Visualizzazione Stampabile
-
penso che non dipenda solo dal pannello il problema dell'immagine ma solo dall'ultimo firmware ....io ho chip castrato con pannello samsung.....ma l'immagine e' sbiadita sembra sia andata in lavatrice....e se carichi il colore sballa ancora di piu'
speriamo in un firmware riparatore
-
Citazione:
Originariamente scritto da
1cavaliere1
penso che non dipenda solo dal pannello il problema dell'immagine ma solo dall'ultimo firmware ....io ho chip castrato con pannello samsung.....ma l'immagine e' sbiadita sembra sia andata in lavatrice....e se carichi il colore sballa ancora di piu'
speriamo in un firmware riparatore
anche io credo,e sopratutto spero,che abbiano combinato casotto con la parte video,ma dico io,li provano prima di demolire l'immagine di un tv,oppure no??? Il downgrade, dalla service port si puo' fare.Io il file del 1024 da qualche parte l'ho scaricato,quindi se loro non lo hanno,basta che vengono dalla'assistenza e si aggiorna.Semplice...e se lo vogliono ,glielo lascio pure!!!
-
ciao a tutti,posessore di un 48 hu7500 chip castrato,da 6 mesi stresso aaass.samsung per i vari difetti di questo tv che sappiamo,vari firmw.arrivato a casa tecnico per sistemare il tutto,niente da fare ha chiesto all samsung il file 1024 che sto aspettando da 2 mesi e che non arriva. dove posso scaricarlo e come posso fare ??? grazie a chi mi aiuta. sono incazz nero con l ultimo firmawere sempre peggio qualita 4k non nitida effetto telenovela,non se ne viene piu fuori
-
allora ragazzi, state facendo un po di confusione per quanto riguarda il downgrade del firmware, che voi da soli non potete fare perche samsung non vi rilascio lo 0000 che è quello iniziale e da li poi, installare il firmware che preferite.
non serve nessun downgrade da service port, ormai si fa tutto tramite usb, lo 0000 samsung a noi utenti finali non lo rilascierà mai, perche sa che prima o poi qualcuno lo mette in rete e l'assistenza poi andrebbe persa per la via...
ripeto SOLO i centri assistenza possono richiedere e avere il firmware iniziale per poi installare sopra quello che si desidera, senza quella non potete fare nessun downgrade!!!!!
spero adesso abbiate capito...!
quindi rivolgetevi al centro assistenza della vostra zona!
-
Ciao a tutti...posseggo il 55hu7500...è normale che si mi avvicino a circa un metro dal televisore...con la ps4 vedo un po' sgranato?grazie
-
Citazione:
fraroma83
Ciao a tutti...posseggo il 55hu7500...è normale che si mi avvicino a circa un metro dal televisore...con la ps4 vedo un po' sgranato?grazie
Per me è normalissimo. Anche perché questi tv più stai lontano e meglio rendono. Poi attenti risposte da utenti molto più esperti di me. Nel mio caso con un 48 vedo da Dio da circa 2 metri e qualcosa.
-
Citazione:
Zerosamsung
Per me è normalissimo. Anche perché questi tv più stai lontano e meglio rendono. Poi attenti risposte da utenti molto più esperti di me. Nel mio caso con un 48 vedo da Dio da circa 2 metri e qualcosa.
Io sono molto contento anche della visione dei canali sd a dirti la verità...non parliamo dell hd e del canale hotbird4k...anche se trasmettono sempre le stesse 4 demo...però con la play4 sinceramente credevo meglio...devo forse settare qualcosa nel tv o nella play? Grazie mille buona notte
-
concordo , buono con canali SD. ottimo con HD (sky)direi che per 1200 li vale tutti(per me)
-
Citazione:
fraroma83
Io sono molto contento anche della visione dei canali sd a dirti la verità...non parliamo dell hd e del canale hotbird4k...anche se trasmettono sempre le stesse 4 demo...però con la play4 sinceramente credevo meglio...devo forse settare qualcosa nel tv o nella play? Grazie mille buona notte
Diciamo che i Tv 4k non sono proprio il massimo per le console,al almeno per quanto riguarda questa generazione. Comunque come tv non si comporta malissimo. Smanetta un po' nei settaggi. Io uso la modalità film, se hai messo modalità gioco toglila lo consiglio vivamente, molto meglio senza. Il Motion plus usa chiaro o disattivalo, in giochi come fifa non è il massimo. Se sono stato poco chiaro o hai bisogno di altro fammi sapere ma fino a venerdì non sono davanti al tv.
-
Citazione:
Zerosamsung
Diciamo che i Tv 4k non sono proprio il massimo per le console,al almeno per quanto riguarda questa generazione. Comunque come tv non si comporta malissimo. Smanetta un po' nei settaggi. Io uso la modalità film, se hai messo modalità gioco toglila lo consiglio vivamente, molto meglio senza. Il Motion plus usa chiaro o disattivalo, in giochi come fi..........[CUT]
Grazie mille...proverò a smanettare un pochino ma cmq non uso la modalità gioco...uso la calibrazione standard trovata sulla discussione specifica dei settaggi...grazie ancora se ho tempo in sett ti faccio sapere
-
Senza modalità gioco il lag aumenta sostanziosamente.
-
Citazione:
Plasm-on
Senza modalità gioco il lag aumenta sostanziosamente.
Quoto, per giocare va assolutamente utilizzato il game mode oppure rinominare la porta hdmi usata con la console in PC... Io uso la prima opzione con i settaggi di Andrea e vado alla stragrande. Usare motion plus con i giochi peggiora notevolmente il lag.
-
Citazione:
pito23
Quoto, per giocare va assolutamente utilizzato il game mode oppure rinominare la porta hdmi usata con la console in PC... Io uso la prima opzione con i settaggi di Andrea e vado alla stragrande. Usare motion plus con i giochi peggiora notevolmente il lag.
Ma il lag che intendete voi cos'è. Sfarfallio delle immagini o cose del genere? Perché a me questo non lo fa. Uso il Motion plus su chiaro ed ho zero problemi di distorsione immagini o cose varie. Poi se per lag intendete altro mi scuso per l'ignoranza
-
Citazione:
Zerosamsung
Ma il lag che intendete voi cos'è. Sfarfallio delle immagini o cose del genere? Perché a me questo non lo fa. Uso il Motion plus su chiaro ed ho zero problemi di distorsione immagini o cose varie. Poi se per lag intendete altro mi scuso per l'ignoranza
Per lag si intende il ritardo che c'è tra la pressione dei tasti sul pad e la conseguente risposta a video. Quindi maggiore è il lag e maggiore sarà il ritardo del comando. Attivando il game mode, oppure rinominando in PC la porta hdmi connessa alla console, il lag si riduce notevolmente. Ci sono test che lo provano.
-
Citazione:
pito23
Per lag si intende il ritardo che c'è tra la pressione dei tasti sul pad e la conseguente risposta a video. Quindi maggiore è il lag e maggiore sarà il ritardo del comando. Attivando il game mode, oppure rinominando in PC la porta hdmi connessa alla console, il lag si riduce notevolmente. Ci sono test che lo provano.
perfetto non c'avevo capito una mazza. allora sì sopratutto in fifa mi capita delle volte questa cosa che hai detto. negl'atri giochi non ho mai fatto caso!!! mi scuso per l'ignoranza come al solito.