Appena verificato, ci sono i sottotitoli in italiano, è anche precisato "per non udenti".
Li ho testati e sono abbastanza fedeli, anche se non al 100%.
Visualizzazione Stampabile
Lo hobbit è in 16:9?
Se intendi il rapporto d'aspetto no, è in 2,40:1.
A chi lo dici !!!anche io odio le bande nere e soprattutto nei film 3D ma non potevano farlo in 16/9 come Titanic 3D, The Avengers 3D, La furia dei titani 3D ecc ??? il 3D rende meglio su schermi grandi.
Cmq usare lo Zoom lo trovo una pessima trovata !!:doh:
Saranno contenti i possessori di schermi 21:9 non voglio fare polemiche.
Non dite queste cose in questo forum,volete essere bannati a vita ? :)
I film vanno visti come sono stati pensati e girati,con bande nere rispettando il corretto aspect voluto dal regista.
Che poi imho credo si perda pure qualità video zoommando con il televisore!no?
Be, se devi riempire uno schermo 16/9 con un immagine 21/9 devi zoommare un bel po e diminuisce la definizione, poi perdi grandi porzioni di immagini a destra e a sinistra, e se nelle parti che tu tagli ci fossero dettagli importanti ??non li vedresti, va be cmq fa come credi.
Apprendo ora che il prequel di 300 sarà in 3D !!! :sofico:
guardate le scrittine in basso : Imax 3D
http://img694.imageshack.us/img694/4...pireposter.jpg
Uploaded with ImageShack.us
pero' non so se sarà 3D nativo o convertito.
@ Claudestrife75
Il pulsante per rispodere ai post è quello con la scritta "Rispondi alla discussione", quello con la scritta "Rispondi citando" serve quando si voglia fare una citazione di un post (come dice appunto la dicitura stessa).
Come ben saprai, avendo letto il regolamento e la relativa netiquette, le quotature (o citazioni) vanno fatte solo in determinati casi ben precisi, ossia quando si voglia rispondere solo a parti di messaggi oppure quando la cosa si rende necessaria alla comprensione della propria risposta.
Il rispondere quotando sistematicamente il messaggio appena prima del proprio non rientra sicuramente tra i casi elencati.
Quando parlando con una persona questa ti fa una domanda non credo che tu nel rispondergli ripeta sempre prima la sua domanda, giusto?
Ciao
@ nordata
Chiedo venia, starò più attento!
per Claudestrife 75 e chi fosse interessato ad usare la funzione zoom sui film 21:9
guardate le zone rosse, non mi sembrano pochi cm di pixel :
http://img35.imageshack.us/img35/260...example003.jpg
Uploaded with ImageShack.us
usando lo zoom ci si perde buona parte delle immagini.