Il 9632 se non sbaglio accetta il 1080p su component, mi pare assurdo che il suo corrispettivo nuovo non lo faccia... insomma mi toccherà andare di component finché non cambio il modello di Xbox 360, mi sa :D
Visualizzazione Stampabile
Il 9632 se non sbaglio accetta il 1080p su component, mi pare assurdo che il suo corrispettivo nuovo non lo faccia... insomma mi toccherà andare di component finché non cambio il modello di Xbox 360, mi sa :D
Io andrei di PS3 :DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ho provato di persona fino alla serie precedente... e sul vga c'è sempre stata una limitazione a 1024. Sentendo poi chi ha provato con quest'ultima serie a collegare in vga un pc e gli si ferma a 1024 ho tratto le mie conclusioni! Il vga è ancora limitato a 1024.Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Le risoluzioni pc supportate arrivano a 1920x1080...si in HDMI però :cry: .
Philips spesso non è chiara purtroppo.
Sono sicuro comunque che in component arriverà a 1080...come avveniva per la serie precedente....non penso abbiano fatto 1 passo indietro!
L'xbox elite ha anche l'HDMI:pCitazione:
Originariamente scritto da teco
Messi a paragone quale scegliereste?
Bisogna guardarsi intorno e fare la migliore scelta, ma tecnicamente per me è impossibile.C''è qualcuno che ha voglia di paragonarli (magari interessato alle novità ultime sul mercato) e trarne delle conclusioni?
Mi stuzzica la presenza della CAM SmarDTV. Costano praticamente uguale, quindi deduco siano di pari livello...
Che ne dite?
Guarda che stai prendendo in considerazione un Tv Full Hd (il 9603) con uno Hd ready. Quindi non sono di pari livello.Non è proprio corretto paragonare 2 tv del genere...ma se proprio vuoi una risposta sceglierei sicuramente il Philips.
[QUOTE=rossoner4ever]Guarda che stai prendendo in considerazione un Tv Full Hd (il 9603) con uno Hd ready. QUOTE]
Non mi sembra. Guarda:
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4597|607|602|601|4|1
Allora hai sbagliato a scrivere il modello nel tuo primo post. Lzd (full HD) non LDX (HD READY)
Oops, "piccolo" errore :D
Il paragone allora è fattibile, no?
Si è fattibile....ma non conosco bene gli lcd Panasonic... La panasonic è famosa per i plasma. Per quanto mi riguarda comprerei sicuramente philips... ma ti ripeto non conosco gli LCD Pana....forse perchè non sono un gran chè.:p
Io invece ti assicuro che vedendo il nuovo 9603 e il "vecchio" 9632 entrambi accesi e soprattutto "vicini", mi è bastato soltanto sentire la consistenza di entrambi e ti assicuro che il 9603 presentava quel difetto sullo chassis che copre il pannello.Citazione:
Originariamente scritto da darksaber
Certo, non tutti saranno uguali, ma l'impressione che ho avuto per il 9603 è quella di un netto risparmio sui materiali esterni (se poi conta qualcosa).
Ciao;)
Raga
mi ha chiamato da poco un'addetto dell'EURIONICS dove ho prenotato il mio 42 9703, e mi ha detto che per metà settimana prossima, è prevista la consegna!!!!
:D :D :D :D :D :D
NON VEDO L'ORA!!!!!!!
tra il 9703 ed il 9603 che differenze intercorrono?
Supportano la precisione 24p 1080p?
sono indeciso tra il Philips ed i nuovi LG 42LG6000 che sembrano andare alla grande.
PER PALACE71:
Che manuale hai guardato ?? Io ho il pdf del manuale italiano del 7603 (che casualmente ho comprato oggi, in consegna sabato) e dice invece risoluzioni PC fino a 1920x1080 (sia p che i).Citazione:
Non si fa cenno ad adattatori, cosa che invece è chiaramente esplicitata nei 5603 e 7603 ( che non hanno per l'appunto l'ingresso VGA).
Li' si parla proprio di risoluzioni suportate tramite adattatore DVI/hdmi,e pure in questo caso la cosa è strana.Stando al manuale con l'adattatore DVI/HDMI i 7603 e 5603 arrivano al max. a 1024x768,mi sembra molto strano se non impossibile.
Ciao
Ser
ragà
sono indeciso tra il 7603 di formato + grande o il 9603 + pikkolo,
x giocare con la xbox 360 ...budget 1300