Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
new77
Dopo una settimana di prove e ascolti mi sento di poter dire la mia su questo lettore. Il mio precendete oppo era il 93, il confronto fra i due, ovviamente, vede vincente il 105 su tutti i punti anche se i miglioramenti piu' marcati li ho avuti, come prevedibile, sulla parte relativa all'audio. Specialmente nei film, tutto e' piu' cristallino, il ..........[CUT]
Assolutamente d'accordo con la tua disamina, a parte la gamma alta del 105, più che taglienti rispetto ad una prestazione top direi approssimativi, rispecchiano un po' la prestazione della gamma bassa, non mancano in quantità ma in qualità rispetto ad una prestazione eccellente però si sentono le potenzialità che sono veramente alte, adesso che ho finito di giocare con il 103 vedrò di strigliare anche il 105, mi aspetto tanto da questo lettore..
-
Dai che questa volta mandi in pensione il pio.
-
Alberto se ci metti le mani tu sono sicuro che la situazione cambia di parecchio. .. il punto di partenza è già buono, specialmente sul dettaglio, rendendolo più dolce agli estremi sarà una bomba.
-
Ragazzi, scusate magari la domanda potrà sembrare un po stupida, ho letto in precedenza che installando il nuovo firmware sul bdp 95 si può:
"In una configurazione 5+1 praticamente prelevi centrale, posteriori e sub dalle uscite sbilanciate multicanale. I due frontali li prelevi invece dalle uscite stereo dedicate sbilanciate"
Sapete se è disponibile un aggiornamento simile per il bdp 83???
Grazie mille....
-
credo che la domanda andrebbe posta sulla discussione del 95
-
Credo di aver scritto io quella frase...
Per l'83 SE NuForce questa opzione non era prevista fino a circa un anno fa. Non so poi, ma direi tendenzialmente di no. E' stata introdotta con un aggiornamento firmware del 95 e poi mutuata sul 105.
Prova a chiedere qui http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ion?highlight= o nella discussione dell'83...
-
Si, in effetti é una tua affermazione da cui ho preso spunto. Proveró a seguire il tuo consiglio, grazie per la disponibilità..
-
Sto pensando di sostituire il mio 83se con il 105, mi confermate che il rivenditore é Labtek? Ci sono altri rivenditori a cui fare riferimento? Grazie....
-
-
Volendo anche HCS - Home Cinema Solution e forse qualcun altro. LABTEK è il distributore Italia o che fa anche rivendita diretta ma il prezzo è uguale per tutti...
-
scusa Giova ma se vai sul link che ho postato ci sono tutti i rivenditori italiani compreso hcs
questo tuo intervento non l'ho capito :confused:
Saluti Siryard
-
OK, grazie mille.
Riguardo alle 2 versioni disponibili:
1) multiregion (legge dvd di tutto il mondo);
2)standard (legge dvd europei)
Secondo voi vale la dfferenza di prezzo tra i due?
Grazie...
-
Anche questa è una domanda che non ha molto senso... Se hai dei BD regione A si, se hai dei film solo europei ovviamente no.
-
Forse mi sono spiegato male, il fatto è che di bluray ne ho pochi e sinceramente non ho fatto caso se sono dei region A o europei.
Il mio 83se li legge tutti, quindi non mi sono mai posto il problema.
-
Questa è una risposta che solo tu puoi dare, noi non possiamo sapere i titoli e le regioni d'appartenenza dei tuoi BD. Se li hai comprati in Italia comunque puoi aver comprato solo dei regione B o 2 e quindi è sufficiente la versione NON region free.