Elijah attento a non quotare tutto il messaggio, ma solo una riga oonde evitare le ire dei moderatori.
Per quanto riguarda ambilight l'ho visto più volte a casa di amico e posso garantire che è una gran bella cosa.
Visualizzazione Stampabile
Elijah attento a non quotare tutto il messaggio, ma solo una riga oonde evitare le ire dei moderatori.
Per quanto riguarda ambilight l'ho visto più volte a casa di amico e posso garantire che è una gran bella cosa.
Ok, lo terrò presente.
Ragazzi, leggevo in questa discussione la garanzia applicata dalla Philips ai suoi LCD: se non ho capito male, acquistare un 9732 tramite negozio (es Saturn, Mediaworld, Trony,...) o tramite store on-line non sposta i termini della garanzia. :wtf:
In altre parole, se acquisto questo bellissimo 9732 via internet beneficio dello stesso trattamento (assistenza tecnica a domicilio e valutazione di eventuali pixel bruciati a domicilio) che avrei se acquistassi in un qualsiasi negozio della mia città? :ave:
Se fosse così sarebbe fantastico: con la Samsung si rischia di grosso decidendo di acquistare sul web ... :incazzed:
Grazie a tutti...
Allora non fare confusione: acquistare online piuttosto che in un negozio fisico non fa alcuna differenza; la garanzia è sempre di 2 anni come da legge.Citazione:
Originariamente scritto da Bluray74
Eventuali differenze ci possono essere nel caso in cui tu comprassi un prodotto d'importazione (ma questa eventualità si verifica solo online, non nei negozi fisici) il quale potrebbe, a seconda delle regole dettate dalla casa produttrice, godere di un trattamente di garanzia diverso.
Per philips non è così, pertanto compra il tv dove ti pare e goditelo!
PS: quando online trovi un prodotto con "garanzia europa 2 anni" si tratta di un prodotto d'importazione, per cui potrebbe non avere il manuale in italiano (che si può sempre scaricare dal sito del produttore). Quando leggi "garanzia italiana" allora il prodotto è per il mercato italiano.
A volte la dicitura "italia" la leggi di fianco al nome del prodotto stesso.
Se vuoi un consiglio utilizza trovaprezzi per i tuoi acquisti online.
Io ormai ho speso più di 4000€ online e non ho mai avuto problemi.
;)
Acquistare un prodotto del genere online per me è da pazzi.
Poi per rispetto a chi l'ha pagato di più, preso ufficiale Italia da un negozio, sarebbe giusto se la garanzia Italiana facesse "storie".
@Pistolpete:
Evvai... :D
grazie!! :)
Perchè? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
QUOTE=55AMG]Poi per rispetto a chi l'ha pagato di più, preso ufficiale Italia da un negozio, sarebbe giusto se la garanzia Italiana facesse "storie".[/QUOTE]
Beh, stando così le cose (intendo: per quel che riguarda la politica di garanzia promossa dalla Philips)...forse sono stati "poco astuti" coloro che sono andati a comprarlo in un negozio. :confused:
Fosse stato un Samsung, capirei: ti bevi la Pixel Zero e tanti saluti...
ma in questo caso...
Perchè a volte in caso di problemi sei costretto a reimballarlo ed a rispedirlo dove lo hai comprato. E per queste TV non è che sia il massimo stare troppo tempo in mano a dei corrieri.
Su questo ti do ragione. Ma non sono affatto d'accordo sul "da pazzi" che dai a quelli che comprano dei tv online. In caso di problemi c'è la garanzia, e vengono a casa a prendertelo........Citazione:
E poi non vedo perchè debba fare storie la philips se un prodotto è acquistato all'estero o online....il prodotto è il medesimo....ormai il mercato europeo è unico per cui le discriminanti sono solo fuori luogo.
Si adegueranno tutti i produttori prima o poi, così anche noi utenti potremo acquistare dove pare a noi....anche perchè non capisco perchè noi italiani dobbiamo sempre avere i prezzi pià alti.
Queste sono le cose che mi fanno *********, non altre....
Punti di vista come sempre.
Io continuero' a comprare nel negozio specializzato, e sinceramente se chi compra online (prodotti esteri) va incontro a problemi, sono felice se Philips Italia non risponde.
Poi ovvio che se risponde, lo fa dando precedenza a prodotti italiani. Non mi stupirei di lunghi tempi di attesa, col prodotto fermo in centro assistenza.
rispettabile per carità ma mi sembra molto stupida come convinzione!!!
allora buttiamo al cesso le possibilità di risparmiare dei soldi visto che su tutti i fronti si prende sempre in quel posto.
il fatto che una compagnia accetti di effettuare garanzia anche su prodotto estero per me è una manna dal cielo e forse, dico forse, è un modo per cercare di abbassare e livellare i prezzi!
se poi (tipo samsung) ti giustificano un prezzo leggermente piu alto con un pixel zero...k perfetto ma almeno mi offrono qualcosa di più o almeno la possibilità di scelta
Beh con i prezzi non proprio da saldo che ha philips, non mi sento di biasimare chi cerca di acquistarlo risparmiando qualcosa, non tutti abbiamo possibilità di spesa illimitate e sinceramente non capisco "la felicità" se un utente ha dei problemi con la tv, visto che l'ha pagata in soldi!Citazione:
Ti straquoto!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da JJStr
Allora scusami sono fess iquell iche comprano in Italia i Philips stando al tuo punto di vista.
Comunque chiudiamo qua il discorso, tanto poi ognuno resta della propria idea.
Pero' dopo non lamentatevi se l'assistenza Philips ITALIA è scarsa, in quanto prendendo prodotti importati, date "aiuto" a sovvenzionare le assistenze di altre nazioni.
Mah, non credo che l'assistenza in garanzia sia una gran fonte di guadagno, meglio farebbero i nostri store ad avere prezzi più in linea con l'europa:cry: e sicuramente venderebbero di più!