Visualizzazione Stampabile
-
Riguardo il punto 2 il mio come credo del resto gli altri ha un comune alimentatore 12V 2A.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marsell
Ciao,
1) perfetto con mkv e iso, sia 3D che 2D. Pare che invece ci siano problemi con i divx.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più a riguardo? :(
-
Nel menu audio vedo un paio di impostazioni che non mi sono chiare... Audio HDMI e Audio SPDIF.
Nella prima io ho messoHDMI p+C39assthrough (che immagino starà per passthrough :confused:). Volendo far processare l'audio al sinto è l'impostazione corretta vero?
Nella seconda anche ho messo SPDIF passthrough ma non ho idea della sua funzione...
-
Citazione:
Walter_83
Nel menu audio vedo un paio di impostazioni che non mi sono chiare... Audio HDMI e Audio SPDIF.
Nella prima io ho messoHDMI p+C39assthrough (che immagino starà per passthrough :confused:). Volendo far processare l'audio al sinto è l'impostazione corretta vero?
Nella seconda anche ho messo SPDIF passthrough ma non ho idea della sua funzione...
Meglio Hdmi "Auto" come da loro suggerito.. Con questo setting a me passa tutto in bitstream perfettamente.
Per SPDIF non saprei..non lo uso.
-
Citazione:
j-halo
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più a riguardo? :(
I divx (almeno quelli vecchi, ma pare anche i nuovi) con la versione 2.00 del firmware non verranno + letti.. Occorre trasformarli in XVID oppure installare il firmware 1.05 e li leggerai tutti.
-
Citazione:
crokus
I divx (almeno quelli vecchi, ma pare anche i nuovi) con la versione 2.00 del firmware non verranno + letti.. Occorre trasformarli in XVID oppure installare il firmware 1.05 e li leggerai tutti.
Secondo me meglio dire "per ora non vengono letti": forse con la versione stabile la cosa si sistemerà. Io per ora tengo la 1.05 che in pratica ha solo il problema di qualche occasionale microscatto con materiale a 24p
-
Ok, grazie ragazzi. Vorrà dire che in caso di acquisto attenderò l'uscita del firmware ufficiale. A tal proposito sono abbastanza attivi nel rilasciare aggiornamenti? Per intenderci, non è un prodotto che cadrà subito nel dimenticatoio della casa produttrice?
Ultima info, dove lo avete acquistato?
-
mi è arrivato ieri il MED600x3D. Ho voluto, dopo le impostazioni, provare l'iso di Cirque du soleil "Mondi lontani" Real-3D (2012) 32GB AVC DTS HD-MA_ENG ISO con queste caratteristiche Disc Size: 34.328.714.729 bytes
Protection: AACS
BD-Java: Yes
Extras: Blu-ray 3D
BDInfo: 0.5.8
Però mi appaiono i titoli in tutte le lingue e non va avanti...anzi il video non si presentea neppure con i contorni sdoppiati tipici del 3D.
Da cosa può dipendere? Il fw di default è 1.0.5. Grazie per l'aiuto
-
Citazione:
j-halo
Ok, grazie ragazzi. Vorrà dire che in caso di acquisto attenderò l'uscita del firmware ufficiale. A tal proposito sono abbastanza attivi nel rilasciare aggiornamenti? Per intenderci, non è un prodotto che cadrà subito nel dimenticatoio della casa produttrice?
Ultima info, dove lo avete acquistato?
Io l'ho preso sul sito ufficiale della Mede8er: è arrivato in 4 giorni lavorativi
-
ma da dove si compra in italia?
-
Io per fortuna non uso avi gia da un paio di anni perciò questo problema non ce lo ho, anche perchè con un 55 mi rifiuti di guardarli...
Per l'acquisto io l'ho preso da Amazon... Negozi italiani la vedo difficile ;)
-
Citazione:
delantero23
mi è arrivato ieri il MED600x3D. Ho voluto, dopo le impostazioni, provare l'iso di Cirque du soleil "Mondi lontani" Real-3D (2012) 32GB AVC DTS HD-MA_ENG ISO con queste caratteristiche Disc Size: 34.328.714.729 bytes
Però mi appaiono i titoli in tutte le lingue e non va avant..........[CUT]
Devi aggiornarlo, prima metti il bootloader di gennaio e poi il firmware,anche l'ultimo dovrebbe andar bene.
-
Citazione:
blink74
Devi aggiornarlo, prima metti il bootloader di gennaio e poi il firmware,anche l'ultimo dovrebbe andar bene.
grazie della risposta, ma dove lo trovo il bootloader giusto? questa http://www.mede8erforum.com/index.php?action=search2 è la pagina dell'ultimo fw?. Magari, se puoi, indicami anche il fw di agg.to più stabile e consigliato fra questi http://www.mede8er.com/mede8er_support.html. Scusa ma, come hai capito, sono alle primissime armi.
-
-
Citazione:
delantero23
Però mi appaiono i titoli in tutte le lingue e non va avant..........[CUT]
il tuo problema non è una questione di aggiornamento è che per le ISO 3D, quasi tutte, devi disabilitare il menù BD.