Ho provato a leggere nel manuale ma non ho trovato risposta...la base è girevole o fissa?
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a leggere nel manuale ma non ho trovato risposta...la base è girevole o fissa?
@lullaby
;)
Citazione:
Originariamente scritto da Mojave
All'inizio del manuale ho visto dei disegni dai quali si evince che il tv si può girare a sx o a dx di 30 gradi e di 20 gradi in inclinazione.
Dai un occhiata.
Si riferisce all'angolo di visione ideale per il 3D, non all'inclinazione o rotazione dello schermo sulla base, che credo essere fissa.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Bene grazie ;)
Esatto, si riferisce all'angolo ottimale di visione. Mannaggia, a me serve assolutamente ruotabile...se qualcuno ce l'ha sotto mano e mi conferma la cosa mi farebbe un gran piacere!Citazione:
Originariamente scritto da lullaby
Allora: ho finito i test, adesso devo riordinare un po' le idee.
Anzitutto ho trovato un bug, ve lo illustro perché non è grave, ma rischia di diventare una rottura di scatole: non abilitate MAI la calibrazione automatica, MAI, neanche per sbaglio.
Se la abilitate (a me è successo con quella del gamma, ma penso che anche il colore faccia la stessa cosa) resettate tutti i settaggi, quindi, se non li avete scritti, li perdete, completamente.
Per il resto ho notato che il CMS non è proprio il massimo: non è tanto il rosso ad avere problemi, quanto il verde, che sostanzialmente rimane fisso dov'è, non si riesce a spostare più di tanto (se ne può cambiare la luminosità, più che altro), per fortuna il gamut, di suo, non è male.
Spero comunque che risolvano con un aggiornamento firmware (si fa tranquillamente, non è un limite del pannello, sono proprio i controlli ad essere poco efficaci).
Citazione:
Originariamente scritto da lullaby
Come non detto. Ho scritto una cretinata ma guardando i disegni ero convinto delle mie affermazioni.:D
Dal vivo come estetica vi è sembrato più bello il WL o l'YL?
@rickiconte
a me è piaciuto di più il WL, più elegante diciamo và...il silver dopo un pò secondo me stanca...un pò come gli alberi di natale bianchi.:rolleyes:
poi certo sono gusti eh! :O Io parlo anche perchè per come è arredato il mio salone un silver sarebbe un cazzotto in un occhio ;) anche se devo ammettere che è fatto bene (se non fosse per quella striscia nera sotto....ndr:cry: )
si perderebbero eventualmente i valori della caratteristica in questione (tipo retroilluminazione, o contrasto, o colore, ecc.) oppure tutti di botto??? :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se non ricordo male sparisce tutto (il bilanciamento del bianco non c'era più, per dire, era tutto a zero), quindi, ripeto, fate attenzione.
@Onslaught
Visto che lo aveva chiesto un altro utente, la base è girevole o fissa?
Devo controllare (mi pareva si potesse girare, ma non vorrei dire scemenze).
è girevole fino a 45°, provato io di persona :)Citazione:
Originariamente scritto da Mojave
WL tutta la vita....IMHO a me la cornice chiare non piacciono distolgono l'attenzione sul film.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte