Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vegeta007
E perchè non hai esercitato il diritto di recesso quando hai potuto?
1)Il diritto di recesso esiste solo se acquistato on line,nei negozi fisici è un "favore" che fanno e non sempre e non tutti.
2)Ho provato altri 2 55 pollici in negozio ed entrambi avevano VB,anzi uno era anche peggio del mio,altri a disposizione non ne avevano...
3)Per Sony il VB non è un difetto ma una caratteristica della tecnologia (testuali parole del centro assistenza della mia città).
-
Qualunque centro assistenza locale ti dice che OGNI difetto è insito nella tecnologia ;) Qualcuno qui dentro ne sà qualcosa anche con altri marchi. Bisogno in caso chiamare la casa madre!! Riguardo Sony dovete chiamare la sede di Milano che sono molto gentili e disponibili.
-
Citazione:
Ivanzurka
1)Il diritto di recesso esiste solo se acquistato on line,nei negozi fisici è un "favore" che fanno e non sempre e non tutti.
2)Ho provato altri 2 55 pollici in negozio ed entrambi avevano VB,anzi uno era anche peggio del mio,altri a disposizione non ne avevano...
3)Per Sony il VB non è un difetto ma una caratteristica della tecnologia (t..........[CUT]
E no, così non ci siamo proprio. Io lo vorrei proprio per il calcio. Se tu mi dici così io non lo compro più
-
Citazione:
Ivanzurka
Allora vi do un aggiornamento dopo qualche settimana di intenso utilizzo:
VB bello presente nelle partite di calcio giocate con luce naturale,quelle giocate la sera non vedo VB,rimane il fatto che quelle di giorno il VB è molto intenso.
Altro problema riscontrato è la scarsa gestione del nero quando in una scena buia ci sono persone/oggetti i..........[CUT]
Ah questa è interessante...ho guardato partite solo con luce artificiale e non ho notato nulla,partite con luce diurna non ne ho ancora viste ma ora le cercherò! Per quanto riguarda quel problema del nero...anche li non l'ho notato e si che sono 12 giorni esatti che ci smanetto su e io sono anche pignolino...
-
Vegeta per il calcio caschi male con tutte le tv! Sempre fortuna ti deve dire, Led o plasma che sia! E' proprio la situazione più estrema per vedere VB/Dse.
-
vegeta non in tutti i modelli da 55 si presenta questo benedetto vb. calcola che io nei cc quando cè il filmato dei mondiali in africa su moltissimi 55 non ho mai notato vb....ne io ne la mia ragazza e ne altre persone con me......
se la pensi cosi non comprerai mai niente anche perchè il vb sta anche nelle tv da 32......
-
Citazione:
magnitudo
vegeta non in tutti i modelli da 55 si presenta questo benedetto vb. calcola che io nei cc quando cè il filmato dei mondiali in africa su moltissimi 55 non ho mai notato vb....ne io ne la mia ragazza e ne altre persone con me......
se la pensi cosi non comprerai mai niente anche perchè il vb sta anche nelle tv da 32......
Esatto! Solo che nei 32 si vede di meno. Più il taglio è grande più si nota...
Stando alle statistiche dunque...chi è amante del calcio si comprasse una tv da 26 pollici se vuole andare sul sicuro ahahah
-
Citazione:
MauroHOP
Ciao Ivan...ti riporto in lista utenti. Che devo scrivere DSE in partite di calcio?? Sei sicuro che è VB o è dse?
Se mi dici che noti solo questo difetto in particolari condizioni della partita metterti su pannello con difetti mi sembra eccessivo...
Per la cosa del nero che dici...A quanto hai messo la retro? Con che fonte hai visto quel video? Io ..........[CUT]
Nelle partite con luce naturale si vedono strisce verticali sul lato destro del TV.
La retro illuminazione è 2 e l'effetto lo noto con qualsiasi sorgente.
Il D8000 affoga se non settato a dovere,ma personalmente preferisco perdere dei dettagli nel nero a 90/100 ire che vedere un nero slavato da una nebbiolina che oltre tutto vira il nero al viola scuro...poi son gusti
Ps:Non saprei dove collocarmi nei difetti...
-
Bha questa cosa del nero mi risulta strana...cmq
Guarda facciamo così ti metto in quelli esenti specificando che in alcune partite noti dse.
Scrivo così: Ivanzurka: 55 pollici (esente) - Solo nelle partite con luce naturale vede strisce verticali sul lato destro del TV
-
Citazione:
kojirardi
non è proprio possibile disattivare la notifica via mail di ogni messaggio di questa discussione?[CUT]
Fai il Log in. Clicca in alto a destra su "Notifiche" e poi su "Messaggi Ricevuti". Clicca su "Sottoscrizioni" nella colonna a sinistra. Seleziona la discussione su cui vuoi fare la modifica, sotto la scritta "Notifica". Clicca su "Discussioni Selezionate" > "Notifiche email disattivate" e poi su "Vai".
Adesso non ti arriveranno più le e-mail.
-
Qualcuno ha provato ad inserire un HDD con due partizioni ?
Sarei curioso di sapere se il televisore fa la formattazione con il formato proprietario di entrambe le partizioni o solo di una. In questo caso si potrebbe usare lo stesso HDD sia per registrare su una partizione, sia per riprodurre foto e video copiati col computer nella seconda partizione.
-
ciao ragazzi sto andando.........:D:rolleyes::D:D:D
mi sento come nel giorno del esame di maturità.....(sò malatoooooo)
-
In bocca al lupooooo!!! E stai sereno! Goditi il mostro appena arriva :D Fallo rodare per bene!
-
Citazione:
MauroHOP
Esatto! Solo che nei 32 si vede di meno. Più il taglio è grande più si nota...
Stando alle statistiche dunque...chi è amante del calcio si comprasse una tv da 26 pollici se vuole andare sul sicuro ahahah
E allora come spiegate che su 3 modelli da 55 pollici visionati nello stesso negozio, si sia presentato il problema del VB? Non tutti comprano una tv per vedere film o motogp. La maggior parte ha schermi grandi proprio per il calcio o cmq sopratutto per il calcio. Detto questo, visto che si parla di sony hx855, è bene metterne in luce i difetti, anche in maniera spietata. E quello del VB è un problema che si sta presentando su molti 55 pollici durante le partite di calcio. Sarà pure plasma-like e quant'altro, ma ad uno che ama vedere il calcio sapete cosa gli importa: vedere una partita come si deve, senza VB.
-
Rieccomi con una domandona delle mie:
mi hanno finalmente collegato il satellite, e ora vedo alcuni canali (Rai 1, Rai3, Rete 4 Italia 1), mentre altri - sebbene non criptati - non li vedo, e mi appare a monitor la scritta che il segnale è criptato, ma si tratta di canali in chiaro (Rai 2, Cabale 5, La7, Deejay, Rai 4, Iris, La5, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Italia 2, Mediaset Premium, Mediaset Extra, Boing).
Che significa?
Come faccio a visualizzare tali canali?