Ragazzi vorrei sapere come lo valutate questo PANASONIC TX-65HX580E al prezzo di 550€?
Soldi buttati?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vorrei sapere come lo valutate questo PANASONIC TX-65HX580E al prezzo di 550€?
Soldi buttati?
Io tra i due esteticamente preferisco il X95J, ma come resa del nero mi sembra un pò scarsa rispetto al QN95A. Il X90J mi sembra meglio, ma non mi piace molto esteticamente. Cè anche da dire che guardando al 65% canali come digitale terrestre, sky cinema e tutti i canali di documentari sky, e lasciando un 35% circa a netflix e prime video, il protocollo hdr dolby vision sarebbe sfruttato relativamente. Forse sarebbe meglio ponderare sulla resa migliore del pannello.
Se non fosse il timore di stampaggio dei loghi dei canali avrei preso sicuramente oled
Beh se lo compri poi ci sai dire…sarebbe interessante.
A parte gli scherzi non è che sia molto conosciuto; da quello che so, di pana dovrebbe avere solo il nome. Dovrebbe essere uno di quei tv in gran parte progettato e costruito in Turchia da azienda che produce per altri marchi. Probabilmente , è da sperare, Pana ci avrà messo un po’ del suo.
Da quello che so è un VA ma a parte il sistema operativo proprietario che non mi inspira ( mi pare che non supporti dazn ) non credo sia peggio dei tanti tv a quel prezzo; poi a quel prezzo un 65”…
Se lo prendi poi dicci le tue impressioni.
Ciao ragazzi, mi chiamo Davide e sto cercando un consigli oper una TV. Dopo mesi finalmente sono riuscito a prendermi la PS5,quindi adesso è il momento della tv, formato 55 pollici (o al max. 65). Sono indeciso principalmente tra il q70a, il q80a, l'x85j e l'x90j. L'uso sarà generalista, videogame, netflix, youtube etc. per lo più la sera (anche se tengo sempre una luce bassa mentre guardo la TV). Quello che mi intriga di più è il q70a, che è sicuramente il peggiore del lotto però il suo profilo slim mi attrae parecchio (è anche il più economico che nn fa mai male) visto che la tv sarà attaccata al muro. L'x90j è quello migliore, però è anche il più costoso ed è molto "massiccio". L'x85j credo sia l'equivalente del q70, quindi VA ma illuminazione edge, però nn ho letto moltissimo su di lui. Insomma se qualcuno ha esperienze in merito, io andando nei centri commerciali non noto queste grandissime differenze tra un edge led e fald (mentre è lampante la qualità degli oled) però mi rendo conto che sono prove empiriche che lasciano il tempo che trovano. Qualcuno magari che è passato da un edge a un direct che può dirmi se la differenza vale la candela o se in generale ha esperienze con questi quattro TV
La differenza tra un edge led ed un Fald è netta e notevole.
te lo dice uno che ha Edge, Fald e Plasma.
lascia stare i centri commerciali che sono buoni solo per comprare i tv quando sono in offerta sui volantini.
Buongiorno a tutti, chiedo per un'amico, secondo voi visto il calo di prezzo del 77" oled lg c1 o il sony sempre 77" a80j è meglio optare per uno di questi due o optare per un fald, l'85" sony x95j, e sacrificare un pelo la qualità di visione per la maggiore ampiezza del pannello? Distanza circa 4m, 4,5m di distanza di visone grazie
Dalla tua distanza di visione, per il 4K, è megio un 85". :)
.
Salve a tutti. Hisense 65A7GQ. In offerta a 799 sul sito mediaworld a cui vanno tolti 100 di bonus tv e 40 di bonus hisense. Che ne pensate?
Sei sicuro che ti tolgono 100€ di bonus?
Ah non è automatico e su tutto?
Edit, sul sito del mise lo danno come accettato..
Forse voleva dire se lo fanno online.
Con unieuro ho dovuto fare il ritiro in negozio per averlo.
Leggi sul sito MW cosa prevedono.
Per il bonus 100€ ci sono moduli da compilare valido per l'acquisto in negozio con prezzi superiori alla vendita online.
Ovviamente si potrebbe ordinare online e pagare nel negozio ma anche qui gli articoli non sempre disponibili per ritiro negozio Mw.
Ok, mi informerò. Tralasciamo i bonus e aiutatemi per favore…
Budget 700/800 per un 65. Forse una ps5 in futuro. Netflix cartoni disney. Non mi interessa lo scaler tanto non guardo la tv normale.
Pensavo al 65A7GQ (799 mediaworld) oppure al 65Q72QF (799 euronics)
Cosa mi consigliate? Oppure anche altra marca !!!
Con unieuro ho comprato online con prezzo promozione online e ritiro in negozio con bonus allo stesso prezzo.
Q72 intendi samsung immagino?
Se si: da quello che so Hisense è pannello IPS ( Va solo nel 50") a 60 HZ con dolby Vision ma con luminosità - decente nell'uso normale- ma bassa in HDR al punto che del dolby o HDR te ne fai poco. Pero' ha un ottimo angolo di visone se hai divani laterali o divani molto larghi e se guardi tv sempro con luve.
Il samsung ha una buona luminosita' in SDR e decente in HDR; pannello 120Hz e Va.
Se guardi la tv di fronte con divano a tre posti non larghissimo sia al buio ( ottimo contrasto) che con sala illuminata andrai bene.
Manca il dolby vison che potresti già notare con la sua luminosità ma qui parliamo di poco o niente; non è la discriminante.
Mia opinione: se non hai bisogno di ampi angoli di visone molto meglio samsung.
Dimenticavo: come sistema d'interfaccia quello della samsung è ottimo.