Non ho ben capito la questione dell'LNB. Nel caso di Sky HD è necessario un LNB particolare come per MySky o è sufficiente lo sfigatissimo LNB singolo che ho io?Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
Visualizzazione Stampabile
Non ho ben capito la questione dell'LNB. Nel caso di Sky HD è necessario un LNB particolare come per MySky o è sufficiente lo sfigatissimo LNB singolo che ho io?Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
sasadf, sono pienamente d'accordo con te.Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
una semplcissimissima offerta SKY HD, con solo i 4 canali HD anche a 20 euro al mese, no èh?!
Non sarà necessario nessuna modifica ai luminatori installati (LNB).Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
A Meno che tu non voglia usare lo skyfobox in un'altra stanza, di conseguenza dovrai per forza munirti di luminatore con doppia uscita. Una per decoder.
Es. SKY HD in saletta HT e skyfox in salotto.
Come sospettavo. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
In effetti la politica di marketing di Sky Italia non l'ho mai capita. Per molto tempo, e presumo ancora oggi, non è stato possibile abbonarsi al solo pacchetto sport o al solo pacchetto cinema, ma era necessario abbinarlo al pacchetto Mondo Sky (credo si chiami così) con conseguente, mi pare ovvio, riduzione dei potenziali acquirenti visto l'esborso minimo richiesto per chi sia interessato solo allo sport o al cinema. Mah. Mistero.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
effettivamente7 euro al mese sono na ladrata perchè SE NON HO IL FULL HO SOLO DUE CANALI + 99 EURO!!!
Si, ma come ho detto non credo che sia nella loro politica avere solo due (o quattro canali). Comunque i 99 euro sono una tantum.Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Sono le sei. Vado a vedermi il derby: mi sto letteralmente ca...do sotto. Per me ci fanno neri! :cry: :cry: :cry:
Perchè non raccogliamo i nominativi delle persone qui sul forum che sarebbero interessate a sottoscrivere un abbonamento a SKY solo HD ?
Dite che è un'idea così malsana ? Poi magari giriamo il tutto ad AF Digitale e vediamo cosa ne dicono. Magari sarà come gettare un sasso in uno stagno o magari porterà l'atenzione da parte di SKY verso quelle persone che non sono interessate a 100 canali schifosamente compressi ma a pochi di vera qualità.
IO Ci sto!!!:mano:
Cominciamo :) :
1) SASADF
2) GuyBrush
.
.
.
Proseguite voi: appena arrivati almeno a 50, vi contatto in pvt per avere nome cognome e residenza, eppoi spedisco la petizione a Frattaroli ed a Giardina!;)
walk on
sasadf
Anche io!
Aggiungimi alla lista! Io ho addirittura il Caccia e pesca...a causa di mio padre...sono gia' 63 Eurozzi+7 si arriva a 70..sono 840 euro l'anno, considerato che ultimamente ci guardo si e no 3 film al mese e 2 partite sono circa 14 euro ad evento! Faccio prima a comprare i dvd e andare allo stadio:D
eccomi,elencatemi!!!!:D :D
Si però ragazzi, non fate fare sempre tutto a me!! :rolleyes: :nonsifa:
Ognuno di voi che si vuole inserire, col copia incolla prenda la lista e prosegua col suo nome.
Dobbiamo pure pensare al testo da inviare unitamente a tale lista....
1) SASADF (NON UTENTE SKY)
2) GuyBrush (?)
3) Guido 310 (utente Sky)
4) iafaccio (?)
.
.
.
ok proseguiamo così: dobbiamo fare in fretta anche noi...
walk on
sasadf
eccomi
proprio oggi una grazionsa sigorina di Sky mi ha chiamato a casa, e mia moglie gli ha chiesto solo l'abbo hd, la signorina ha risposto che era possibile e che ci mandera' il decoder e il contratto, gia' so che dovro' recedere :mad: .
Comunque aggiungetemi nella lista
2) GuyBrush (?)
4) iafaccio (?)
5) Jok
Eccomi :)
Ciao,
Jok
2) GuyBrush (?)