io personalmente non lo mai fatto dopo un aggiornamento... kmq ho fatto l'aggiornamento non vedo cambiamenti, magari qualche occhio più cinico vede le differenze...speriamo in meglio
Visualizzazione Stampabile
io personalmente non lo mai fatto dopo un aggiornamento... kmq ho fatto l'aggiornamento non vedo cambiamenti, magari qualche occhio più cinico vede le differenze...speriamo in meglio
io aggiornamento senza factory...e non vedo neppure io le differenze..per ora..
C.V.D.!!!!!
ieri connesso il tv a internet e mi ha comunicato che era presente l'aggiornamento.....( aggiornamenti automatici disattivati )
stamattina accendo vado a controllare e..........voila' durante la notte si e' aggiornato alla 1038.4..... la prossima volta lo stacco da internet durante la notte e vediamo...internet lo collego solo al bisogno tanto non penso si aggiorni quando lo stai usando si dovrebbe aggiornare solo quando e' spento....
al momento non noto grosse differenze dal 1037....immagine sempre sbiadita ......rivoglio il 1034 !!!!!!
p.s. forse una cosa e' migliorata.......l'angolo di visione..........provate a vedere anche voi
Confermo aggiornamento anche per chip vecchio 2260
Anche il mio 48 hu7500 ha aggiornato il firmware (vecchio chip) e quando passo da antenna (digitale terrestre) a satellite la tv si spegne e riaccende da sola. Grazie alla Samsung perché riesce sempre a scombinare qualcosa che prima funzionava benissimo!!!!
aggiornato 55 Hu 7500 , nessun problema per ora . non vedo novita', ma......
A me lo fa sempre (ma proprio sempre) passando da antenna a satellite, ma mai viceversa. A parte questo hai notato cambiamenti nella qualità dell'immagine? Grazie.
Se si è nominata la presa hdmi pc come si fa a ridarle il nome che aveva all inizio?grazie
Lo chiedo perché secondo me mi ha peggiorato di molto l immaginecon la ps4...sarebbe l hdmi 1...come dovrei rinominarla per averla come quando l ho acquistato?un grazie a chi mi aiuta...
chi di voi usa la tastiera logitech k400 su questa serie di tv?
come vi trovate? collegate la chiavetta wirless per farla riconoscere al tv?
Ragazzi stanotte è successa una cosa insolita... La TV si è accesa da sola!!! Probabilmente durante la ricerca automatica di nuovi canali in standby... Per fortuna ero sveglio e ho visto la luce proveniente dal soggiorno e sono andato a spegnerla! Mah...