Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi.
Ho un problema con comandi DiseqC per l'impianto di antenna.
Un un impianto dual feed condominiale che risponde al comando Diseq A (HB) e Diseq B (Astra).
Con il decoder va bene ma con il TV vedo solo HB.
Ho impostato HB --> 1/4 e Astra 2/4. Astra non c'è verso di vederlo. Sbaglio qualcosa ?
Esiste un modo per caricare una lista canali già bella e funzionante da USB ?
Grazie
miazza
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ERCOLINO
@spirale
Cioè?
Non ho capito
La Cam HD non funziona con tivusat
esatto.
ho acquistato una samsung hd convinto di poter vedere tvsat.
la cam però non funziona, chiamato samsung, ho scoperto che la cam va solo per mediaset premium.
sul sito però non si fa menzione al fatto che non va con la scheda tvsat.
che rabbia ho buttato 80 euro per niente.
-
Si infatti come ti ho detto sopra la Cam HD non funziona con la smart card di tivusat.
-
Citazione:
enzomiky
Anche per me idem, stavo guardando anche io la prima puntata di Arrow su Play, si è bloccato, vado per uscire, schermo nero e la scritta Premium Play in basso. Da qui non ho potuto fare più nulla se non staccare fisicamente la corrente e riattaccarla. davvero fastidioso, nonchè alquanto strano....
Stanno lavorando per capire il problema ;)
-
Citazione:
ERCOLINO
Stanno lavorando per capire il problema ;)
Segmentation fault! :D
-
ragazzi, come siamo messi con il dtt2?
il nostro tv tramite l’Evolution Kit lo potrà supportare?
oppure saremo costretti ad avere una maledetta scatoletta?(decoder)
che jella se non è possibile aggieggiarsi in qualche maniera, da una settimana che lo acquistato ed è già vecchio.....................
-
alla samsun che dicono del dtt2?
help.............
-
In teoria, visto che l'evolution kit bypassa tutta l'elettronica, l'implementazione è possibile.
Magari non con questo primo EK che sembra avere come unica porta aggiuntiva una ethernet (immagino si passi da una 100MBit ad una Gigabit).
Se lo facciamo presente (petizioni e/o richieste), sempre non ci abbiano già pensato, magari lo implementeranno dall'EK2...
-
Citazione:
Kjow
In teoria, visto che l'evolution kit bypassa tutta l'elettronica, l'implementazione è possibile.
Magari non con questo primo EK che sembra avere come unica porta aggiuntiva una ethernet (immagino si passi da una 100MBit ad una Gigabit).
Se lo facciamo presente (petizioni e/o richieste), sempre non ci abbiano già pensato, magari lo implementeranno ..........[CUT]
ma io non ho capito la storia di questo evolution kit! perchè non aggiornano il tv tramite un sw, come accade per i cellulari ad esempio!? a me sembra un modo x specularci, anche xchè questo evolution kit costerà almeno 300 € credo no? quindi se si aggiunge al costo del TV serie vecchia dovè la convenienza!? ma forse mi sbaglio io...
-
buongiorno a tutti.
Innanzi tutto volevo nuovamente ringraziare chi mi ha risposto riguardo al settaggio di ps3 su samsung es 8000 46".
il game mode consigliatomi mi ha risolto il problema.
ora leggevo che esiste un app che puo' trasmettere su smartphone tutto cio che stiamo vedendo su smart tv.
mi chiedevo: ma devo installarla su smart tv o smartphone o entrambi?
grazie mille per eventuali aiuti!!
-
Citazione:
GIO1973
buongiorno a tutti.
Innanzi tutto volevo nuovamente ringraziare chi mi ha risposto riguardo al settaggio di ps3 su samsung es 8000 46".
il game mode consigliatomi mi ha risolto il problema.
ora leggevo che esiste un app che puo' trasmettere su smartphone tutto cio che stiamo vedendo su smart tv.
mi chiedevo: ma devo installarla su smart ..........[CUT]
sul tablet o sullo smartphone compatibili
-
Citazione:
GiTi
ma io non ho capito la storia di questo evolution kit! perchè non aggiornano il tv tramite un sw, come accade per i cellulari ad esempio!? a me sembra un modo x specularci, anche xchè questo evolution kit costerà almeno 300 € credo no? quindi se si aggiunge al costo del TV serie vecchia dovè la convenienza!? ma forse mi sbaglio io...
Beh, tecnicamente l'EK porta un hardware completamente nuovo e molto più potente: da un dual core di vecchia generazione ad un quad-core di nuova (chiaramente il numero dei core non è un dato interessante in se, ma la nuova generazione del processore garantisce una notevole potenza in più, ad es. la possibilità di elaborare real-time via sw il codec h265 necessario proprio per il DVB-T2), più ram e altre cose HW.
Questo nuovo HW permetterà anche la gestione di algoritmi più efficienti, e quindi più esosi di risorse, per la gestione della qualità video (es il microdimming che passa da 500 a 1000 zone).
Un "semplice" aggiornamento FW non basterebbe a gestire tutte le novità... speriamo che il salto sia netto e che abbiano pensato anche al dvb-t2 :)
-
Guardando la recensione della nuova serie F8000, qui http://www.techradar.com/reviews/aud...1124078/review è ben visibile alla pagina 3 un TV della serie ES8000 con la stessa schermata grafica della parte smart hub della serie F, questo significa che faranno un aggiornamento sw così tale da renderle uguali nella grafica le due serie? o sarà possibile farlo solo tramite evolution kit?
-
ragazzi domandone...con la ps3 o videogiochi in generale come si vede questa Tv???
non mi importa dell'input lag, ma voglio una qualità visiva dei videogiochi eccelsa e mi domandavo se questa tv poteva rispondere ai miei requisiti...grazie a chi vorrà rispondere
-
...non ho una PS3, ma ti posso garantire che la WII è resuscitata! Farà pena come console da Hardgamer (quel poco che gioco lo faccio solo su PC), ma i ragazzi sono tornati entusiasti. Direi che posso parlare solo bene.
Poi proverò con collegamento HDMI Pc - TV una partità con Skyrim....