quindi no voucher no parti :rolleyes:
beh... abbiamo fatto 30 e facciamo 31...... senza sky ovviamente... :p
Visualizzazione Stampabile
quindi no voucher no parti :rolleyes:
beh... abbiamo fatto 30 e facciamo 31...... senza sky ovviamente... :p
Se cresce la produzione su larga scala di un oggetto, sono destinati a scendere inevitabilmente anche i prezzi. Altrimenti avremmo ancora plasma a 10 mila euro nei negozi... :)Citazione:
Originariamente scritto da jamal
Rispetto a te ho alzato il contrasto (ero a 47 ora 49)Citazione:
Originariamente scritto da MCDOK
La nitidezza è sempre la più dura da impostare. Ieri sera ho visto 10 minutio di Giovanna D'arco sul DTT (esterno!) e ho alzato la nitidezza anche oltre il 15....
In genere uso 15 su DVD, 10-12 su DTT, 5-8 su analogico.
Potrebbero, ma io non ne sono nemmeno certo.....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da MCDOK
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Scusate, dove sarebbe la contraddizione? Il mio KDF è regolarmente marcato BRAVIA.... il tuo Davestas?Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Comunque. Ho chiamato il numero di SKY è mi hanno gentilmente risposto di richiamare dopo il primo maggio per attivare la promozione. Ho però idea anch'io che prima sia necessario il voucher....
comunque visto -come diciamo dalle mie parti - che "ho una faccia come un portone" stasera chiamo sky e dico:
<<ragazzi, lo volete un nuovo cliente? se mi fate le stesse condizioni che fate a chi il TV l'ha preso 15 giorni dopo di me, bene, altrimenti i mondiali li guardo su mamma rai e i film su dvd, come ho sempre fatto.>>
Vediamo che dicono... :D
Io ho fatto esattamente così. Sono in attesa di una loro risposta.Citazione:
Originariamente scritto da marble
Se ne siamo tanti magari sarà più facile!
Jamal purtroppo l'economia di scala industriale non e' cosi.Citazione:
Quando di un oggetto ne vengono costruiti milioni di pezzi si abbattoni i costi. (il mio primo lettore DVD l'ho pagato un milione e mezzo di vecchie lire nel 1999)
Molto bene! Allora non sono l'unico ad avere quella faccia :DCitazione:
Originariamente scritto da Asia
EDIT: Li ho chiamati. Il tipo mi ha risposto che se non ho il vaucher secondo lui quella promozione non si può applicre, però i dettagli esatti li conoscerà dopo il 27 aprile per cui bisogna aspettare. Mi ha anche detto che comunque sta per partire una promozione per tutti quelli che hanno un HD Ready con HDMI; per cui, se anche non si applica la promozione Sony, senz'altro si applica quest'altra che è "analoga" anche se non identica. I dettagli saranno resi noti dopo il 27 e siamo d'accordo che mi richiama il 2 maggio.
Beh, la vecchia regola è ancora valida. Solo che in una economia libera, quando la domanda comincia a "tirare", si passa la soglia in cui conviene produrre su larga scala; si approntano a quel punto impianti che hanno senso solo se si producono milioni di pezzi; e a quel punto l'offerta supera la domanda e i prezzi calano....Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
ed è quello che intedenvo..Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
e pure quello che intedeva.. ehm.,. non ricordo l'utente.. mi scuso..
voglio dire non è la domanda crescente che fa scendere il prezzo.. anzi il quel caso sarebbe il contrario.. ma è l'offerta che diventa + ampia (+produttori su scala + vasta) ... quindi + pezzi per la stessa domanda e prezzo crolla..
insomma... siamo tutti d'accordo.. i prezzi devono calare...... :D
Io scommetto che già a Natale quelli che adesso vendono a 200 si troveranno sui 50 .. Chi offre di meno ? :DCitazione:
leggi di mercato a parte....
io rilancio la proposta di marble... se non ricordo male..
postate le immagini del vostro soggiorno.. con il kdf in bella vista e cn l'immagine che preferite.... così tanto per farci gli affari vostri.. e per
poter criticare le tende che ha scelto vostra moglie...
;)
Appena finisco i lavori in casa (spero per giugno) sarò ben lieto di postare qualche foto!;)Citazione:
Mi e' arrivato l'Oppo, chi mi manda le impostazioni in PM per il nostro kdf?
Dalle prime cose che ho visto, per il dvd molto bene, per i divx MALISSIMO!
Nessun particolare settaggio. Tutto disabilitato, settaggi immagine a 0, video 2. Pare che con due firmware fa l'impostazione corretta del contrasto fosse -1. Ora non saprei... io l'ho rimesso a 0 dato che non mi ci trovo male...Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Io comunque imposto il televisore unicamente per la visione di dvd e trovo troppo poco fine la regolazione dell'immagine tramite l'Oppo.
Ultimamente sto tenendo attivato il true life, ma sinceramente fatico moltissimo a trovare differenze.
un bel film per calibrare i settaggi è king kong imho..
ho dato un occhiata a qualche scena appena arrivano alla foresta...
zone molto scure... e altre molto luminose...
Comunque non so se e' un problema di firmware ma i divx fanno vermante MALISSIMO!!!Citazione:
Originariamente scritto da dani81
EDIT
Aggiornato il firmware, tutto BUELLISSIMO!
PER XORATO!
Mettimi in HDMI l'OPPO :)
Quando mi arriva il decoder HD, dovro' fare un po' di stacca-attacca!!! Non ho propriovoglia di spender 200 euro per uno switch!