Certo si
Visualizzazione Stampabile
mah..per me non è conveniente perché ci perdi parecchio..la scelta più conveniente è quella di comprare lo "scatolotto" ogni anno..
Punti di vista, se voglio stare al passo coi tempi non cambio il motore ad un'auto vecchia, la prendo nuova, idem la TV, magari ci smeno qualcosa, magari cambio ogni 2 anni, ma ho il nuovo modello...cmq viste le poche innovazioni io aspetto la classe G o la classe H, prima di cambiare la ES...
Voglio proprio vedere chi dice che la vende quanto ci smena sull tv..... tutti bravi con la bocca
Vi consiglio si smetterla con discorsi futili.
Questa è una discussione ufficiale in cui disquisire su aspetti tecnici e non sull'opportunità di disfarsi del TV o altre cose relative ad accessori che non fanno parte della dotazione di serie.
ciao a tutti dopo il passaggio all'ora legale l'orologio del tv si è aggiornato ma la guida è rimasta un'ora indietro. succede ad altri? come si risolve? (40es7000)
grazie
io vorrei proporre una osservazione che ho notato in questi giorni di uso del tv.
ho notato che in base al tempo (atmosferico) la cromicità cambia,
se ad esempio piove o c'è umidità la resa dei colori è buona,
se invece è sereno o è secco, il tv risponde con una colori diversi, tendenzialmente verso i colori caldi.
so che può sembrare strano, ma volevo sapere se è una mia fissa o realmente esistono questi slittamenti
di colore in funzione del tempo.
voglio farvi notare che anche con il vecchio tv notavo questo "difetto".
E' realmente così ho sono io che sono visionario?
La nuova smart view sul mio note 2 funziona bene, la cosa bella e' che mentre vedi la tv su un qualsiasi canale, con l app puoi vedere sky.
Ciao,
scusate la domanda che forse è stata già fatta mille volte.
che cambia fra il modello (46ES7000) con garanzia europa (1140€) e garanzia italia (1240€).
thanks.
se si rompe in garanzia italia dovrebbe venire il tecnico samsung a casa a ritirare, se necessario, il prodotto. garanzia europa dovresti portarla tu al centro assistenza.
SAMSUNG ES8000 55 POLLICI. PROBLEMI 3D.
ragazzi da circa una settimana ho questo tv ed ho notato che nella visione in 3d, visualizzo una linea blu verticale sul lato destro dellatv lungo il bordo...ne sapete qualcosa di questo problema?nelle impostazioni 3d nella voce proporzioni ho messo -1 ed la linea si è tolta, come se fosse andata dietro al bordo....qualcuno ha riscontrato questo problema?