Scusate ma oltre al centrale che suona molto bene abbiamo altre informazioni ? Qualcuno le ha ascoltate? Recensioni.....insomma sappiamo qualcosa di questi diffusori? O e' una cosa totalmente a scatola chiusa sulla fiducia del venditore?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma oltre al centrale che suona molto bene abbiamo altre informazioni ? Qualcuno le ha ascoltate? Recensioni.....insomma sappiamo qualcosa di questi diffusori? O e' una cosa totalmente a scatola chiusa sulla fiducia del venditore?
Con tutto il rispetto caro daniel tu una sala come quella di moris non la vedi neanche da lontano.
Ti ringrazio ma non capisco il tuo commento cosa c'entri con quello che ho scritto, siccome non ho una sala bella e con componenti costosi come quella oggetto del thread non posso esprimere un'opinione?
C'entra perche' prima di dare dell'incompetente a moris bisogna rapportarsi a quello che ha realizzato.....e ti assicuro che se l'ascoltassi rimarresti a bocca aperta e non saresti piu cosi contento del tuo.....
quoto campa ,no ho sentito l'impianto di moris ma ho avuto la possibilità di ascoltare un VERO ht e li capisci che il nostro impianto e' appena sufficente:cry: inconfrontabile !!!
12.000 euro di casse?
Caspita complimenti !
Sai campa, io ho ben presente i miei limiti quindi ti assicuro che il mio impianto da barboni me lo godo eccome visto che ho fatto fatica a realizzarlo... Comunque ho ascoltato altri impianti di altissimo livello, tipo quello di airgigio e non è che quando sono tornato a casa mia ho venduto tutto eh..
Poi scusa se te lo dico ma non hai capito nulla di quello che ho scritto, io non ho neanche parlato dell'impianto di moris, mi sono fermato all'approccio...
L'approccio l'ho criticato anch'io.....ma dargli dell'incompetente tout court.....non ci sto
Se no si faceva da sola quella meraviglia che ha a casa? E non parlo solo di soldi...che pur ci vogliono.....
Io non ho parlato di incompetenza, ti ripeto che non hai capito quello che ho ho scritto; anzi ho dato dei "consigli" a moris che spero possa seguire, così da godersi maggiormente questa passione senza troppe pippe mentali e soprattutto condizionamenti esterni
Vabbe mi vado a vedere un film con la schifezza che mi ritrovo... :D:ronf:
Ciao.
Credimi se ti dico che non me la sono presa per quello che hai detto(come potrebbe prendersela male,uno alto 1.80m che pesa 45kg se gli dicessero "ciccione"),un po impossibile,non credi?
Solo,voglio spiegarti dove hai sbagliato.
Tutta la frase che hai scritto e che ho sottolineato...........batte di colpo e per distacco siderale,tutte le "ca..ate" piu' incredibili lette sul forum...........e tu le hai scritte tutte in colpo.......complimenti.
Mi spiego meglio:
La descrizione che fai di me' in quello "sproloquio",sarebbe piu' adatta a uno che possiede l'impianto piu' convenzionale che esista,sei d'accordo?
Cioe',se io non avessi nessuna idee mia,ma molti soldi e ascoltassi solo quello che dicono gli altri,pensi che avrei l'impianto siffatto?:mad:
Ma stai scherzando davvero?:ncomment:
Lo analizziamo assieme,l'impianto che hanno creato gli altri per me?
Diffusori Chiario:ti sembrano diffusori molto considerati sul forum?speriamo,visto che forse dovro' provare a venderli proprio qua:ave:
No purtroppo non sono molto considerati(a torto secondo tutti quelli che li hanno sentiti)e quindi ti dico....tutta farina del mio sacco e istinto personale.
E uno.
Diffusore centrale: potrei scommettere i pochi capelli rimasti,che sono l'unico ad averlo,tra noi del forum.
Tra l'altro, sono uno dei pochi che lo ha diverso dai frontali.....................conosci qualcuno forse,che mi avrebbe consigliato di farlo?
Di nuovo istinto,ho rischiato(ci vuole per forza un po di rischio).........ma appunto,non ho seguito il "flusso",diciamo cosi'.
E siamo a due.
Trattamento acustico: ti risulta per caso,che esista un'altro ambiente come il mio,ti diro',forse non esiste il tutta Italia,non solo qua.
E nonostante "tutti",ma proprio "tutti" (quelli che non l'hanno sentito) insistano a dire che non va bene....io vado avanti cosi'.
E tre.
Disposizione sul lato lungo: devo contarle io per te,quelle oltre la mia ad essere messe in quel modo?vuoi farlo tu?cerca..cerca...che chi cerca trova..........ma ti dico gia' che non ne troverai molte.
Ho seguito la logica comune.....o il mio istinto?.....mi sono fidato di un consiglio,ho valutando i pro e i contro e ho agito.
Quattro.
Diffusori posteriori: conosci qualcuno che utilizza le torri sollevate di 80 cm da terra,qua sul forum? non perdere neanche tempo a cercare stavolta,te lo dico io....................no.
Mi tocca ripertermi...............tutta "roba" mia,nessus consiglio,nessuna moda facile da copiare.............
Se non sbaglio siamo a cinque.
Videoproittore: ti risulta che ci sia qualcuno che lo utilizza il Vango,con un bd da 310 cm?................no.
Anzi,sono stato accusato piu' di una volta,di non essere "normale" per questo,perche' parrebbe un po "tirato" per quelle dimensioni.
La cosa bella e' che e' vero,fa fatica.................ma guarda un po'.............secondo te......l'ho ridimensionato,perche' me lo dicono gli altri?.....no.
Che fatica.............sei.
Sei convinto adesso,che il mio,sia il piu' "anticonvenzionale" impianto che esista?
Ti semrba forse l'impianto, di uno che segue i consigli piu' diffusi e compra i "giocattoli" piu' costosi,solo perche' puo' farlo?
Per carita'............ho promesso a nordata che non avrei mai piu' utilizzato un apostrofo e intendo farlo,ma voglio che tu sappia,che dopo aver scritto......Per carita',avrei voluto passare tutta la notte,a premere quel tasto:sob:
Rimane un punto(c'e' ne sono altri ma penso che possa bastare cosi')......
Altra stupidaggine(con rispetto parlando ovviamente)se tutti facessero quello che ho fatto io(seguire l'instinto e agire impulsivamente)sono sicuro che ci sarebbero molti fallimenti in giro per il forum,ma anche tante idee nuove da prendere come esempio e magari da perfezionare.......ben vengano i pioniori.......................giusto Andrea:D
Io mi considero un pioniere un po' folle..............tu mi hai desritto come il piu' convenzionale di tutti.........vedi tu:cry:
PS:se dopo tutte le "stranezze" che ho combinato,il risultato finale fosse "scadente",avresti ragione almeno su una cosa:
Qundo hai scritto che ho:
ps ps: Credi sul serio,che io abbia deciso di cambiare i frontali,per avere la coerenza timbrica?(ricordi cosa ti ho detto vero,riguardo ai punti esclamativi?)
PS PS PS: no basta,vado a letto che e' meglio,sara' una nottataccia e so' gia,che domani,mi svegliero' con l'indice della mano destra indolenzito.............devo sciacciare il punto esclamativo a ripetizione:D
Vai moris.......batti un cinque!!!!
ovazione della folla....80 minuti di applausi!!!!!