Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kramnik
succede lo stesso anche a me: accendo il tv, dopo pochi secondi il segnale degrada (o si perde completamente), ..poi dopo altri pochi secondi tutto OK.
Io ho deciso di non fare nulla, non ho chiesto ne' sostituzione in garanzia ne' intervento del tecnico,tanto il problema è ristretto ai primi secondi dopo l'accensione, ..e poi il tv lo utilizzo so..........[CUT]
Già segnalato questa cosa a Samsung ,avrei bisogni di sapere :
· Dove sono installati i TV (Regione, Città)
· Se ci sono in zona i nuovi ripetitori LTE
· Se qualcuno ha già montato il filtro LTE
· Se il difetto lo fa su tutti i MUX o se solo su alcuni (tipo 58, 59)
Grazie
-
Citazione:
ERCOLINO
Benvenuto
Ho già avvisato sia Samsung che Mediaset riguardo al problema di Premium Play sui televisori ;)
Ercole
Spero ti ricordi d me. Ci siamo sentiti in un altro forum.
Segnala anche a samsung che quando si visiona la tv terrestre il tuner sat rimane attivo ed alimenta il convertitore sprecando energia inutile.
Poi se lo si usa con un decoder affiancato con un splitter non si riesce a far funzionare in decoder.
-
Credo proprio che sia normale che rimanga attivo ,in quanto se c'è la Cam Tivusat (visto che è certificato tivusat) la smart card rimanga con i diritti aggiornati ;)
Non ti vedo da un bel po' ,fatti vedere :)
-
Citazione:
ERCOLINO
Credo proprio che sia normale che rimanga attivo ,in quando se c'è la Cam Tivusat (visto che è certificato tivusat) la smart card rimanga con i diritti aggiornati ;)
Io non ho la cam.
Ho meglio lo ricevuta proprio ora da SDA.
Ma il problema lo sollevato da giorni.
-
Citazione:
Atleta89
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi se anche a voi è capitato.
è da un pò di giorni che il servizio premium Play di colpo smette di funzionare quando è in esecuzione,manda in palla tutto il sistema e praticamente alla fine il TV si spegne automaticamente, è successo una decina di volte !!! il mio è un es8000 55' cosa si può fare sec..........[CUT]
Confermo... Play funziona malissimo. Stavo vedendo Arrow, riavviata tre o quattro volte, impallato tutto. Una volta ho dovuto staccare la corrente addirittura...
-
Citazione:
byxil
Grazie, preciso e efficace.
-
Citazione:
spirale
Io non ho la cam.
Ho meglio lo ricevuta proprio ora da SDA.
Ma il problema lo sollevato da giorni.
Il fatto di averla o non averla inserita non cambia nulla ;)
-
Citazione:
stazzatleta
Asinomannaro, stai imperversando con domande fuori tema. se hai un problema all'access point/router wifi, questa non è la discussione all'interno della quale chiedere aiuto.
Ma non è un problema di access point. Ha funzionato per 5 mesi ed ora ha smesso. E nessuno ha toccato nè router nè connessione. Quindi direi che il problema è alla tv. Vorrei sapere se a qualcuno è capitato è che posso fare...
-
Ragazzi sapete percaso l'ultimo firmware queli modifiche apporta?Grazie in anticipo
-
Citazione:
ERCOLINO
Il fatto di averla o non averla inserita non cambia nulla ;)
D'accordo.
Pero spiegami una cosa,
Se sintonizzo sotto la voce satellite,
Il tv non dovrebbe tener conto di tivusat?
Sbagio?
-
Ragazzi, credo di aver fatto una fesseria,
ho comperato la cam SAMSUNG hd convinto che mi potesse far vedere i canali sat ti tvsat,
e invece non va.
Chiamato il servizio assistenza mi fanno notare che la suddetta cam funziona sono con mediaset premium.
io ero convinto che potessi vedere anche i programmi da satellite di tvsat.
ma non va nemmeno con la scheda ti tvsat.
pensate che risolveranno tale problema?
altrimenti sarò costretto ad acquistare una seconda cam per vedere tvsat su satellite.
una vera iattura.
-
Citazione:
ERCOLINO
Benvenuto
Ho già avvisato sia Samsung che Mediaset riguardo al problema di Premium Play sui televisori ;)
Grazie davvero !!!!!!!
comunque speriamo si risolva in fretta !!!!!!!
-
@spirale
Cioè?
Non ho capito
La Cam HD non funziona con tivusat
-
Citazione:
wolf1012
Confermo... Play funziona malissimo. Stavo vedendo Arrow, riavviata tre o quattro volte, impallato tutto. Una volta ho dovuto staccare la corrente addirittura...
Anche per me idem, stavo guardando anche io la prima puntata di Arrow su Play, si è bloccato, vado per uscire, schermo nero e la scritta Premium Play in basso. Da qui non ho potuto fare più nulla se non staccare fisicamente la corrente e riattaccarla. davvero fastidioso, nonchè alquanto strano....
-
Citazione:
ERCOLINO
Già segnalato questa cosa a Samsung ,avrei bisogni di sapere :
· Dove sono installati i TV (Regione, Città)
· Se ci sono in zona i nuovi ripetitori LTE
· Se qualcuno ha già montato il filtro LTE
· Se il difetto lo fa su tutti i MUX o se solo su alcuni (tipo 58, 59)
Grazie
Rispondo alla 1 (Puglia, Taranto) e alla 4 (da quel che ho visto finora su tutti, e sicuramente sui mux rai e mediaset). Per le domande 2 e 3 non so neanche cosa sia l'LTE..
Inoltre, ti specifico che NON ho la cam HD montata, per cui non può essere questa a creare interferenze col segnale..