si l'ultimo è il 1040...... non te lo trova neanche se fai la ricerca manuale???
Visualizzazione Stampabile
si l'ultimo è il 1040...... non te lo trova neanche se fai la ricerca manuale???
Perche' sul sito samsung io leggo questo?
Upgrade File(USB type)
ALL WINDOWS, 1660.24 MB, EXE, MULTI LANGUAGE
VERSIONE : 1214.0
2015.08.25
Io leggo 1214...dove lo vedete il 1040?
perche non scrivono del firmware del cip nuovo.
se lo scarichi dentro troverai entrambi i firmware, cipset vecchio e cipset nuovo.
e che vorrebbe dire?
non dovrebbe esserci un solo ed unico firmware installabile?
io l'ho scaricato da tv appena comprato ma nn ho idea di quale mi abbia messo di preciso.
Ah ecco,io ho il 7000 evidentemente è un altro paio di maniche...
Favoloso fare 2 hardware diversi per lo stesso modello,dei grandi.
tu hai il modello JU che è il 2015, qui si parla del HU che è del 2014......attenzione sono firmware diversi!!!!!
O porca vacca...ho sempre letto male =/
Ciao a tutti,
avrei una domanda.
Una volta installato il sek-3500, anche le porte USB del tv divengono inutilizzabili?
Quindi web-cam, hdd esterni ecc. andranno collegati direttamente all'evo kit??
grazie
rieccomi, prontamente deluso da quello che avevo scritto alcuni post fa,e cioe' riguardo l'aggiornamento disattivato del tv.....e' durara 15 giorni la notifica che mi diceva che era disponibile l'aggiornamento al 1039 ( io ero rimasto al 1038 ,del 1040 nessun avviso) stamattina , la signorina tv , durante la notte, si e' aggiornata e non al 1039 ma al 1040.5...da sola logicamente e con aggiornamenti automatici disattivati.....come al solito l'aggiornamento lo fa punto e basta disattivato o attivato che sia...unica soluzione e' quella di tenerla disconnessa da internet...
miglioramenti o peggioramenti dell'immagine non ne vedo e anche a livello audio non e' cambiato niente...solo le app sono cambiate...poi altro non vedo....
un saluto a tutti
Ho notato un bug del sistema, collegando il mio hdd da 1tb per la visione di un film, adesso una volta entrato nelle cartelle dopo pochi secondi si blocca tutto e la tv si riavvia... Un hdd usato fino ad ora senza problemi anche dal TV... Mi chiedo cosa sia cambiato... Ho ultimo fw chip vecchio 2270