Micio
New member
Steven ha detto:PSM ,
@Hi:non sarei molto convinto nelle poche differenze rispetto all'hd100
Avrà un livello del nero ancora più basso, ma per il resto rimane pressochè invariato, ottica compre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Steven ha detto:PSM ,
@Hi:non sarei molto convinto nelle poche differenze rispetto all'hd100
Purtroppo... anche qui devo precisare alcune cose:Micio ha detto:Sinceramente non me importa nulla o poco di come vada con segnali SD,
la cosa più importante è il comportamento con materiale HD, colorimetria
e livello del nero, queste per me sono le peculiarità di un ottimo VPR,
e su questo l'HD1 non ha rivali !!!!!!
In fin dei conti basta poco, serve una semplice PS3 e vivi felice, non mi sembra di dire cose astruse, è come compera la Ferrari e mettergli l'impianto a gaz![]()
E la mia fonte USA mi ha detto che in un side by side se le macchine sono in 2 salette diverse ( stessa catena, telo e software) anche attigue la differenza non di notaMicio ha detto:Avrà un livello del nero ancora più basso, ma per il resto rimane pressochè invariato, ottica compree forse il famigerato PSM
Micio ...Micio ha detto:Sai che JVC stà lavorando ad una macchina 4k per il mercato consumer !!?
La tecnologia non la fermi, devi però saper cogliere l'occasione giusta
per buttartici dentro.
Se trovi che ti sostituisce l'ottica fammelo sapere perchè sono davvero curioso di vederne i risultati.![]()
Il Vps3800 ahime e' gia' nella mia To Buy List ... ma prevalentemente mi interessa in SDI e HD-SDI (quando si potranno moddare le sorgenti HD)Micio ha detto:Secondo me spenderesti meno se cambiassi processore video![]()
e senza dubbio triboleresti di meno![]()
.......
lucabellomi ha detto:allora sì che sono disposto a fare follie per avere tutto ciò....
Maury ... in SD si potrebbe gia' faremaury74 ha detto:e allora mi sa che dovrai aspettare ancora un bel pò![]()
p.s il vpr perfetto non esiste![]()
maury74 ha detto:e allora mi sa che dovrai aspettare ancora un bel pò![]()