Visualizzazione Stampabile
-
allora non so cosa dirti...da me è tutto ok
-
Citazione:
Originariamente scritto da
galakie
si solo che prima il canale che vedevo bene sky uno a scermo intero lo vedo con le bande laterali del formato 4/3
ora vado che devo uscire...vi terrò informati al mio ritorno grazie
-
Provati i settaggi di Steve Withers per il 65.... Per chi non ha ancora calibrato, secondo me, sono assolutamente da sperimentare.
-
Citazione:
Guttenplan
Provati i settaggi di Steve Withers per il 65.... Per chi non ha ancora calibrato, secondo me, sono assolutamente da sperimentare.
Me li mandi in PM che vorrei verificare alcune cose? Tks. ;)
-
Citazione:
thegladiator
Me li mandi in PM che vorrei verificare alcune cose? Tks. ;)
Glad, li ho appena provati, ho fatto delle prove ed eliminati subito. Accentuano in maniera esagerata i difetti.
-
Citazione:
Guttenplan
interessato anche io :)
-
chi ha la sonda e' meglio che calibri da se e via,sicuro viene meglio alla fine =)
-
Ovviamente, ha ragione Sano :)
-
Citazione:
Giandomenico
Glad, li ho appena provati, ho fatto delle prove ed eliminati subito. Accentuano in maniera esagerata i difetti.
Non c'erano dubbi.
-
Sono settaggi per il 65", da me non hanno evidenziato nulla, al massimo hanno smussato dei difetti ma è chiaro che possono essere solo una base di partenza o per chi è in atteso di regolazione...
-
io non ho lo sonda e anche se l'avessi non ho al momento le conoscenze per usarle,
considerato che come sosterebbe Catalano avere un pannello calibrato è meglio che non averlo,
in attesa di farlo fare talvolta mi diletto a cambiare impostazioni aiutandomi con dischi, pattern, regolazioni altrui, semplici impressioni occhiometriche etc...
Giandomenico mi spieghi per favore questi setting di Steve Withers per il 65" quali difetti accentuerebbe??
-
Citazione:
galakie
ora vado che devo uscire...vi terrò informati ...
guarda che funziona(oviamente)...ho controllato e stavano trasmettendo su sky 1 in pillarbox quindi è ovvio tu vedessi le bande nere ai lati
-
Citazione:
mariett
io non ho lo sonda e anche se l'avessi non ho al momento le conoscenze per usarle,
considerato che come sosterebbe Catalano avere un pannello calibrato è meglio che non averlo,
in attesa di farlo fare talvolta mi diletto a cambiare impostazioni aiutandomi con dischi, pattern, regolazioni altrui, semplici impressioni occhiometriche etc...
Giandomen..........[CUT]
Ovviamente parlo per il mio pannello, 50". Nelle alte luci in B/N aumentano le dominanti magenta.
-
Ragazzi, li ho chiesti solo poiché volevo verificare l'approccio alla calibrazione osservando i valori, come ho fatto tante altre volte con altri calibratori noti. Tutto qui, mai userei i settings altrui essendo munito di sonda.... :p
-
Citazione:
thegladiator
Ragazzi, li ho chiesti solo poiché volevo verificare l'approccio alla calibrazione osservando i valori, come ho fatto tante altre volte con altri calibratori noti. Tutto qui, mai userei i settings altrui essendo munito di sonda.... :p
Non avevo dubbi a riguardo, ho voluto semplicemente dire che ne penso di quei settings. ;)