Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
e chi ha l'SQ05?
Penso che,dato la quantità di pannelli lcd prodotti da samsung sia aumentata rispetto a prima, abbiano cambiato il modo di identificare la produzione (cosa che sono obbligati a fare per motivi di statistiche su difetti o anomalie)e quindi saranno passati dall'identificare il trimeste all'identificare il mese di produzione (questa é un'idea mia).
Saluti.Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
qualcuno mi può aiutare? Grazie
quindi?.......
-
Oggi su una scatoletta di tonno, grazie ad un codice a barre e una manciata di caratteri inamovibili, possiamo quasi risalire a cosa mangiò lo sventurato pesce prima di finire in scatola :rolleyes: :rolleyes:
:eek: :eek: ... con la Samsung non siamo certi di nulla ... :eek: :eek:
;) ... la cosa non ha dell' incredibile .... ma del "pittoresco" si ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pancio
:eek: :eek: ... con la Samsung non siamo certi di nulla ...
Gli Americans la chiamano "Panel Lottery". :D
Peccato che non si vince niente, e il biglietto è costosetto.
Ma Samsung non è la sola: Dell, ad esempio ne fa di cotte e di crude con i monitor. :(
-
-
Adesso ne ho la certezza ... sul 6500 è possibile abilitare la funzione PVR
-
Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
WOW!! :eek:
Qualcuno è riuscito a ingannare il loader del firmware flashando un 6500 come 6600?
O è stata trovata qualche voce nascosta nel service menu?
-
Citazione:
Peccato che il prezzo online di un 6500 ita è praticamente uguale a quello del 6600. In negozio lasciamo perdere :)
CMQ è un'ottima news :)
-
Salve tutti !
Questo p il mio primo messaggio quindi faccio un salutone a tutto il forum...
Vi scrivo perchè ho appena comprato il samsung UE32B6000VW ma non riesco a capire come fare per switchare velocemente tra i canali analogici e quelli digitali...ho un sony piccino e li ci sono proprio 2 tasti appositi sul telecomando.
-
Ragazzi, avrei una domanda per chi utilizza questo televisore collegandolo al computer in DVI o, ad esempio, ad una console in VGA: in questo caso, come si sa, non è possibile attivare la Game Mode. DVI e VGA rientrano nella entrate PC, i Samsung C6000/6500 attivano o disattivano i vari miglioramenti di immagine in modalità PC?
C'è un modo per attivare la Game Mode in modalità DVI e VGA?
Appunto, questo problema mi riguarda poiché voglio collegare sia il PC che la Xbox 360 (la primissima, quindi senza HDMI) per giocare e sorbirmi il lag dovuto ai processori della TV mi darebbe noia alquanto...
-
Chiedo nuovamente venia, Safari mi crea un post ogni volta che aggiorno la pagina!
-
*Doppio post*
Chiedo venia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lights_n_roses
Questo p il mio primo messaggio quindi faccio un salutone a tutto il forum...
Vi scrivo perchè ho appena comprato il samsung UE32B6000VW .
Ci dovrebbe essere il thead ufficiale dei led serie "B", questo è per i modelli di quest'anno.
-
Citazione:
Spiegazioni?????
-
Ciao a tutti : che versione di hdmi ha la serie C6000 ? nel link francese in prima pagina riporta 1.3 e nel catalogo cartaceo non riporta 1.4 come per le altre serie.....
Qualcuno sa rispondermi ?
Grazie