[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

Domanda, io ho installato il firmware 2.00 beta del 27 maggio 2013, adesso per installare il 2.0 finale del 30 maggio devo ripetere l'operazione con il bootloader o basta installare sopra la versione finale con la procedura d'emergenza? grazie.

Domanda, io ho installato il firmware 2.00 beta del 27 maggio 2013, adesso per installare il 2.0 finale del 30 maggio devo ripetere l'operazione con il bootloader o basta installare sopra la versione finale con la procedura d'emergenza? grazie.

Direi che il bootloader debba essere caricato una volta sola, almeno così ho capito dalla guida sul forum ufficiale

A proposito del cambio del fourcc dei divx in xvid ho scoperto che nel pacchetto software installato dall'ultima versione del codec xvid (scaricabile dal sito ufficiale www.xvid.og) c'è un'utility (Nic's Fourcc Changer) che funziona benissimo a questo scopo.

Potresti mettere il link per scaricare l'utility? Non la trovo sul sito da te indicato

Sono interessato al dispositivo, ma avrei un paio di domande:

1) Vorrei accoppiarlo ad un HDD esterno 2.0, se ci mettessi qualche bd iso 3d (parlo di quelle da 50 gb, per intenderci) potrei avere qualche microscatto? Un interfaccia 2.0 riuscirebbe a far girare bene film 3d cosi' pesanti? O devo ricorrere a un sistema ethernet?

2) Per quanto riguarda le copertine, è personalizzabile? Ho un amico che possiede il Med500x, e mi ricordo che per quanto riguardava le copertine la cosa era molto ben gestibile con ThumbGen, stessa cosa qui?

3) Come se la cava in generale con il 3D? E in particolare, come dovrebbe funzionare il 3D? La mia tv è una HX755 della Sony, con 3D passivo, come dovrei settare il tutto? Grazie.

Sono interessato al dispositivo, ma avrei un paio di domande:

1) Vorrei accoppiarlo ad un HDD esterno 2.0, se ci mettessi qualche bd iso 3d (parlo di quelle da 50 gb, per intenderci) potrei avere qualche microscatto? Un interfaccia 2.0 riuscirebbe a far girare bene film 3d cosi' pesanti? O devo ricorrere a un sistema ethernet?

io lo sto provando da 2 settimane ... via HHD USB 2.0 nessun problema con le ISO 3D e/o con file di grandi dimensioni

Con il 3D se la cava molto bene .. io ho un Panasonic plasma con 3D attivo .. mi rileva il segnale da solo .. non ho idea per il tuo Sony

Sulle copertine anche io sono in cerca di una soluzione facile.. il mio problema è che non ho i film in singole cartelle

Dovendo approcciare (ho il MED da 15 giorni) l'idea delle locandine e avendo sciaguratamente tutto il materiale diviso in poche cartelle (per ordine alfabetico) c'è qualche sw che consente di creare in modo automatico la cartella per ogni video ? Che altrimenti divento matto .. ;)

A riguardo avevo suggerito qualche pagina fa il programma free reperibile su google che si chiama "Files 2 Folder" da installare come amministratore su vista, w7 e w8. Estremamente semplice... ;)

Ho un'altra domanda: Per guardare le iso in 3D dovrei semplicemente copiare quello che possiedo nell'hard disk e basta? O ci sono conversioni/processi particolari che devo fare?

Siccome interesserebbe anche a me sto prodotto,magari il 1000 ma sono uguali mi faceva notare un utente,come se la cava con scatti e microscatto?per caso ha i menù?dovrebbe uscire l'800 meglio aspettare? Grazie

Tyson, niente scatti o micro scatti, fluido come l'olio con mat 2D e 3D sia da usb che da NAS, menù bd solo lite, l'800 è identico in tutto (stesso chip), ha solo in più la possibilità di montare l'hd interno.
Il nuovo Fw ufficiale va alla grande, niente più crash col menù audio sottotitoli ecc, visionato un bd da me rippato con makemkv untouched 40 giga 33Mbps lpcm perfetto.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, dopo numerose peripezie col mio odiato/amato pop a400 prende sempre più forma l idea di sostituirlo con un mediaplayer degno di tal nome, inevitabilmente ho iniziato ad interessarmi ai prodotti della mede8er.

Ciò che mi ha spinto all acquisto del pop è la facilità disarmante con cui si possono associare copertine trama e fan art alla propria videoteca, e la possibilità di infilarci un bell hdd al suo interno.

Mi rivolgo quindi ai possessori, com è la gestione delle locandine?
Il dispositivo è afflitto da qualche problema legato all hw o al fw?
Grazie infinite

Scusate ragazzi,attualmente ho la versione firmware 1.5 ufficiale e vorrei passare alla 2.0,non ho capito cosa esattamente devo fare,su questo sito http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=11449.0 ci sono diversi file,quale devo prendere e qual'è la procedura per inserire il firmware nel player?Mi ricordo che quando ho messo la 1.5 è stato semplicissimo,messo il file nella chiavetta ed ha fatto praticamente da solo,adesso è la stessa cosa?
Grazie

Devi scaricare il bootloader( e' l'agg. del 17 gennaio se non sbaglio) ed installarlo come fai con i vari aggiornamenti tramite usb.
Dopo puoi mettere la versione 2 che vuoi ,metti sempre l'ultima ,dovrebbe contenere tutte le modifiche precedenti.
Per l'installazione io stacco l'alimentazione del lettore e collego la chiavetta con all'interno solo il file dell'aggiornamento ricollego e accendo tramite il tasto on/off sul lettore tenedolo premuto per una ventina di secondi dopo lo lasci e parte tutto in automatico.

Io ho il firmware 1.5 originale,quindi per installare la versione 2.0(sempre originale)devo sempre mettere prima il bootloader?
Grazie

Per l'installazione io stacco l'alimentazione del lettore e collego la chiavetta con all'interno solo il file dell'aggiornamento ricollego e accendo tramite il tasto on/off sul lettore tenedolo premuto per una ventina di secondi dopo lo lasci e parte tutto in automatico.
Ok,ho installato i due file tramite menù e sembra sia andato tutto a buon fine,stasera se riesco faccio un pò di prove....cmq ho provato a fare come dici,cioè tenere il tasto stand-by sul player ma non mi parte nulla,quindi ho optato per la procedura da menù.....
Grazie