[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda, scorrendo la discussione ho notato che Hot Fazz è stato indicato con audio italiano se acquistato in Germania ma nella lista ufficiale di Jimbo non compare, semplice dimenticanza o l'informazione data precedentemente era sbagliata?
P.S. Complimenti sentiti a Jimbo per la sua lista che ho avidamente consultato in questi giorni di acquisti esteri.

Ultima modifica:
Kira ha detto:
semplice dimenticanza o l'informazione data precedentemente era sbagliata?

Complimenti a te per la domanda una volta tanto pertinente ;)

Hot Fuzz pareva avere audio italiano prima dell'uscita, viceversa niente italiano ne in Germania ne nel resto del mondo per ora :rolleyes:

Jimbo74 ha detto:
Hot Fuzz pareva avere audio italiano prima dell'uscita, viceversa niente italiano ne in Germania ne nel resto del mondo per ora :rolleyes:

confermo. la versione UK non ha audio italiano.

coi sottotitoli, tuttavia, si può fare un'ottima lezione di inglese...cockney ;)

Mariettiello considerando che quello li della domanda su dvdblah era il mio primo messaggio su questo forum mi pare proprio che stai sparando troppe ca**ate,io domande su più discussioni non ne ho mai postate.
Stai più attento.
Saluti,Toretto.

Toretto81: Nel tuo primo messaggio su AVMagazine Forum sei andato OT, cosa vietata dal regolamento, mentre nel secondo hai usato un linguaggio provocatorio e scurrile che qui non è consentito. Adeguati al regolamento e se qualcosa ti offende segnala a un moderatore. Grazie.

mariettiello: anche tu, la prossima volta, evita commenti inutili, se qualcosa non ti va bene prima verifica se non hai preso un abbaglio, poi segnala ai moderatori. Grazie.

Scusate ma gli hddvd tedeschi della warner che vendono su Amazon.de non sono tutti con l'italiano vero? Perchè ero interessato a batman begins e constantine ma leggo che non hanno traccia ita..qualcuno può confermare? Stessa cosa per The manchurian candidate...sul sito non figura l'italiano ma nella lista di Jimbo c'è scritto che in Germania ha audio ita...

cescoss ha detto:
qualcuno può confermare?...sul sito non figura l'italiano ma nella lista di Jimbo c'è scritto che in Germania ha audio ita...
Tra le due, è più affidabile la lista del mitico Jimbo. E' molto comune che nei siti le specifiche non siano esatte. Dopotutto, con la mole di voci nel database è comprensibile

Nella lista di Jimbo è segnalato il buio nell'anima, edizione tedesca, con lingua italiana mentre su amazon.de non viene riportato.

Giusto per sapere...così poi completo il giga ordine :)

Grazie

Ops

leggo ora la risposta di Nardo, vado con l'ordine allora!

tutti ?

Piggetto ha detto:
.......si smuovano e facciano uscire alcuni titolini come Il Padrino, Gli Intoccabili......!!!!
:rolleyes: pensate che de IL PADRINO possa usire un cofanetto di tutti i capitoli in BD ? :sbavvv:
:)

American Gangster uscito in UK ieri con traccia audio italiana (Universal Multi).

Me l'ha detto la mamma... ehm, no, me l'ha detto Giangi. :D

Bye, Chris

Segnalo un errore nella lista di jimbo.L'Hd dvd Ocean's 13 tedesco non presenta la lingua italiana.
Quindi se non siete pratici con le lingue straniere evitate di comprarlo!!!
Saluti,Toretto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.