...anche su dvd.it
Visualizzazione Stampabile
...anche su dvd.it
In attesa dell'arrivo, i 2 BD dove si aprirà la discussione saranno gli ultimi 2. I primi infatti hanno un trasfermento da 10/10 allo stato dell'arte.
Per Alien 3 e 4 il discorso è diverso. Non sono versioni definitive. Nel senso che c'è un certo margine di miglioramento.
Non credo che si possa andare per entrambi oltre 8/10 (max 8.5).
In che senso il 3 e 4 non sono versioni definitive? :confused:
In questo momento dvd-store lo dà in disponibilità immediata!
Falso allarme?
@Nano70
Mi sembra di averlo scritto chiaramente nel mio post:
Citazione:
Nel senso che c'è un certo margine di miglioramento.
Ahia! dvd-web dice Titolo esaurito!
E pensare che l'ho prenotato proprio lì :(
Questo l'avevo capito...;) Ma lo dici come se i BR che escono, almeno per quanto riguarda i capitoli 3 e 4, non fossero definitivi e magari ne usciranno altri qualitativamente migliori con nuovi master. Il fatto che possano avere una qualità inferiore forse è perchè più di così non si poteva fare o no? Secondo il tuo discorso sembra quasi che convenga prendere singolarmente i primi due capitoli che hanno una qualità da riferimento e per gli altri attendere eventualmente edizioni con master migliori. E' così o non ho capito un tubo io (probabile)? :)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Ma infatti è un ragionamento giusto, perchè se sui primi due ci ha lavorato la Lowry Digital su scan 4k e ne consegue che sono praticamente perfetti, il 3 e 4 per mancanza di fondi non hanno ricevuto lo stesso trattamento di lusso e sono quindi realmente qualitativamente inferiori. :)Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Certo non fanno schifo, per questo acquisterò la quadrilogia al completo, però capisco che possano non piacere.
arrivata mail da dvd-store che mi confermano che l'ovo e' stato spedito ieri pomeriggio :)Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Ho chiesto spiegazioni a dvdweb e mi hanno risposto così:
Tutti i siti web??? Prendo atto che dvd-store.it e dvd.it per loro NON sono siti web!Citazione:
la prenotazione del cofanetto è confermata. Fox è in ritardo nella consegna del prodotto a tutti i siti web, non appena riceveremo il cofanetto a magazzino provvederemo alla spedizione dandotene conferma via e-mail.
Mi devono spiegare per quale motivo io prenoto due mesi prima e non ho il prodotto e il primo che passa ordina su dvd-store e lo riceve! :mad:
Ho risposto così:
Citazione:
In realtà store vostri concorrenti come dvd-store.it e dvd.it ce l'hanno disponibile in pronta consegna.
Il fatto che io l'abbia prenotato e non possa ancora riceverlo mentre l'utente occasionale possa tuttora acquistarlo presso questi siti senza averlo prenotato rende un po' vana la mia prenotazione e piuttosto spiacevole la situazione.
Spero che provvediate a rifornirvi quanto prima sollecitando in maniera appropriata la Fox, la quale non è assolutamente accettabile che possa essere in ritardo per alcuni store e puntuale per altri!
direi che hai tutte le ragioni di lamentarti, anche perche' ti confermo che l'uovo mi e' stato appena consegnato, per la cronaca l'ordine l'ho fatto un mese e mezzo fa ;)
Pedro mi esprimi a caldo le tue opinioni il più rapidamente possibile? sto ancora decidendo se è il caso di comprarlo...
e non ho molto tempo...:rolleyes:
non l'ho ancora visto perche' il ritiro l'ha fatto mia moglie, riusciro' a dargli un'occhiata solo stasera quando ritornero' da lavoro.
grazie lo stesso;)
Era proprio quello che volevo sapere. :) A me interessano i primi due e...l'uovo (:D ). Però mi chiedo perchè tutta questa fretta. Non potevano fare le cose con più calma, aspettare caso mai di avere i fondi e fare lo stesse trattamento anche per gli ultimi 2 capitoli? Gli utenti avrebbero sia capito ma soprattutto e sicuramente gradito. :)Citazione:
Originariamente scritto da VickPS