si infatti è stato ciò che mi ha convinto a prenderla..1799€ nn glieli avrei mai dati e inoltre volevo assolutamente esser sicuro di riuscire ad avere la playstation..xchè secondo me nn averla con una tele del genere è un sacrilegio!!;)
Visualizzazione Stampabile
si infatti è stato ciò che mi ha convinto a prenderla..1799€ nn glieli avrei mai dati e inoltre volevo assolutamente esser sicuro di riuscire ad avere la playstation..xchè secondo me nn averla con una tele del genere è un sacrilegio!!;)
@ Frengo2000
Questa discussione ha già superato il numero di 5000 interventi, evitate di allungarla com messaggi inutili, ricordo che questa dovrebbe essere una discussione tecnica, ma di contenuti tecnici nel tuo ultimo messaggio (come in moltissi altri, non ne vedo molti).
@ Ziglio
Questo vale ancora di più per te, che hai inserito un messaggio assolutamente inutie e, cosa ancora più importante, nel fare questo hai anche ritenuto di dover fare una quotatura integrale (vietata comunque) e, nel caso particolare, anche una quotatura assolutamente inutile, poichè rispondevi direttamente al messaggio prima del tuo.
Grazie e ciao
ciao a tutti,
volevo condividere un piccolo trucco per settare il nero del tv in maniera rapida (e spero efficacie ma questo dipende anche da cosa ne pensate voi).
quando vedo un film imposto il tv in 4:3. Nelo schermo apparira il film al centro in un riquadro. Nelle parti superiori compariranno le bande nere del film (e quindi il nero teorico del film) ai lati invece compariranno le bande nere del TV (e quindi il nero raggiungibile dal TV).
a questo punto basta agire volta per volta sulla luminosità per equilibrare i due livelli di nero facendo coincidere, o quasi, il nero delle bande superiori con quello delle bande laterali.
Che ne dite funziona?
ciao
Ehilà, siete scomparsi tutti??!!!
Volevo segnalarvi non tanto un problema, quanto una cosa fastidiosa che ogni tanto mi accade, chiedendovi un aiuto: a volte quando schiaccio un tasto sul telecomando, la tv si comporta come se lo avessi schiacciato 2 o 3 volte, per cui se cerco il 2 mi esce il 22 o il 222, e diventa difficile riuscire, per esempio, a posizionarsi esattamente su HDM1, ove ho la PS3, perchè mi va o su HDMI2 o 3...
E' certamente fastidioso, anche se poi, in genere senza preavviso, tutto si risolve misteriosamente. A qualcun'altro è mai capitato??
Un saluto a tutti, a presto.
A me non succede. Se te lo ha sempre fatto ed il telecomando non ha preso una botta, fattelo sostituire in garanzia.Citazione:
Originariamente scritto da Matteoz71
Ciao
Ciao a tutto il forum.Si Matteoz71, capita anche a me.Pigiando il tasto della sorgente(input) il cursore mi selezione due sorgenti avanti a quella che io ho scelto, come se avessi spinto il tasto due o tre volte.Il telec.non ha preso botte o che, ed ho visto che sparisce togliendo le pile e rimettendole (in pratica spegnendolo).Pero' e' una scassatura.Chiedero' la riparazione o la sostituzione.Ciao.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Matteoz71
neanche a me. Sarà il telecomando perchè non penso a possibili fonti di interferenza; o no?.
ciao
@Matteoz71
A me non è mai successo, nè con il telecomando originale nè con il telecomando 6 in 1 della Philips, che peraltro funziona benissimo e mi evita di avere una spadellata di telecomandi sul tavolino.
Ciao
ma è vero che nei negozi tipo MW e simili è ormai molto difficile trovare questo LCD ? :cry:
grazie !
ciao ciao !
Buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum, volevo sapere se c'era qualcuno se sapeva dirmi se la funzione "100 heartz clear" va disattivata durante la visione di dischi blu-ray o hd-dvd oppure come tutte le altre cose si tratta solamente di gusti..grazie a tutti buona giornata
qualcuno ha visto per caso ieri sera su skycinema mania la sconosciuta ...ma avete visto come si vedeva tutto frastagliato nei contorni inguardabile !! l'ha fatto anke sul vostro tv?
Purtroppo non solo ieri sera e non solo in skycinema mania ma in tutti i programmi in sd trasmessi da sky (ieri, effettivamente, particolarmente). In hd non fa questo effetto. Era balenato anche a me che potesse essere un problema del tv, possibilmente legato all'hdnm attivato al massimo. Ma visto che con i canali ddt non lo fa, è evidente che il problema non è legato al tv ma alla trasmissione di sky, purtroppo spesso deludente. Basta leggere nel 3d dedicato. Fatevi sentire con sky piuttosto.Citazione:
Originariamente scritto da 72jey
Ciao.
ciao ragazzi, avrei una domanda/consiglio da chiedervi
secondo voi, a parità di prezzo è meglio:
1- il 37 9632 con estenzione totale della garanzia a 5 anni
2- il 37 9732 con normale garanzia philips di 2 anni
sono indecisissimo!
Grazie
Posto che non so se, in forza dei giusti moniti provenienti dalla direzione, siamo in tema di questo 3d, a mio parere il 9732, se ben posizionato, con l'ambilight superiore (unica differenza sostanziale dal 9632) dovrebbe dare un tocco di spettacolarità in più; comunque il 9632 (che io posseggo) fa il suo effetto. D'altro canto la garanzia più lunga sarebbe una buona cosa; tuttavia, dopo due anni il tv è già ben collaudato, di difetti di fabbrica, pertanto, se non venuti fuori subito, non ne dovrebbero sopraggiungere. Potrebbero esserci eventuali abbuoni nel costo della manodopera con la garanzia attiva in caso di eventuali problemi del tv, ma dobbiamo sperare che questi non sorgano.Citazione:
Originariamente scritto da santosabatog
In definitiva, tenendo conto di queste eventualità scegli tu; avendo la disponibilità io, comunque, opterei per il 9732. Ciao.
io posseggo il 37pfl 9732D e, soldi permettendo, rifarei sicuramente questo acquisto. Continuo fortemente ad essere un sostenitore dell'ambilight specie se avvolge di più il TV.
Se puoi permettertelo vai sul 9732D non sbaglierai l'acquisto; è un piccolo rischio per un grosso piacere.
ciao
@72jey
in passato avevo posto anche io il problema su un canale HD e su un altro film. Stai sereno il problema è della sorgente e non nella TV anche se sono personalmente convinto che l'DNM accentua di poco l'effetto scalettatura....... se anche lo togliessi però il problema non si risolverebbe.
la qualità delle trasmissioni sky purtroppo non è costante a volte è eccellente altre volte un pò meno.
ciao