non esageratamente. Ad ogni modo questo TV è uno sballo con segnali 1080p in sala oscurata previa calibrazione e io lo comprerei altre dieci volte solo per questo! :cool:
Grazie per la rapida risposta!
Appena mi arriva sposto il mio vt60 in camera da letto.
Spero ne sia alla sua altezza.
Mi avete montato una scimmia tale che non ho saputo resistere!!!
Evviva! :)
Benvenuto tra noi felici utenti del 930!