Non ho visto di mio occhio il tv di cui parli però io sinceramente opterei per il FullHD rispetto al 100hz che a volte può essere anche una cosa negativa... poi non lo so, ancora devo vederlo dal vivo.
Visualizzazione Stampabile
Non ho visto di mio occhio il tv di cui parli però io sinceramente opterei per il FullHD rispetto al 100hz che a volte può essere anche una cosa negativa... poi non lo so, ancora devo vederlo dal vivo.
di quale effettiva utilita' sfruttabilita ' parli? io devo collegare il mio pc (sk video radeon x1950xt dual dvi) con un cavo dvi-hdmi per vedere il pc sul televisore ( e di conseguenza anche i film tramite pc, divx, dvd ecc).Citazione:
Originariamente scritto da sest
il cavo è gia' stato testato con la tv lcd che avevo precedentemente, una samsung 23r86bd, e si vedeva abb bene, il problema è che la risoluzione max che poteva avere la tv era 1980x1080 (oddio non mi ricordo bene).. cmq
1960x1080i.. e essendo interlacciato non si vedeva granchè.
Per questo volevo prendere un tv full hd:
- per sfruttare al max la risoluzione della tv con il pc,
- per vedere i canali satellitari (sto aspettando che esca lo humax combo 9000) e digit. terrestri.. so che ce ne' qualcuno full hd in chiaro sul satellite..
detto questo, cè solo da 32" della sharp serie aquos e nn è uscito? o sapete se sono usciti di altre marche tv full hd sotto ai 37" di dimensione? grazie...
ciao amici!sono un possessore di un 37xd1e con fw 2.17(dite che è vecchio?) e oggi ho notato per la prima volta che l'immagine è leggermente spostata...mi spiego meglio il rettangolo della cornice nn combacia perfettamente con il rettangolo di ciò che è il video vero e proprio,c'è come un piccolo stacco a sinistra saranno 3-4 millimetri che a destra nn c'è,cioè a destra in alto e in basso combacia perfettamente,a sinistra si forma come un rettangolo allungatissimo 3-4 mm di base e altezza come quella della cornice e del video vero e proprio.è una cosa proprio del televisore?cmq adesso che ci faccio caso anche lo schermo del mio notebook è lo stesso,ovviamente nelle rispettive proporzioni.....anche qui leggermente "staccato "dal bordo sinistro...boh
che mi dite?grazie
credo tu debba regolare le impostazioni del monitor dalle proprietà della scheda viedo del tuo notebook.Citazione:
Originariamente scritto da neosephiroth86
anche la mia è cosi... credo sia normale...Citazione:
ok grazie mi avete messo il cuore in pace...
per rispondere a chi mi ha consigliato di cambiare le impostazioni delle ascheda video ti ribadisco che lo fà in ogni situazione,su tv dtv ex2 etc...,cioè è proprio che c'è questo piccolo distacco fisicamente del pannello rispetto alla cornice.cmq è un prodotto fabbricato in giappone,da una azienda giapponese con operai giapponesi perciò lo ritengo a prescindere perfetto e indistruttibile,W il made in japan a vita(scusate ma sono un fan compro solo jappo ;D)
non avevo capito fosse una fascia di distacco fisico del pannello LCD alla cornice. Stasera do' un'occhiata pure io :DCitazione:
Raga sto per acquistare uno SHARP LC37XD1E...
Vorrei qualche commento? Pro contro, alternative...
Grazie
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e volevo chiedere se c'è qualcuno che mi possa dare informazioni circa l'affidabilità della ditta che vende on line materiale informatico, TV LCD e quant'altro sul sito: www.st-store.it
Fatto stà che il 06/09/2007 ho ordinato una LCD 37XD1E della Sharp e il 07/09/2007 ho effettuato direttamente il pagamento tramite ricarica poste pay. Premetto che prima di far ciò, li ho contattati telefonicamente chiedendo se il prodotto era davvero subito disponibile, come del resto pubblicizza il loro sito, e quanto avrebbero impiegato ad inviarmelo.
Hanno risposto che era subito disponibile e che nel giro di 2-3 giorni l'avrei ricevuto.
Fidandomi di quanto mi dissero ho proceduto al pagamento.
Nessuna pacco arrivò.
Li ho ricontattati il 10/09/2007 e mi hanno risposto che il prodotto sarebbe partito il giorno seguente 11/09/2007.
Poichè nessun pacco era ancora arrivato, li ho ricontattati il 14/09/2007 in mattinata: mi hanno risposto che il prodotto sarebbe arrivato al loro negozio alle ore 15:00 di quello stesso giorno.
Dopo una mia mail nella quale, a questo punto, chiedevo informazioni su quando sarebbe arrivato il prodotto presso la loro sede, tutt'ora non ho ricevuto notizia alcuna.
Data la delicatezza degli acquisti online (di un certo importo tra l'altro), ritengo lecita la mia preoccupazione circa l'affidabilità delle ditte presso le quali effettuo acquisti.
Ad ogni modo, grazie in anticipo a chiunque possa darmi utili indicazioni al riguardo.
Io non conosco quel sito purtroppo, in qualsiasi caso in bocca al lupo.
Semmai contatta un moderatore, in quanto certi argomenti credo vadano trattati nella sezione "disservizi".
dipende da quanto lo paghi :DCitazione:
Originariamente scritto da robbysca76
Ciao ragazzi mi sapreste dire se é possibile al proprio domicilio eseguire un update del firmware, e magari anche postarmi un link affidabile da cui scaricare i file?
Il mio é un 52".
THX ;)
credo di non sbagliare nel dire che l'aggiornamento firmware è fattibile solo tramite intervento di un tecnico, purtroppo.
1200E...da Euxx opp 1000E da un privatoCitazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Alternative?
X giuntocardiaco, anche se è un po' off-topic:
intanto mi dispiace per l'inconveniente che ti è successo.
Prima cosa: evitare i pagamenti postali! E' la prima regola sugli acquisti online perchè purtroppo non è una forma di pagamente reale, per farti capire è come una donazione! E' consigliabile solo se acquisti cose di costi contenuti.
Seconda cosa: più i prezzi sono bassi e più c'è possibilità di fregatura. In questo caso cmq non sono bassissimi quindi non dovresti avere problemi gravi.
Terza cosa: di solito chi fa questo tipo di lavoro per avere prezzi più bassi o ha giri loschi oppure ha poco personale e ciò può significare disservizi o fregature.
Quarta cosa: il sito è molto scialbo, non c'è il nome della società, la Partita Iva, il Chi Siamo, le condizioni di vendita... insomma tutte cose che fanno capire che non sono molto seri a parere mio.
Cmq vedendo il sito io non avrei acquistato, però penso che tu possa stare ancora abbastanza tranquillo, l'unica cosa che ti consiglio è che visto il tipo di pagamento che hai fatto ti conviene aspettare e abbozzare, poi se passa tanto tempo, tipo 3-4 settimane avverti le autorità.