Visualizzazione Stampabile
-
Ciao evi ciao ragazzi, ogni tanto faccio una capatina x vedere se esiste in prospettiva una valida alternativa al mio kuro......devo dire che ho testato il v t20 e mi è piaciuto parecchio, anche se non lo cambierei mai per il mio pio.
Spero che a breve ci siano novità importanti.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
A quanto pare, i modelli del 2010 non sembrano risentirne
Benissimo, se è così i modelli del prossimo anno, a maggior ragione, non dovrebbero riservare sorprese in questo senso.
Un altro valido motivo per l'upgrade nel 2011!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
A quanto pare i modelli del 2010 non sembrano risentirne...
io però non ci capisco più niente...
allora.. i modelli 2009 avevano innalzamento del nero... confermato da Panasonic
i modelli del 2010 hanno un algoritmo di innalzamemento della tensione di pilotaggio del pannello "meno irruento" ma mantengono la necessità di alzare nel tempo il valore in quanto richiesto dalla tecnologia insita in quella serie di pannelli (almeno così mi pare di aver letto... ne sono abbastanza sicuro ma, please, non chiedetemi il link :()... anche questo confermato ufficialmente da Panasonic
ma allora ste misure a 1500 ore di funzionamento che senso hanno? :confused:
ci dicono solo che, su questa serie, il nero non si alza da schifo come invece fa su quella precedente... embè? a meno che uno non compri un tv per tenerlo solo 1500 ore e poi cambiarlo queste misure sono, IMHO, inutili in mancanza di dati precisi dal produttore...
la domanda è: ok, il nero pare si alzi molto più lentamente... esattamente di quanto e in quanto tempo?
tutto il resto è aria fritta :( e me ne dispiaccio visto che il 50VT20 sembra al momento essere il solo tv interessante, a mio gusto e per le mie tasche, per sostituire il mio ottimo vecchio pio
-
Ci sono novità sulla gamma 2011 Panasonic?
-
Impossibile, è davvero troppo presto (hanno a malapena definito tutta la line up per il 2010).
-
-
E' la gamma di modelli, in sostanza.
-
Sembrerebbe che sia in arrivo la nuova serie Z sulla quale si potranno vedere anticipazioni del 2011....chissà :)
http://translate.google.it/translate...plasma-tv.html
-
Ereditare il dna Kuro per riproporlo(forse!) su modelli da 4500€ non mi sembra saggio...spero che la serie Vt30 possa eguagliare le prestazioni di una tv di 3 anni fa...quante aspettative deluse nel 2010,per ora il re è superato solo sul consumo energetico,a parte la trovata commerciale del 3D!!
-
Non capisco ormai perchè parlate ancora del kuro. Il vt20 ormai ha superato sotto certi aspetti il pioneer 9g e si è avvicinato molto al suo livello del nero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
.... vt20 ormai ha superato sotto certi aspetti il pioneer 9g ....
Lasciando in disparte il discorso 3D, siamo sicuri che ha superato il "re" !?!?!
http://img42.imageshack.us/img42/2371/vt20png.png http://img828.imageshack.us/img828/6882/krp500ab.png
upload with http://imageshack.us/
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Non capisco ormai perchè parlate ancora del kuro.
Beh, sono ancora il riferimento (nero, gamma insieme ai VX100, contrasto), in fin dei conti, non ha nemmeno senso far finta che non esistano anche se non sono più in commercio.
-
il problema e' proprio quello e cioe' che pio nn li fa' piu' sti tv =__= senno mo tutti sti problemi su cosa scegliere quando uno vuole un minimo di qualita' nn ci sarebbero neppure.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
il problema e' proprio quello e....
OK ... ma fin quando il KURO, a distanza di 2 anni erano/sono ancora le TV migliori mai prodotte e commercializzate, e non parlo di prototipi, è normale che tutte quelle a seguire devono confrontarsi con esse, altrimenti i paragoni si dovrebbero fare solo con quelle commercializzate ?!?! ... e se i nuovi prodotti invece di migliorarsi peggiorano ?!? ... no no, per me, i KURO devono rimanere il punto di riferimento, quando ci sarà una TV pari o superiore al Pioneer allora il "re" sarà spodestato.;)
SALUTI
MASSIMO
-
il triangolo colore del V20/VT20 è perfetto, ogni differenza con il kuro 9g è solo misurabile strumentalmente, ed entrambe le tv sono soggette a variazioni durante l'uso ben maggiori.
Ha, secondo me, migliore risoluzione in movimento. Il contrasto/nero sono superiori sul kuro, ma anche qui la differenza è visibile solo con schermata nera e in confronto immediato fianco a fianco. Sarei curioso poi come si comporta il kuro dopo un migliaio di ore di utilizzo.
Il 9g è stata una tv straordinaria, ma ormai l'alternativa c'è. E ha un prezzo che è metà di quello che aveva il Kuro a settembre 2008 (se non si è interessati al 3d).
Poi non mi sembra equo confrontare un krp con un VT20. Vogliamo parlare di display professionali? :Perfido: