Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da joby
qualcuno ha qualche dritta ? ho l'ultimo firmware ufficiale installato !
Non ripartire da capo. Dagli un "colpetto" per un secondo o anche meno a "indietro veloce", e poi premi immediatamente "Play", vedrai che va a posto. E' un bug che si presenta solo con i Divx, tra l'altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Non ripartire da capo. Dagli un "colpetto" per un secondo o anche meno a "indietro veloce", e poi premi immediatamente "Play", vedrai che va a posto. E' un bug che si presenta solo con i Divx, tra l'altro.
Grazie mille, provero' !!!
-
Foto riparazione v2
Ciao qui potete trovare le foto della modifica che verrà fatta per risolvere i problemi sul Tvix!
Credo che siamo le modifiche fatte dall Dvico!
http://picasaweb.google.com/qinray/TViXM6500AV2Hardware
Qui potete leggere la discussione aperta su Mpcclub
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...t=16119#120334
Speriamo di averle presto anche noi!
Chiaramente se qualcuno è in grado di spiegare cosa hanno fatto dalle foto è ben gradito!
-
Citazione:
Originariamente scritto da greenpy
ma quindi il 6500 che ha pixmania ora disponibile è sempre quello "sfortunato" ?
-
Ciao a tutti, scusatemi ma ho un'altro problema con alcuni file MKV.
Quando faccio partire alcuni film in formato mkv, dopo alcuni secondi n cui vedo un pezzo di film, compare in alto a destra "unsupported" o qualacosa del genere ed il film non parte. e oltrettutto, dopo questo errore nessun film parte anche divx, e mi compare sempre quel messaggio.
se sono in una dir con + film, e faccio play, mi passa in rassegna tutti i film sempre, in automatico, sempre con lo stesso errore sopra.
l'unica soluzione e' spegenere e riaccendere il 6500 !
Naturalmente su pc il file funziona perfettamente
questo problema me lo fà sol con alcuni film mkv altri vanno perfettamente
se non mi sono spiegato bene, ditemelo che correggo !!
mi sa' che ste' 6500 è propio una ciofeca ..mahhh
-
da quello che ho letto dalle specifiche non supporta ne' il profilo @4.1 ne' tantomeno il @5.1 negli MKV H.264, ovvero i due formati in assoluto piu' diffusi... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
da quello che ho letto dalle specifiche non supporta ne' il profilo @4.1 ne' tantomeno il @5.1 negli MKV H.264, ovvero i due formati in assoluto piu' diffusi... :rolleyes:
e quindi? cosa consigli al posto di questo? cosa c'è di acquistabile qui in italia di pari caratteristiche?
-
Citazione:
ovvero i due formati in assoluto piu' diffusi... :rolleyes:
io non ho avuto alcun problema con gli mkv, films, serie tv e quant'altro, se non supportasse i formati più diffusi dovremmo avere tutti dei problemi, o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucas82
io non ho avuto alcun problema con gli mkv, films, serie tv e quant'altro, se non supportasse i formati più diffusi dovremmo avere tutti dei problemi, o sbaglio?
è quello che mi stavo appunto domandando :confused:
-
Allegati: 1
diciamo che sarebbe GRANDE se leggesse i files 1080p con profilo @5.1 .
Scaricatevi l'utility IDC changer in allegato, e guardate con quale profilo e' stato encodato il file
-
@charger2000
ho verificato gli mkv di jericho e lost, il profilo è High@5.1 , il 6500 me li ha letti senza problemi.
ciao!
-
pero' sono 720p, hai qualche 1080p ?
-
Citazione:
hai qualche 1080p ?
al momento no, ma entro stasera dovrei procurarmene uno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucas82
al momento no, ma entro stasera dovrei procurarmene uno.
sono curioso di sapere come funziona..
prima di spendere più di 400€ :D
-
Files mkv
Citazione:
Originariamente scritto da Jackal.it
sono curioso di sapere come funziona..
prima di spendere più di 400€ :D
A me funziona con tutti i 1080P/720P che ho trovato, circa una settantina provati senza problemi. se è vero che sono tutti fatti con uno-due profili usati nella maggioranza dei casi...non ne ho provati molti di profili ma quelli provati vanno bene, ricordiamoci che questo player NASCE come player mkv in primis, proprio per superare i limiti dei precedenti modelli.