Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ultima versione normale (ti si aggiornerà alla 1.3.6.0.). La fonte è uguale. L'importante è 1 folder con il titolo per ogni film.Intendi ThumbGen 1.3.5.2? Che versione devo scegliere normale, lite o designer? Io i film ce li ho su un hard disk usb e non li prendo via rete dal pc , funziona lo stesso?
Ultima versione normale (ti si aggiornerà alla 1.3.6.0.). La fonte è uguale. L'importante è 1 folder con il titolo per ogni film.
Videata iniziale -> File-> colonna, ultima voce, check for upadates. Ti ho risposto al mp.Uhm..nn me l'ha aggiornato alla 1.3.6.0, cmq appena puoi dai un'occhiata al pm, grazie ;-)
Vero, le avevo viste, ma sono inutili, antiquate e fuorvianti, perchè l'ultima versione del thumbgen ha già praticamente tutto settato, compresa la voce Opzioni), dove in Generate le principali (thunbail, moviesheet, ecc) hanno già la spunta. Le altre le puoi anche aggiungere direttamente dopo che sei entrati in process file/folders.Turbomg, è stato postato nel thread un link con tutti i settaggi di thumbgen da usare per il med, che io ho utilizzato con grande soddisfazione, non ricordo la pagina però. Delantero ti ha già fornito alcune informazioni, ma se trovi il link c'è passo passo tutte le videate dei settaggi.
Ok allora è ancora più semplice ora. Ricordo che va settato Acryan POHD come profilo e .xml nel movieinfo.
https://docs.google.com/file/d/0B4nIseXApBsER2s5dkItRmlFc0U/edit?usp=sharing con questo file hai il MED nel profilo. Comunque va bene anche "default". Scusa, ma cos'è quel .xml nel movieinfo? Nella mia versione non lo trovo...
Il file .nfo nella cartella del rispettivo file video nel med deve avere l'estensione .xml per essere letto e gestito.
Mi sa che é uscito il fw 2.0 definitivo
Vero, le avevo viste, ma sono inutili, antiquate e fuorvianti, perchè l'ultima versione del thumbgen ha già praticamente tutto settato, compresa la voce Opzioni), dove in Generate le principali (thunbail, moviesheet, ecc) hanno già la spunta. Le altre le puoi anche aggiungere direttamente dopo che sei entrati in process file/folders.
A proposito del cambio del fourcc dei divx in xvid ho scoperto che nel pacchetto software installato dall'ultima versione del codec xvid (scaricabile dal sito ufficiale www.xvid.og) c'è un'utility (Nic's Fourcc Changer) che funziona benissimo a questo scopo.