Alcune traduzioni, ho fatto un mix di alcune testimonianze raccolte sul web e di una rece:
Posso confermare che giocare su questo B7000 è qualcosa di esaltante. FIFA 09 sembra incredibile e questo gioco è una grande prova
per uno schermo LCD; è in grado di restituire immagini più morbide rispetto al nuovo 600Hz (SFD) LG PS3000.
Le immagini godono di grande stabilità, rumore video praticamente assente e si nota una grande profondità di campo.
Il movimento è fluido e corretto, i colori sono saturi ma non-troppo vivaci, le tonalità cromatiche e i livelli di nero sono impressionanti.
Questo tipo di retroilluminazione ci trasmette uno schermo nero pece, per raggiungere però buoni livelli
bisogna effettuare alcune regolazioni ed agire sul contrasto.
La qualità in DVD è di ottimo livello. Il rumore video è decisamente gestito ed annullato, i colori - i toni della pelle in particolare -
sono piacevoli e i livelli di dettaglio, insieme alla profonfità del nero, sono tra i migliori che abbiamo visto. Anche regolando motion plus
sulla modalità più spinta, il movimento rimane corretto e nitido.
Naturalmente in Blu-ray si hanno le immagini più belle di tutti. Il Samsung B7000 colpisce su tutti i livelli, dettaglio, nitidezza, fluidità, colori.....
restituendo un' insieme estremamente piacevole.
Mi sono recato in negozio perché Pioneer Elite è in vendita per $ 4899. Quando ero in attesa ho visto i nuovi Samsung Luxia.
Dark Knight stava girando in Blu-ray. La mia prima impressione è stata davvero forte, wow questo senso di tridimensionalità.
Questo Samsung era stato calibrato professionalmente e il venditore mi ha mostrato alcune regolazioni e alcune indicazioni del manuale.
Calibrato questo display è qualcosa di grandioso.
I neri quando calibrato correttamente, sembra di guardare un Pioneer Plasma. Quando non è calibrato si nota un tono tendente al blu.
Non aggiungo altro sulla taratura perché ho intenzione di eseguire altre prove e di estenderle a tutti gli altri TV Luxia esposti..........
Ero abbastanza deciso sul Pioneer Elite, ma ora che ho visto questi nuovi Samsung, decidermi per me è diventato più difficile........