pinturicchio puoi fare un riepilogo per favore di come richiedere il rimborso? documenti? Anche per la CAM da dove si richiede?
Visualizzazione Stampabile
pinturicchio puoi fare un riepilogo per favore di come richiedere il rimborso? documenti? Anche per la CAM da dove si richiede?
Dopo che chiamo da 4 giorni ogni giorni e mi rispondono che i documenti sono apposto,ora mi arriva un messagiorno che serve nuova documentazione entro domani altrimenti annullano la promozione
Foto seriale;e documento d''acquisto.
La foto è quella il seriale c'è si vede benissimo.
Il documento d''acquisto è corretta con codice fiscale..
Andrò di reso,come gestisce i resi monclick?
Dovete fare tutto dal sito people Samsung. Andate su attiva promozione e vi richiederà tutto l occorrente , i vostri dati, fattura acquisto, seriale o imei e anche la foto del seriale della TV ( meglio se fate la foto della tv stessa sul retro)e data di acquisto, occhio mettete la data che Monclick vi ha emesso la fattura e non il giorno preciso quando avete acquistato.Anche per la cam stessa identica procedura. A fine operazione vi compariranno l avviso della procedura andata OK e anche l email di conferma.
Cercano mille scuse per non rimborsare ragazzi, ho mandato il seriale e la fattura d'acquisto, adesso mi arriva la mail che il documento non è sufficiente e mi chiedono la dichiarazione di vendita, allora li chiamo e mi dicono che la fattura la posso falsificare anche io al pc... Incredibile meglio dire che non vogliono rimborsare, comunque dite che andando al negozio mi fanno la dichiarazione di vendita?
Ho chiamato vogliono il documento di trasporto.
Tu hai acquistato online?
Che sarebbe dichiarazione di vendita?
Guka, ma tu dove hai acquistato?? La bolla se hai acquistato su Monclick te l ha data e la invii, non vedo il problema...
A me ancora non arriva nessuna risposta da loro
Anche a me hanno mandato la richiesta di ulteriori documenti, compreso il documento di trasporto (avevo mandato la fattura,no p.iva, con il modello chiaramente indicato ed il mio codice fiscale).
Chi non ha il DDT quando va a comprare in negozio!
Comunque non vi preoccupate, se mi fanno storie non lascerò perdere.
Assolutamente;non avrei mai comprato la TV senza ilrimborso.
Cmq nel sito non richiedono documento di trasporto.
Io ho inviato fattura con codice fiscale di monclick
Poi passeranno ulteriori 7 giorni prima dell'esito e nel frattempo scade la possibilità di reso
Calma , vediamo come si mostrano. Altrimenti possiamo aprire tutti quanti un class ac**** qua dentro contro Samsung ...