perchè su alcuni hanno le rf-82 mentre altri hanno le rf-82 IICitazione:
HUNTER
grazie!
sto guardando per le rf 82.. ma perchè c'è così tanta differenza di prezzi tra i vari siti?
dai 400 a 800??? ci sono modelli diversi di rf 82?
Visualizzazione Stampabile
perchè su alcuni hanno le rf-82 mentre altri hanno le rf-82 IICitazione:
HUNTER
grazie!
sto guardando per le rf 82.. ma perchè c'è così tanta differenza di prezzi tra i vari siti?
dai 400 a 800??? ci sono modelli diversi di rf 82?
ah ok, grazie!:)
differenze fra le due serie??
Non solo!
Alcuni siti espongono il prezzo per coppia, altri per il singolo diffusore.
qualcuno pilota klipsch con pioneer classe d?io avevo in mente un nuovo modello lx oppure lo yamaha rx avantage per la mia seconda saletta. Cosa mi consigliate con klipsch rf82?
[CUT] mi sta facendo venire il pensiero di vendere le rf
Entriamo sempre nella solita discussione sui "gusti".
Ovviamente prima di fare la scelta klipsch è bene prima ascoltarle e se possibile con l'amplificazione che si vorrebbe acquistare.
Poiconsigli di accoppiamenti di klipsch ce ne sono a bizzeffe:
onkyo e klipsch da molti è la preferita.
altri preferiscono marantz.
pochi (da discutere anche qui) scelgono denon.
Se puoi permetterti il susano io, fossi in te, prenderei in considerazione pre+finale.
Ultimamente sono incuriosito da rotel :rolleyes:
vashed0Se sei in zona milano puoi venire a sentire la mia accoppiata Pioneer/Klipsch....e poi vediamo chi ha le orecchie " otturate".:nono: ;)
Non dare retta ai pareri degli altri....trova solo il giusto abbinamento, sono le tue orecchie e il tuo gusto che deve decidere.Citazione:
Originariamente scritto da vashed0
già pensavo anchio che suonassero bene con pioneer ultima serie lx. Come lo senti il sound, troppo frizzante? e i bassi?
no in questa saletta volevo usare solo sintoampli
A mè piace tantissimo, però io ho RF7 front, RF 63 center & RB 81 surround.
si infatti io per klipsch ero indeciso piu tra onkyo e pioneer per il fatto che mi piace anche un suono frizzante. Poi avevo visto serie avantage della yamaha ma in quel post mi hanno fatto passare l'idea e ero rimango o su pioneer o onkyo. Volevo prendere anche le rb 81 che mi sembrano buone casse
Io ho provato quasi tutta la serie RF con varie amplificazioni e ti posso dire che se vuoi stare su Onkyo valuta solo 905 & 906 (modelli vecchi), mentre se vuoi stare su Pioneer devi assolutamente andare su un Top di Gamma.
Molto :D (per me)Citazione:
è si condivido in pieno, grazie per le tue info:)
Citazione:
Signori buonasera..Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
State a fà castagne e vino??
Il Susano è un mostro e insieme allo z11 è LA MULTICANALITA'...
già il susano a parere mio è il migliore della categoria sintoampli, credo. e le klipsch sono una marca di diffusori che piu mi piacciono per la loro particolarità di suono. bè ringrazio a tutti per le info e spero non mi bannino per le opinioni nel post yamaha serie avantage quasi mi era venuto il pensiero di vendere le rf ma mi è subito passato. sono uno spettacolo