La mia domanda è: ma un 65pollici a 600 euro...che qualità può mai avere?
Visualizzazione Stampabile
La mia domanda è: ma un 65pollici a 600 euro...che qualità può mai avere?
Il Samsung non è fald, ma su tu tieni solo ai 120 hz della porta HDMI e consideri anche i nanocell, evidentemente hai esigenze diverse dalla qualità video.
I 120hz sono un requisito di cui ho bisogno, ma in realtà stavo pensnado al Samsung al posto del nanocell proprio per la qualità video perché quello che ho visto su internet del nano856 non mi convinceva a riguardo. Il Samsung non è un Qled che dovrebbe essere meglio dell'xh9096? L'xh9096 a quel prezzo è esaurito a quanto ho capito ma posso provare a fare un giro. Quindi la scala sarebbe xh90 al primo posto? Poi tra nanocell e Samsung?
@tecno_power: ricordo che i quote integrali non sono ammessi da regolamento, a maggior ragione vanno evitati i quote quando fanno riferimento al post immediatamente precedente a quello che si sta scrivendo (a meno che non siano parziali e riferiti a una parte ben definita del post alla quale si vuole rispondere in modo mirato).
Alla fine il mio ordine del 65u8qf su amazon è stato annulato e sono stato rimborsato e mi sono dirottato sul hisense 65u7qf a 695,00 su Monclick. Sono in attesa che arrivi per darvi le prime impressioni...
Speriamo bene!!!
quali tv hanno la possibilità di essere comandati vocalmente senza telecomando oltre al tcl c725 in su?
Domanda probabilmente ciclica: ma con un max 1200€ si riesce prendere un buon oled o a quel punto non vale la pena spenderceli?
Dimensione indifferente.
(in realtà non mi serve un nuovo tv, ma mi è salita la scimmia per l'oled)
lg 55c15 lo trovi spesso a 1300/1200 con soundbar in regalo o cuffie.
quando saranno questi singles day?
Uno dei migliori televisori che puoi trovare entro i 1.500 Euro è l'LG 55G1. :)
La versione da 65" è stata eletta EISA BEST PREMIUM OLED TV 2021-2022.
https://eisa.eu/awards/lg-oled65g1/?lang=it
.