Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mardonat
confermo ho provato con tutti i fw e il volume è altissimo dopo rec a tv spenta. altro problema che non registra semrpe, anzi quasi mai... per il resto ottima tv.
il problema del livello del volume l'ho sempre avuto...mentre per quanto concerne le registrazioni con il precedente firmware su 5 programmazioni non ne saltava manco una...
Devo dedurre che l'ultimo aggiornamento oltre ad avere un bug nel 3D, ne ha putroppo anche altri...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
Ragazzi proprio adesso ho parlato con lo shop dove ho comprato il mio 46C750 e con mia grande sorpresa mi dicono che non possono cambiarmelo perchè il tv presenta un graffio sulla cornice!!! e non posso avvalermi del recesso.
Io sono sicuro che il tv era integro, pensate che è stato acceso solo per poche ore e che lo avevo messo nel suo imballo originale due giorni prima che il corriere venisse a ritirarlo proprio per evitare qualsiasi contatto.
Non so cosa pensare mi sembra solo un poco chiaro espediente per non risarcirmi o quanto meno cambiare il tv.
Morale della favola, mi viene detto che il tv deve passare attraverso l'assistenza oppure me lo rispediscono così come è.
Sono senza parole!!!
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
in quale negozio online lo hai comprato? dimmelo magari in m.p. perche' non credo si possa fare nomi dei negozi giusto?
In realtà è una cosa che dovrebbe essere pubblicizzata visto la scorrettezza di questo negozio e bene sputtanarli e fare cattiva pubblicità. Inoltre interessa tutti sapere quali sono i negozi on line affidabili.
Se non lo vuoi dire pubblicamente, ti prego di inviarmi un m.p.. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Slash51284
In realtà è una cosa che dovrebbe essere pubblicizzata visto la scorrettezza di questo negozio e bene sputtanarli e fare cattiva pubblicità. Inoltre interessa tutti sapere quali sono i negozi on line affidabili.
Se non lo vuoi dire pubblicamente, ti prego di inviarmi un m.p.. Grazie.
Si dovrebbe contattare qualche associazione di consumatori e vedere loro che dicono
Cmq anche se non completo posta il nome in modo da poter capire con chi abbiamo a che fare e comunque sarebbe sempre bene accettare le consegne dei corrieri con riserva.
Naturalmente trovo il comportamento di questi rivenditori alquanto scorretto!!
-
Probabilmente già lo sapete, la versione fw 3002.1 è stata rilasciata anche per il ns. C750.
Appena avrò un pò di tempo libero farò l'aggiornamento.
Se qualcuno di Voi nel frattempo ha già provveduto, ci faccia sapere.:)
-
Ciao,
per favore qualcuno mi può verificare qual'è l'ultima versione di firmware riportata sul pannello di aggiornamento ?
Il mio 40C750 (LE40C750R2Z) è arrivato ieri e riporta la versione 2010/06/22_001014 che mi sembra vecchiotta in base a quanto ho letto nei vostri post.
Il punto è che se cerco di aggiornare via rete mi dice che non c'è nessun software più recente :confused:
Grazie
Ciao
-
x brucom
anch'io avevo inizialmente il tuo stesso problema poi dopo le indicazioni di Lucky Black ci sono finalmente riuscito...:)
per l'aggiornamento devi scaricare il file exe nel pc., dopodichè bisogna eseguirlo dandogli come percorso una chiavetta USB vuota , alla fine di questa procedura la devi inserire nella usb della TV.
Vedrai che in questo modo funzionerà:D
:)
-
Dv trovo l ultimo firmware?che migliorie apporta?
-
Volevo alcune info riguardo questo c750:
legge direttamente da fonte hdd sterno gli mkv?
supporta sia fat che ntfs?
che rischi ci sono nel comprare un prodotto d'importazione? il fatto che abbia la garanzia europa e non italia è un grande problema?
Grazie
-
Citazione:
Volevo alcune info riguardo questo c750:
legge direttamente da fonte hdd sterno gli mkv?
supporta sia fat che ntfs?
che rischi ci sono nel comprare un prodotto d'importazione? il fatto che abbia la garanzia europa e non italia è un grande problema?
Grazie
ciaooo
il mio 46c750 legge direttamente tramite usb i file bluray - mkv ed anche oceani in 3D messo in hd esterno
mi legge anche un hd esterno ntfs e pure una pendrive fat 32
per i rischi non saprei dirti perchè siamo tutti i possessori del magnifico lcd46c750 europa , nella stessa situazione .
-
Ragazzi, per favore mi dite che Paese avete selezionato per la ricerca dei canali digitali ?
Io ho selezionato "Altro" ma ho l'impressione che certe funzioni non sino disponibili con questa scelta, ad esempio non trovo l'opzione per cambiare il tipo di guida in "GuidePlus+".
Non trovo nemmeno il modo "Game". Che sia perchè ho ancora un firmware di giugno ?
Grazie
Ciao
Raga, come non detto, mi rispondo da solo....
La scelta del paese condiziona molte cose (alcune si sapevano già) di sicuro il modo di memorizzare i programmi (LCN) e l'opzione del tipo di guida.
Ho trovato anche l'opzione "Game".
Abituato come sono con lo Sharp mi aspettavo di vedere la modalità "Game" tra "Standard", "Film", "Dinamica" etc...
Invece si tratta di una opzione generale.
-
Ciao a tutti,mi potete dire dettagliatamente quali sono i siti internet presenti nella tv?,parlo ovviamente del modello 46 pollici che e' di inportazione.
Grazie
-
Ho trovato un'altro store on line che vende il 40c750 ad un ottimo prezzo con occhialini inclusi. Non so se fidarmi perché non lo conosco. per intenderci è quello con E-chiave. Con chiave scritto in inglese :) . Voi che dite? Qualcuno ha mai acquistato da qui?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Probabilmente già lo sapete, la versione fw 3002.1 è stata rilasciata anche per il ns. C750.
CUT
Installato stasera...appena prima di vedere mostri contro alieni in 3D.
Senza aver sistemato nessun settaggio (e fanno la differenza) il crosstalk mi sembra molto contenuto, l'ho notato solo in alcune scene e molto meno marcato rispetto a firmware precedenti.
Per il resto non posso ancora dire niente.
Luca
-
cam hd
salve ragazzi
io ho mediaset premium come abbonamento e la samsung cam2 e vedo abbastanza bene . solo che ieri ho notato che la partita di calcio su premium calcio HD non la visualizzavo ma sentivo la cronaca e mi dava scritto segnale criptato . sapete dirmi se è solo un problema di cam ? cioè per vederla devo acquistare una cam HD ?
scusate ancora l'ignoranza ma allora se il tv è full hd non dovrei vedere tutto in hd ?
andrea
-
Citazione:
Ho trovato un'altro store on line che vende il 40c750 ad un ottimo prezzo con occhialini inclusi....
Io l'ho appena preso li; ordinato mercoledì sera verso le 22, venerdì alle 12 era nel mio soggiorno (pagamento contrassegno).
Mi dicono che il sito è tutt'altro che sconosciuto, basta vedere la quantità di recensioni sui vari motori di ricerca prezzi.
Per ora nulla da eccepire.
Ciao