lo sconto expert non sembra valere online... o forse non hanno ancora aggiornato il sito
yeppon ha ri abbassato il prezzo sul sito da 2699 a 2529 allineandosi spudoratamente ad onlinestore.
Visualizzazione Stampabile
lo sconto expert non sembra valere online... o forse non hanno ancora aggiornato il sito
yeppon ha ri abbassato il prezzo sul sito da 2699 a 2529 allineandosi spudoratamente ad onlinestore.
Dentro il Grancasa di Paderno Dugnano. Ho anche parlato col tizio che ha confermato lo sconto. Hanno anche il 55c6 a 2480-20%.
Expert propone la 55b6v a 1.584,00 (sito)... credo che la mia attesa è finita :D
Quella di Winstar mi sa di no da Expert online il 55e6 2.384,00 € senza tasso zero (che è solo per alcuni modelli)
ma hanno 46 euro di s.s. senza appuntamento?
Cmq Yeppon ha abbassato il prezzo di 300 euro su ebay. Poi dite che non è speculazione...
Obiettivamente, arrivato a questo punto, io dico "chissene..."
Per me sono comunque quasi 2 centoni in meno rispetto a Yeppon & co. :) vediamo come e quando arriva il prodotto...li potrò dare una valutazione più precisa :D
PS: aggiungo che adesso anche COMET per il 55b6v fa lo sconto 20% fino al 12 febbraio - per me costo identico (compreso di spese spedizione) ad Expert
Tanto per paragone, monclick ha venduto oggi il 55KS8000 a meta' prezzo rispetto al listino... fumati tutti... quello si che è uno sconto...
ne hanno venduti 20 in qualcosa come 18 ore. E direi che sono 20 clienti che volevano un 55 pollici e non compreranno un OLED. Se Samsung riesce ancora a guadaganrci facendo cosi, ha ragione lei.
p.p..s: e mi sa che c'è anche il 40 pollici in omaggio....
Visto oggi il 77G6 euronics elnos di brescia ,che dire spettacolare giusta distanza per il mio salotto.
Era scontato al prezzo di 18300,00 al posto di 19990,00 un affare😊😆😂
Beh con lo sconto del 20 lo si può trovare a cifre decisamente più ragionevoli... Adesso che è intorno ai 16k sono indeciso tra lui e una 208 diesel?!
Non pensare ne sia contenta,prova a chiederti del perchè di questi regali.
Secondo me il motivo sta che samsung è arrivata a questo perchè non li ha venduti prima,ovviamente perchè contrariamente agli anni passati moltissimi hanno preso oled Lg rosicando una buona parte del mercato premium a samsung che ora è costretta al saldo.
Credimi hanno il dente avvelenato .