z_user ha detto:Mitchan, vedo che anche tu oscilli tra full led e plasma... Quella Estate della Scelta Infinita![]()
io sono indeciso tra l'HX800 della Sony ed il G20/V20 della Pana
e non so se 40/42 o 46 :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
z_user ha detto:Mitchan, vedo che anche tu oscilli tra full led e plasma... Quella Estate della Scelta Infinita![]()
dibilino ha detto:Premessa: avevo erroneamente postato altrove![]()
Finalmente ce l'ho anch'io!!
Prime impressioni .... l'estetica è notevolmente migliore rispetto a quanto visto nelle foto e su internet; canali in sd, contrariamente (da profano) a quanto si scrive non si vedono affatto male .... se non li si confronta con dvd o br!!
L'unica cosa che ho notato è che le immagini hanno uno "strano" movimento che le rende quasi reali!!! C'è qualcosa di anormale o si deve vedere proprio cosi??
Ciao dibilino
FFaabbiioo75 ha detto:installare il 50" a parete.
lo spazio in altezza ridotto mi permette di montarlo sulla staffa e di avere un adeguata ventilazione.
matteoallais ha detto:permettono di farsi un'idea sul colore della cornice.
E giàoktober ha detto:Papà anche tu eh?![]()
ho anche io la vodafone internet key(quella da 28.8 per intenderci) collegata ad un router wifi specifico per chiavette 3g.fatto il collegamento senza nessuno problema e aggiornato all'ultima versione(2.408)dibilino ha detto:Premessa: avevo erroneamente postato altrove![]()
Quanto all'aggiornamento sto provando a farlo connettere alla mia vodafone internet key tramite una scheda di rete wifi ....
Ciao dibilino
HAL09 ha detto:Ho notato però che in modalità immagine "normale" (sia per quel che riguarda i dvd che per lo SD) i colori sono piuttosto scuri: potete consigliarmi qualche settaggio che migliori la situazione?