Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Quale post addietro avevo appunto fatto domande sulla distanza da parete abbastanza limitata, diciamo sui 30cm. La stanza è di 35mq, ma l'angolo HT sarà di circa 15mq. Se mi dite che la serie mkII è molto migliore e che le 62 sono la mia scelta ideale allora mi fiondo sulle 62mkII
 
ciao,io ti consiglio le 62mkll perchè in questa versione le hanno leggermente migliorate come crossover,e guarnizione membrana rispetto alle 82 in questione.
Vai di 62 che sono più equilibrate poi in 35mq vanno benissimo. e poi nuove.. scusa se poco.
 
Anch'io ho ordinato oggi le Soundcare superspikes da 1/4 per le RF-7, con il parquet gli spikes originali si conficcavano nel legno...speriamo servano alle casse questi sostegni perché non costano poco!!!100€!!
 
Finalmente e` arrivato il pre e preso le RF-83 (1 settimana e sono in casa):D
Intanto ho iniziato a provare l`impianto.
Beh ragazzi sono davvero impressinato per 2 motivi, primo il fatto che le focal Dome funzionano meglio di quanto credessi messe come sur. e il 1575 e` un siognor ampli. Davvero impressionante la tenuta in distorsione che praticamente e` nulla e la potenza distribuita da una dinamicita` ai diffusori veramente eccezionale. NOn vedo l`ora di provarlo che le 83!
Il pre lo sto ancora testando, come prima impressione devo dire che esteticamente e` molto bello :)
le funzioni sono discrete e il DSP fa un lavoro egregio per la musica liquida ma per questo apriro` una discussione dedicata con pregi e difetti.
Intanto mi godo un po` di cinema e strizzo il centrale :)
 
dove le hai prese le 83?prezzo?

ps lucach ora ti ci vuole un sub piu di qualita e non un cavolo di sub da tamarro che invece va bene nel mio impianto!su su vendimelo!
 
Mi sono arrivate e anche installate le SOUNDCARE auto adesive, a questo riguardo consiglio a chi le acquisterà che oltre all'adesivo 3M che esce dalla confezione metterci sotto anche del PATTAFIX o BLUTACK, il primo si trova con più facilità nei BRICO; mentre sulla parte che poggia al pavimento il feltrino che esce sempre dalla confezione.......per gli ascolti si rimanda tutto a domani.
 
Salve ragazzi,
ho un sistemino composto da denon AVR-1910, klipsch rf-52 e rc-52...ho notato ormai da tempo la carenza di gamma bassa(soprattutto durante la visione dei film)e quindi mi apprestavo all'acquisto di un sub per implementarne la mancanza.
Cosa mi consigliate? La stanza è di circa 18 mq...
 
-E per giunta hai il DENON che di bassi ne ha....!, comunque e' normale che quei wooferini non possano scendere piu' di tanto (per contro le RF52 si fanno molto apprezzare per la loro pulizia "cristallina"...), comunque, detto cio' ti consiglio di "buttarti su un VELODYNE da 10 pollici va' bene anche un IMPACT 10 o se ne vuoi uno migliore un CHT10 (ma costa quasi il doppio....).
 
-E per giunta hai il DENON che di bassi ne ha....!, comunque e' normale che quei wooferini non possano scendere piu' di tanto (per contro le RF52 si fanno molto apprezzare per la loro pulizia "cristallina"...), comunque, detto cio' ti consiglio di "buttarti su un VELODYNE da 10 pollici va' bene anche un IMPACT 10 o se ne vuoi uno mig..........[CUT]

I velodyne erano quelli che in realtà stavo guardando da tempo: ma c'è molta differenza tra un impact 10 e un cht 10q?
E i sub della klipsch come vanno? Tipo RW-10?
 
Nei sub velodyne e klipsch si equivalgono uno vale l'altro, prendi quello che dei 2 trovi a meno.
Un 10" nella tua stanza secondo me è sufficiente.
 
Se devi decidere per i sub klipsch aspetta la serie nuova che deve uscire, mi sembra che siano i modelli SW110/112/115 che di fatto andranno a sostituire la vecchia RW.
 
Ragazzi oggi finalmente monterò l'impianto...visto che mi avanza del cavo vorrei provare a collegare il centrale RC64 e i due frontali RF-7 in biwiring, secondo voi faccio bene? O non vale la pena? Grazie..
 
Top