Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti ,ho la tv in questione con chip vecchio con firm. 2260.3 .sinceramente non so se dall'ultimo agg. ma con app youtube agg,non riesco a federe un filmato come prima ma va un pò e poi si ferma e mi esce la scritta....si è verificato un errore riprova piu tardi .questo mi succede anche ascoltando una canzone, mentre prima potevo ascoltare o vedere interi filmati.succede anche a voi ? ci sono soluzioni? di nuovo ciao e grazie
-
Agg. firmware nuovo/vecchio chip
06/08/2015 1039.5 / 2270.3
-
Citazione:
Originariamente scritto da
herny66
Agg. firmware nuovo/vecchio chip
06/08/2015 1039.5 / 2270.3
ciao e grazie per la risposta ,avevo guardato se c'era qualche agg. direttamente dalla tv ma non ne avevo trovati adesso ho fatto dall'usb ,c'è voluto un pò a scaricare il file ma ho agg. adesso provo per vedere se è tutto a posto ciao
-
Citazione:
piacere
ciao e grazie per la risposta ,avevo guardato se c'era qualche agg. direttamente dalla tv ma non ne avevo trovati adesso ho fatto dall'usb ,c'è voluto un pò a scaricare il file ma ho agg. adesso provo per vedere se è tutto a posto ciao
ciao a tutti allora risolto il problema guardando youtube adesso non si blocca piu' di nuovo ciao a tutti e buon fine settimana
-
Non posso seguire il forum con assiduità come un tempo. Volevo chiedervi se ci sono news riguardo la compatibilità con Chroma 4:4:4 per quanto riguarda il nuovo chip. Ero rimasto che era supportato solo dal vecchio chip. Sono usciti aggiornamenti che hanno risolto questa feature? Grazie
-
Salve a tutti , ho appena acquistato la 4K Ultra HD HU7500 , nell'imballaggio c'era solo un paio di occhiali 3d giusto cosi vero ?
-
-
Citazione:
maxsat
Salve nell'imballaggio c'era solo un paio di occhiali 3d giusto cosi vero ?
no, due occhiali per 3D
-
Grazie per la risposta ,sono andato da trony dove mi hanno ordinato (non ne avevano ) un altro paio di occhiali.
Ecco perché i forum sono importanti!!
-
Oggi per la prima volta ho scaricato un video 3D da youtube , su pennetta porta usb3,0 l'ho visto benissimo con gli occhiali, scarico un 'altro video e non va.... come mai alcuni vanno altri no sempre scaricandoli in mp4 ?
-
Citazione:
fpnet
Mi è successa una cosa strana.Sono entrato nel menù di servizio per controllare il tipo di pannello, logicamente senza toccare nulla,ho spento il tv,sono uscito, e non solo mi ha rese tatto tutte le impostazioni,ma e come se avesse aumentato la luminosità del pannello,facendo accentuare di molto la cornice,che prima era quasi invisibile,e con essa ..........[CUT]
Saluto innanzitutto tutti i partecipanti al forum. Possiedo un 55HU7500.
Mi rivolgo in particolare a fpnet, in quanto mi è successa la stessa cosa... Ho letto che hai risolto facendo un Factory Reset. Vorrei sapere se il reset devo farlo dal menù di servizio o semplicemente dal menù della TV accessibile a tutti. Grazie
-
devi farlo rigorosamente dal menu di servizio :)
-
Citazione:
UltraRossoNero
devi farlo rigorosamente dal menu di servizio :)
Ti ringrazio per l'aiuto. Potresti dirmi dove trovare il Factory Reset nel menù di servizio? Ho paura di combinare qualche pasticcio.
Grazie.
-
a tv spento in seguenza
info>menu>mute e poi power si apre il menu service e li trovi la voce reset ci vai su dai ok e fa tutto ;)
-
Ciao a tutti.... Volevo fare due domande: la prima è che se attivando l'ultra hd dal menù del televisore ogni volta che lo riaccendo devo riattivarlo o rimane fisso?? l'altra domanda è che se lo attivo per esempio in hdmi1 si attiva solo li oppure su tutte le porte hdmi?? Grazie a tutti