Visualizzazione Stampabile
-
capito...io da settembre metto sky e ma tanto so che i canali che guardo sono solo quelli hd calcio sport e documentari
le serie tv no grazie perchè le vedo in inglese in contemporanea con l'america sempre in hd
i film no grazie altrettanto perchè sky non ha un palisensto cinema che mi piace :)
quindi io andrò solo di hdmi...poi anche la rai e mediaset avranno i loro canali hd anche su parabola??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
... al limite se connetti il decoder via Scart e Hdmi...
...i canali SD vanno molto meglio su Scart.
Esatto! io ho collegato il decoder con scart rgb e cavo hdmi insieme...ed ho proprio notato che i canali SD sembra si vedano meglio in scart! (pensavo fosse un'altra mia paranoia :D )
Quindi dici che basta soltanto selezionare (tramite il tasto AV del telecomando) la scart per gli SD e hdmi per gli HD? Giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Oxe007
Quindi dici che basta soltanto selezionare (tramite il tasto AV del telecomando) la scart per gli SD e hdmi per gli HD? Giusto?
Esatto! :D
-
Citazione:
Esatto! :D
Grande! ....e la cosa mi fa anche sorridere perchè devo doverosamente dare ragione a mia moglie, che era arrivata alla tua soluzione solo per "intuito"... :ave:
-
con sky si possono fare due liste di canali preferiti???
cosi in una ci metto quelli sd e nell'altra quelli hd...è fattibile??
nessuno sa di rai hd su parabola?^??
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
nessuno sa di rai hd su parabola?^??
Per ora che io sappia è fruibile solo du DTT Rai1 HD nelle regioni dove è già avvenuto lo switch-off.
Ora però stop O.T. ... :ot:
-
ok sorry
come faccio a sapere se il mio tv è affetto da color banding???
il test di merighi mi aiuta nel caso?
-
P-NR
"Il gran consiglio degli anziani membri" :ave: e l'altissimo moderatore :incazzed: mi perdonino la seguente (forse, già postulata) domanda, ma dopo aver letto 3 volte l'intero tread sono flashato.
A che serve il P-NR?
Grazie per la pazienza
-
una domanda...se volessi una maggiore definizione dell'immagine..su cosa agisco???
perchè a volte mi sembra che i dettagli e i contorni affoghino nel colore non avende una definizione ottimale...(parlo di fonti hd)
grazie
-
Ti consiglierei di non postare la stessa domanda su tutti e 2 i 3ad se nò i Mod ti fulminano.... ti ho risposto dall'altra parte.
Bye ;)
-
Ciao a tutti,
ho il P42G10 da ieri (semplicemente splendido) e stavo cercando di eseguire un filmato da SD.
Si tratta di estensioni m2ts (AVCHD) ma quando inserisco la scheda mi dice che non ci sono filmati in formato supportato.
Quali sono i formati che è in gradi di riprodurre?
Grazie 1000 a tutti per i preziosi suggerimenti inseriti e i commenti, non mancherò di inserire quando ci avrò smanettato un pò le mie configurazioni ottimali :)
-
Pag. 57 del manuale:
SD Video standard formato Mpeg2 e AVCHD standard compatibili con i file audio del formato Mpeg1
... niente DivX.....
-
Citazione:
Pag. 57 del manuale:
SD Video standard formato Mpeg2 e AVCHD standard compatibili con i file audio del formato Mpeg1
Sì questo mi era chiaro, ma il formato m2ts non è AVCHD? Per intenderci ho caricato sulla SD dei file promo con questa estensione ma il tv non li legge...
-
Si, è vero, ma forse ci sono problemi sulla parte di decodifica dell'audio... non ho ancora fatto prove appena posso provo e scrivo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Loreman
Ciao a tutti,
ho il P42G10 da ieri (semplicemente splendido) e stavo cercando di eseguire un filmato da SD.
Si tratta di estensioni m2ts (AVCHD) ma quando inserisco la scheda mi dice che non ci sono filmati in formato supportato.
Quali sono i formati che è in gradi di riprodurre?
Grazie 1000 a tutti per i preziosi suggerimenti inseriti e i commenti, non mancherò di inserire quando ci avrò smanettato un pò le mie configurazioni ottimali :)
Ciao, se vuoi vedere i filmati sulla schedina in alta definizione AVCHD leggiti i miei post sulla sezione Panasonic G15] 42" - QUALITA', BRUCIATURE (?), SETTAGGI troverai la soluzione nel post di pagina 38 spero di esserti stato utile