Visualizzazione Stampabile
-
avch
Ciao a tutti, grazie per tutte le informazioni acquisite nella lettura di tutti i post relativi al 310. Deciso ad acquistarlo, vorrei solo porre una domanda, come si comporta con la lettura del formato AVCH con dischi dual layer ? Ho letto le caratteristiche del nuovo aggiornamento 1.68 e parla appunto di player AVCH. prima allora non lo faceva?
Questo punto mi interessa particolarmente. ciao a tutti Balubino :)
Ps cosa significa la sigla EF ed EG e di conseguenza di quale modello (sigla) si parla nel forum per avere la certezza del giusto acquisto? grazie
-
grazie dave delle risposte :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da balubino
Ps cosa significa la sigla EF ed EG e di conseguenza di quale modello (sigla) si parla nel forum per avere la certezza del giusto acquisto? grazie
Io sto per acquistare il 110 e ho notato che le sigle EF indicano che il lettore ha provenienza Francese, mentre EG italiana!Ciao!;)
-
grazie forzasugar2 della risposta sulle sigle. Mi piacerebbe quindi sapere come si comporta con gli AVCH. ciao e buon week end. Balubino :) :)
-
ciao a tutti, l'ho acquistato da una 20ina di giorni, ma ho qualche problema con alcuni mp3 e con i file aiff.
qualcuno ne sa qualcosa?
ieri ho aggiornato il fw, ma il problema permane.
MM
-
Citazione:
Originariamente scritto da MadMax955
ciao a tutti, l'ho acquistato da una 20ina di giorni, ma ho qualche problema con alcuni mp3 e con i file aiff.
MM
Per gli AIFF non mi sembra che il lettore sia compatibile con tale formato.
Che tipo di problema hai con gli mp3? Da che supporto tenti di riprodurli? CD, DVD, USB ?
-
x gli aiff, proverò con dei cd originali e poi vi faccio sapere.
x gli mp3 invece non capisco perchè alcuni li legge da usb e altri invece non li vede proprio.
cerco di spiegarmi meglio: ho fatto una piccola raccolta di canzoncine x mia figlia che ho scaricato da youtube e poi convertite con iskysoftconverter per mac, queste funzionano, ho aggiunto delle altre traccie alcune già in mp3 e un'altra convertita con WMP e queste ultime non le vede e quindi non le riproduce.
MM
-
bdp 310 germania
Salve a tutti. Sono riuscito a provare al volo in un negozio il 310 ed ho visto che legge tranquillamente anche gli AVCH. IL prezzo di questo negozio era esagerato rispetto a quanto dovrebbe essere e quindi l'ho ordinato on line da un sito dove mi sono trovato sempre bene con l'acquisto di libri. Mi è solo venuto un dubbio.... la dicitura riporta:
"IMPORTATO DALLA GERMANIA" c'è qualche differenza rispetto agli altri degli altri siti che non riportano nulla oppure hanno sigle - EG o EF -???
Scusate la domanda forse stupida, grazie Balubino :)
-
Qualcuno è riuscito a riprodurre mkv tramite dlna?
io li vedo nell'elenco dei file esposti dal dlna server ma quando provo a riprodurli mi dice file non supportato, prova fatta con win7 e windows media player 12 con divx pack (per avere i codec per gli mkv con wmp12).
-
salve sarei interessato all' acquisto di questo lettore.. ora posseggo una PS3 FAT... vorrei sapere, se andrò a migliorare con questo modello, sia in audio che video... se e' un lettore universale, e anche come qualita' upscaling ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da mare72
vorrei sapere, se andrò a migliorare con questo modello, sia in audio che video... se e' un lettore universale, e anche come qualita' upscaling ???
Non posseggo il 310, ma il lettore in firma; tuttavia posso dirti che è risaputo da post precedenti che andrai sicuramente a migliorare in qualità audio rispetto alla PS3.
Per quanto riguarda la qualità in upscaling dei dvd è buona, nulla di miracoloso però.
Invece per il discorso lettore universale, il 310 non lo è , nel senso che a parte Divx HD e MKV ed i soliti formati video e audio comuni, i SACD, Dvd audio e i file MP4 e FLV non vengono letti, quindi non si può fregiare del titolo di lettore universale. Inoltre come connettività chiavette USB e HDD non legge formattazioni NTFS ma solo FAT,FAT32 ed EXFAT e sembra prediligere nella connettività maggiormente HDD con alimentazione esterna e HDD autoalimentati ma parsimoniosi nel voltaggio.
-
grazie della risposta... infatti sto' valutando anche altri modelli... ma senza spendere molti euri€ il mio intendo e' un player BD,DVD,CD,MP3, MOV,AVCHD, dvix-hd, con porta USB, che legge quasi tutto A/V, foto ecc...
integrazione alla connessione WI-FI ... ed un ottimo upscaling dei segnali SD... a 1080p
-
Citazione:
Originariamente scritto da mare72
ma senza spendere molti euri€ .......BD,DVD,CD,MP3, MOV,AVCHD, dvix-hd, con porta USB, che legge quasi tutto A/V, foto ecc...
integrazione alla connessione WI-FI ... ed un ottimo upscaling dei segnali SD... a 1080p
Perfetto, ti serve un miracolo...........:rotfl:
-
:D :D per questo ci stiamo organizzando ....:p
-
Per questo livello di compatibilità purtroppo l'unica è rivolgersi a soluzioni HTPC o comunque dispositivi multimediali PC-based.