Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domanda, io ho installato il firmware 2.00 beta del 27 maggio 2013, adesso per installare il 2.0 finale del 30 maggio devo ripetere l'operazione con il bootloader o basta installare sopra la versione finale con la procedura d'emergenza? grazie.
A proposito del cambio del fourcc dei divx in xvid ho scoperto che nel pacchetto software installato dall'ultima versione del codec xvid (scaricabile dal sito ufficiale www.xvid.og) c'è un'utility (Nic's Fourcc Changer) che funziona benissimo a questo scopo.
Sono interessato al dispositivo, ma avrei un paio di domande:
1) Vorrei accoppiarlo ad un HDD esterno 2.0, se ci mettessi qualche bd iso 3d (parlo di quelle da 50 gb, per intenderci) potrei avere qualche microscatto? Un interfaccia 2.0 riuscirebbe a far girare bene film 3d cosi' pesanti? O devo ricorrere a un sistema ethernet?
io lo sto provando da 2 settimane ... via HHD USB 2.0 nessun problema con le ISO 3D e/o con file di grandi dimensioni
Con il 3D se la cava molto bene .. io ho un Panasonic plasma con 3D attivo .. mi rileva il segnale da solo .. non ho idea per il tuo Sony
Sulle copertine anche io sono in cerca di una soluzione facile.. il mio problema è che non ho i film in singole cartelle
Dovendo approcciare (ho il MED da 15 giorni) l'idea delle locandine e avendo sciaguratamente tutto il materiale diviso in poche cartelle (per ordine alfabetico) c'è qualche sw che consente di creare in modo automatico la cartella per ogni video ? Che altrimenti divento matto ..![]()
Ah no trovato,scusa. Qualcuno ha già messo la versione 2.0 finale? Com'è?
Ok,ho installato i due file tramite menù e sembra sia andato tutto a buon fine,stasera se riesco faccio un pò di prove....cmq ho provato a fare come dici,cioè tenere il tasto stand-by sul player ma non mi parte nulla,quindi ho optato per la procedura da menù.....Per l'installazione io stacco l'alimentazione del lettore e collego la chiavetta con all'interno solo il file dell'aggiornamento ricollego e accendo tramite il tasto on/off sul lettore tenedolo premuto per una ventina di secondi dopo lo lasci e parte tutto in automatico.