Off Topic. Conviene acquistare la garanzia accessoria sul sito LG dopo aver acquistato l'Oled? Cosa prevede?
Visualizzazione Stampabile
Io lo fatta......puoi estendere la garanzia fino ad un massimo di 4 anni, totale 6 anni (2+4) ed è un estensione VERA e propria non un assicurazione come quella che ti propongono nei vari CC.......quindi prevede tutto quello che prevede la garanzia Ufficiale.
Tranne immagino la storia dei pixel che si rompono...giusto?
Leggevo di un utente che aveva fatto una sorta di estensione di garanzia da Unieuro e che comprendeva anche la riparazione/sostituzione del televisore anche nel caso di 1 solo dead pixel...però era cara..circa 180 euro...
Promozione SOLO del negozio mediaworld a novoli Firenze: sconto 20% su tutti i TV da 55" a salire, il c6 viene circa 2000 e L e6 circa 2400€
Buono sconto da 20 euro ogni 100 euro di spesa da Unieuro:
http://www.volantinofacile.it/unieur...olantino-12051
mi era preso un colpo: al momento l'E6 sta a 2600 eiro se si poteva anche sommare il buono veniva il best price ever... invece quando sara' attivo il buono lo riporteranno prontamente a 2960 euro....
Ma il buono non è sconto diretto alla cassa, é sconto sull'acquisto di un altro prodotto. Buono per chi deve fare più acquisti ma a me serve solo la tv
penso sia la situazione più diffusa peraltro...ovviamente è studiata apposta
beh io dovrei anche prendere un notebook. Il problema è che i buoni te li fanno spendere se non erro, sui prodotti che hanno in casa, in un periodo specifico. Non vorrei dovermi trovare a dover comprare ciarpame a prezzo alto perche' costretto... Insomma, un'altra promozione da lasciar andare. P.s.: hanno gia' rialzato il prezzo dell'E6 quindi NON era una riduzione di listino...
Per la cronaca su hdblog oggi hanno scritto che in usa dal 26 febbraio si può prenotare i nuovi modelli lg 2017, con uscita seguente non troppo lontana!
I prezzi in usa saranno:
Serie W7
OLED77W7P (77"): 19.999 dollari
OLED65W7P (65"): 7.999 dollari
Serie G7
OLED77G7P (77"): 14.999 dollari
OLED65G7P (65"): 6.999 dollari
Serie E7
OLED65E7P (65"): 4.999 dollari
OLED55E7P (55"): 3.499 dollari
Serie C7
OLED65C7P (65"): 3.999 dollari
OLED55C7P (55"): 2.499 dollari
del b7 non si sanno ancora....
Quindi poteva aver ragione chi diceva che la produzione oramai è già tutta sulle nuove linee.
Chi può aspetti il più possibile a comprare.
Più che altro speriamo arrivino le prime recensioni in modo tale da capire se vale la pena ormai aspettare o no
Euronics dalle mie parti dal 9 febbraio farà sconto 15% su tutte le TV a partire da 399€ e possibilità di pagare in 20 rate a tasso 0 (tan 0 - taeg 0)